BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Akragas-Lecce (risultato finale 1-3): altra vittoria per i salentini (oggi 29 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Akragas-Lecce, risultato finale 1-3: i salentini salgono ancora nella classifica del girone C di Lega Pro vincendo ad Agrigento, per i salentini continua la crisi profonda

(dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce) (dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce)

DIRETTA AKRAGAS-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Lecce: brutto periodo per la formazione di casa allenata da Legrottaglie che viene da cinque partite consecutive senza successo con tre sconfitte e due pareggi. Classifica che vede la formazione siciliana a 15 punti in classifica mentre il Lecce arriva in Sicilia con 19 punti frutto di 5 vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte con nove gol segnati e 11 subiti. L’Akragasinvece ha siglato 8 gol e 15 subiti. Il lecce invece viene da tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime cinque partite. E’ un match nuovo tra le due formazioni che vogliono assolutamente vincere per ridare slancio al proprio campionato, sono quattro i punti di distacco tra le due formazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AKRAGAS-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA AKRAGAS-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Lecce sarà diretta dall'arbitro Armando Ranaldi di Tivoli e si gioca alle ore 13:30 di oggi pomeriggio; valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, è in programma allo stadio Esseneto. Una sfida delicata per entrambe, in particolar modo per i siciliani che sono in grave crisi: dopo un inizio davvero brillante la neopromossa sta perdendo colpi ed è ora ottava con 15 punti, mentre il Lecce entrando in questa giornata è nel gruppo delle quarte con 19 punti.

Ad Agrigento comunque la direzione della società è chiara: si prosegue con Nicola Legrottaglie, che è stato messo in discussione dagli ultimi risultati ma che resta saldo al timone della squadra. In occasione della sfida di oggi il campo è stato riseminato; chissà che possa essere di buon auspicio per un Akragas che non vince da cinque partite, tre delle quali sono state perse, e che nelle ultime due (Casertana e Martina) ha incassato 7 gol senza riuscire a segnarne.

Crisi profonda, ma ci può stare: la categoria è nuova e dopo l’entusiasmo delle prime giornate è subentrata un po’ di stanchezza che ha fatto abbassare la guardia. Rimane, questa, una squadra che può puntare ai playoff e che in ogni caso ha tutto per salvarsi agevolmente. 

Ai playoff punta il Lecce, che vorrebbe addirittura la promozione diretta in Serie B; Piero Braglia è riuscito davvero a cambiare questa squadra e in sei giornate ha portato in dote 13 punti, fermandosi solo a Catanzaro (sconfitta) e Matera (pareggio) e superando anche il turno in Coppa Italia, andando a vincere sul campo del Cosenza poi battuto anche in campionato. Un Lecce che però deve migliorare sul piano della qualità offensiva: per il momento Braglia ha sistemato la difesa (due gol incassati in sei partite) ma l’attacco ha prodotto appena 5 gol, tanto le quattro partite vinte hanno visto tutte il risultato finale di 1-0. 

Un passo alla volta: intanto il Lecce ha ritrovato l’autostima e la fiducia nei suoi mezzi e ora si prepara alla seconda parte della stagione sapendo che prima della sosta natalizia dovrà ancora sostenere gli esami Messina e Benevento (ma le ha entrambe in casa). Come andrà dunque a finire oggi allo stadio Esseneto? Non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere se una delle due squadre riuscirà ad avere la meglio sull’altra: Akragas-Lecce, valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Akragas-Lecce ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Akragas (segno 1) a 2,80; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Lecce (segno 2) a 2,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Akragas-Lecce, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AKRAGAS-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.