BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE A/ Anticipi: Torino-Bologna e Milan-Sampdoria. Rossoneri favoriti (14^giornata, sabato 28 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 novembre 2015, 15.55

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

SERIE A PRONOSTICI DEGLI ANTICIPI: TORINO-BOLOGNA E MILAN-SAMPDORIA. ROSSONERI FAVORITI (14^GIORNATA, SABATO 28 NOVEMBRE 2015) – Dopo la sconfitta contro la Juventus di sabato scorso, il Milan tornerà in campo questa sera, alle ore 20.45. In quel di San Siro giungerà la Sampdoria di Vincenzo Montella per il quattordicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, il Diavolo è il club favorito nell’incontro di oggi, con la quota per l’1 pari a 1.57, contro il successo invece degli 11 blucerchiati che pagherebbe ben 6 volte la posta in gioco. Il pareggio è anch’esso molto alto, ben 3.85 volte la puntata. Andiamo a vedere infine le quote per l’under e l’over, rispettivamente di 1.87 e 1.83.

SERIE A, I PRONOSTICI DEGLI ANTICIPI: TORINO-BOLOGNA E MILAN-SAMPDORIA (14^GIORNATA, SABATO 28 NOVEMBRE 2015) - La giornata numero 14 del campionato di Serie A 2015-2016 sarà aperta dai tradizionali due anticipi del sabato. In data 28 novembre sono in calendario i seguenti match: Torino-Bologna alle ore 18 e Milan-Sampdoria dalle 20:45. Sfide interessanti, all'Olimpico si presenterà un Bologna in salute mentre la sfida tra rossoneri e blucerchiati si colora di molteplici sfumature, a cominciare dal confronto tra gli ex doriamo Mihajlovic e Montella. Di seguito i pronostici per gli anticipi della 14^giornata di Serie A.

Pronostico Torino-Bologna (sabato 28/11, ore 18) - Pronostico non scontato perché il Torino rimane squadre competitiva contro chiunque in questo campionato di Serie A, il Bologna dal canto suo sta beneficiando della cura Donadoni anche più e meglio del previsto. Per i rossoblù due vittorie e l'ultimo pareggio contro la Roma dopo il cambio alla guida tecnica. Il Toro in ogni caso ha perso solamente una volta tra le mura amiche, contro la capolista Inter e pure di misura (0-1), indi per cui inclineremmo il pronostico verso i granata. L'opzione migliore potrebbe essere l'1X.

Pronostico Milan-Sampdoria (sabato 28/11, ore 20:45) - Anche in questo caso la sfida non si presenta semplice da anticipare. Il Milan ha un ruolino interno di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e sarà chiamato ad una prova d'orgoglio dopo quella scialba di settimana scorsa a Torino. Anche la Sampdoria però cerca riscatto: la prima partita della gestione Montella è terminata con una sconfitta, l'1-0 di Udine subito domenica scorsa; i blucerchiati vorranno quindi ripartire con il piede giusto e un successo a San Siro potrebbe riempire il serbatoio del morale. Tutto considerato, potrebbe scaturirne un pareggio con Goal.



© Riproduzione Riservata.