BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Primavera/ Le partite e le classifiche aggiornate del campionato. I finali (oggi sabato 28 novembre 2015, 10a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roma Primavera (Infophoto)  Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. I FINALI (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) - Si sono chiuse pochi istanti fa le partite di oggi valevoli per il decimo turno del campionato di calcio Primavera 2015-2016. Andiamo a vedere i finali. Nel Girone A, roboante successo della Sampdoria che ha battuto la Ternana per quattro reti a zero. Stesso risultato anche per l’Entella, con i liguri vittoriosi a Modena per quattro a zero. Spettacolare anche il derby piemontese Novara-Juventus, chiusosi con il risultato di quattro a due per i bianconeri. Proseguiamo con Pro Vercelli-Sassuolo, terminata due a uno, mentre Spezia e Trapani si è chiusa sul 4-2. L’ultima gara del Girone era Torino-Carpi, con i granata che ne hanno segnati ben 6, contro i due degli emiliani. Passiamo al Girone B, dove Como e Udinese hanno chiuso sullo zero a zero, mentre l’Atalanta ha vinto in casa contro il Vicenza per tre a uno. Bella vittoria del Perugia a Bologna per due a zero, così come del Milan, che sul campo del Brescia ne ha fatti cinque, contro uno solo delle Rondinelle. Infine il Girone C, con il Lanciano che ha battuto in trasferta il Palermo per due a uno. Clamorosa vittoria del Latina per 7 a 0 contro l’Avellino, mentre il Pescara ha chiuso con il risultato di due a zero la gara interna contro l’Ascoli. Infine, vittoria del Frosinone sul Napoli per 4 a 2, e della Lazio sulla Ternana per 3 a 0.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. LA GIORNATA ENTRA NEL VIVO (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) – Sta decisamente per entrare nel vivo la decima giornata del campionato primavera 2015-2016. Dopo gli anticipi giocatisi questa mattina, alle ore 14.30, fra circa un quarto d’ora, prenderanno il via molti altri match. Nel Girone A fischio di inizio per tutte le sfide in contemporanea, e riflettori in particolare sulla capolista Fiorentina, che giocherà in Liguria contro il Genoa, e sulla Juventus, che invece sarà impegnata in trasferta nel derby con il Novara. Per il Girone B, invece, quattro partite al via, ovvero, Como-Udinese, Atalanta-Vicenza, Bologna-Perugia e Brescia-Milan. Infine, per il Girone C, spazio a cinque partite fra cui Lazio-Ternana.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO. ROMA E CAGLIARI SCONFITTE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) – Aggiornamenti dai campi della Primavera, dove si sta giocando il decimo turno della stagione 2015-2016. Alle ore 11.00 sono iniziate una serie di partite che di conseguenza si sono già chiuse. Sconfitta a sorpresa della Roma, che sul campo del Crotone è capitolata contro gli omonimi padroni di casa con il risultato di due reti a zero, gara valevole per il Girone C. Sempre nello stesso gruppo, vittoria dell’Empoli sul Bari per tre a uno con due gol dei toscani allo scadere. Nel Girone B, invece, vittoria del Cesena che a Cagliari, sul campo della capolista, ha avuto la meglio con un rotondo zero a due. A breve fischio di inizio della sfida Inter-Salernitana per il Girone B.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) – In campo da pochi minuti le prime partite della decima giornata del Campionato Primavera che ha preso il via alle ore 11.00 con le seguenti tre partite: Cagliari-Cesena nel girone B, Crotone-Roma ed Empoli-Bari nel girone C. Riflettori puntati soprattutto su Cagliari e Roma, che nelle classifiche dei rispettivi gironi sono le capoliste, ma sarà importante seguire anche l'Empoli, che è terzo staccato di due sole lunghezze proprio dai giallorossi, sperando naturalmente di vivere grandi emozioni.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) – La decima giornata del Campionato Primavera prenderà il via alle ore 11.00, quando si giocheranno tre partite: Cagliari-Cesena nel girone B, Crotone-Roma ed Empoli-Bari nel girone C. A seguire ci sarà Inter-Salernitana alle ore 13.00 e Palermo-Lanciano alle ore 14.00, prima del resto delle partite che avranno inizio tutte alle ore 14.30, con l'eccezione naturalmente del posticipo di domani Chievo-Verona, che avrà inizio alle ore 11.00.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA) – E’ tempo di una nuova giornata del campionato di calcio Primavera, stagione 2015-2016. Nelle prossime ore, con i soliti posticipi della domenica, di scena il decimo turno dell’annata, con in campo le varie squadre composte dai giovani calciatori più forti di tutta la penisola. Ricordiamo brevemente come è organizzato il campionato in questione; i vari club sono suddivisi in tre grandi gironi, al cui interno troviamo le squadre che si trovano in zone geografiche simili con qualche eccezione. A fine stagione si terranno poi i playoff fra coloro che meglio si sono piazzati in classifica. Vediamo quindi insieme le gare più interessante di questo weekend, a partire dalle partite del Girone A. Continua a comandare la Fiorentina, prima a quota 20 punti, ma la Viola viene dalla sconfitta di Torino contro la Juventus. Società toscana raggiunta quindi in classifica dalla Virtus Entella, mentre la Vecchia Signora dista ora una sola lunghezza. La capolista sarà impegnata nella delicata trasferta di Genova contro i padroni di casa del Genoa, attualmente al nono posto. Delicata anche la gara dell’Entella, che dovrà affrontare il Modena in Emilia, questi ultimi ,sesti assoluti. La Juventus, invece, avrà la sfida più semplice, la trasferta contro il Novara, decimo in classifica a quota 10 punti con appena due vittorie. Andiamo quindi a vedere le partite del Girone B, dove troviamo sempre in vetta il Cagliari, primo a 25 punti dopo ben otto successi e un solo pareggio. Per i rossoblu, impegno quest’oggi interno contro il Cesena, una sfida sulla carta semplice. In seconda posizione, a quota 20, troviamo l’Inter, che viene dal successo in trasferta contro il Vicenza e che oggi se la giocherà in casa contro la Salernitana. Bella gara per il Chievo, che a Verona sarà impegnato nel derby contro l’Hellas, due squadre rispettivamente terza e quarta in classifica. Il Milan, invece, giocherà fuori casa contro il Brescia. Andiamo quindi a vedere il programma del Girone C. Roma in prima posizione a quota 20, ma reduce dalla bruciante capitolazione interna in favore del Pescara. I giallorossi oggi giocheranno a Crotone, contro gli omonimi padroni di casa, noni a quota 11. Al secondo posto troviamo il Frosinone a 19, che giocherà in casa contro il Napoli, mentre l’Empoli affronterà in Toscana il Bari. Infine la Lazio, reduce da un inizio di stagione negativo, che giocherà nella capitale contro la Ternana.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, 10A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >