BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Torino-Bologna: quote, ultime novità. I protagonisti (Serie A 14^ giornata, oggi 28 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 16.01

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Si avvicina la partita Torino Bologna e gli allenatori stanno preparando le formazioni che scenderanno in campo per la sfida di oggi pomeriggio. il Torino di Ventura si affiderà al solito modulo 3-5-2 e cercherà di vincere per ritrovare i tre punti. Contro ci sarà il Bologna di Donadoni che è in grande ripresa e viene dal pareggio ottenuto contro la Roma. Nel Torino è arrivato il momento del giovane bomber Belotti nel trovare il primo gol con la maglia granata per questo puntiamo su di lui in vista della prossima stagione. Nel Bologna invece spazio a Mancosu centravanti al posto dello squalificato Destro, noi però puntiamo sui due esterni d'attacco, ovvero Mounier e Giaccherini che potrebbero fare bene nel match contro la formazione granata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-BOLOGNA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Allo Stadio Olimpico alle ore 18.00 si apre la quattordicesima giornata di Serie A la sfida tra il Torino di Giampiero Ventura e il Bologna di Roberto Donadoni. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori delle due squadre fino a questo momento. I migliori assistman sono Mattia Destro e Fabio Quagliarella con 4. I due attaccanti sono anche quelli che ci hanno provato di più con le conclusioni Quagliarella con 27 e Destro con 15 così come Brienza. I migliori marcatori sono invece Baselli e sempre Quagliarella a 4, seguiti da Mounier a 3. I due giocatori con maggior minutaggio sono rispettivamente Daniele Padelli (1250), Kamil Glik (1250) e Adam Masina (1249).

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il Torino ospiterà il Bologna questa sera alle ore 18.00, anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Qualche dubbio di formazione per i due allenatori, a cominciare dal tecnico dei granata Ventura, che dovrà scegliere chi schierare in attacco al fianco del bomber Fabio Quagliarella: il giovane ex Palermo Belotti sembrerebbe il favorito, ma non è da escludere che alla fine giochi l’argentino Maxi Lopez. In casa Bologna, invece, Donadoni dovrà decidere prima di tutto se mandare in campo dal primo minuto Oikonomou, appena recuperato dopo l’infortunio: se non ce la fa, pronto Maietta. In attacco, invece, dubbi su chi sostituirà lo squalificato Mattia Destro: Mancosu o Acquafresca? Il primo è dato in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Torino e Bologna inaugureranno questa sera la quattordicesima giornata della Serie A, con la sfida dello stadio Olimpico delle ore 18.00. Qualche problema di formazione per il tecnico dei granata, Ventura, che dovrà rinunciare ad una serie di giocatori importanti. Sempre out, Farnerud, Maksimovic, Obi e Avelar, a cui si aggiungono anche Gaston Silva, infortunatosi negli scorsi giorni, e l’interessante centrocampista Benassi. Assenze importanti anche fra le fila dei Felsinei, a cominciare dal bomber Mattia Destro, squalificato dopo la sfida contro la Roma di sabato scorso. Infortunato, invece, Krafth, le cui condizioni andranno valutate con attenzione nelle prossime ore.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Torino-Bologna è la partita che apre la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio presso lo stadio Olimpico. Un Torino che ha ripreso la sua marcia vincendo in casa dell’Atalanta, mentre il Bologna è imbattuto (due vittorie e un pareggio) da quando Roberto Donadoni si è seduto in panchina e ora cerca altri punti per migliorare la sua classifica e abbandonare la zona retrocessione. Arbitra la partita il signor Davide Ghersini della sezione di Genova; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Bologna.

TORINO-BOLOGNA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Torino-Bologna, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Torino (segno 1) a 1,62; pareggio (segno X) a 3,75; vittoria Bologna (segno 2) a 5,50.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Giampiero Ventura sta per recuperare due degli infortunati di lungo corso: Maksimovic e Farnerud restano indisponibili per questa partita ma se non altro il loro rientro in campo non è lontano. Nel 3-5-2 previsto per oggi la formazione dovrebbe essere quella titolare; Bovo sostituirà ancora Maksimovic sul centrodestra in difesa, con Gik e Moretti a completare lo schieramento davanti a Padelli. Sulla corsia destra c’è Bruno Peres, fresco di rinnovo fino al 2020; dall’altra parte agirà Molinaro (ancora infortunato Avelar), nessuna sorpresa in mediana con Vives che ancora una volta gioca da playmaker basso e Acquah che sostituisce Baselli, frenato da un problema muscolare poco prima della partita della scorsa domenica. Davanti Belotti dovrebbe essere ancora una volta favorito su Maxi Lopez (ha rinnovato anche lui), naturalmente giocherà Quagliarella che non segna da tempo e vuole tornare a festeggiare. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Roberto Donadoni schiera il solito 4-3-3 e si affida ai soliti noti, cambiando però in attacco dove Destro è squalificato (si è tolto la maglia dopo il rigore del pareggio contro la Roma): a prendere il posto del marchigiano sarà Matteo Mancosu, che avrà dunque una nuova occasione per lasciare il primo timbro in Serie A. Giaccherini e Mounier completano il tridente offensivo; ha perso quotazioni importanti Brienza, che sembrava imprescindibile e si deve invece accontentare di fare panchina. A centrocampo Donsah e Brighi saranno le mezzali: hanno tempi di inserimento e carattere, per questo sono favoriti su Crisetig e Luca Rizzo (che però rimane in ballottaggio per una maglia). Diawara giocherà invece come perno centrale a protezione della difesa e primo uomo adibito alla manovra; alle sue spalle dovrebbe farcela Maietta che ha subito la frattura del setto nasale lo scorso sabato, ma in campo andrà forse Oikonomou con al suo fianco ancora una volta ci sarà Gastaldello con Rossettini stabilmente allargato sulla destra e Masina confermato dall’altra parte. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-BOLOGNA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 28 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >