BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Albinoleffe-Renate (risultato finale 1-0): decide D'Iglio nel primo tempo (Lega Pro Girone A, oggi 29 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 3 dicembre 2015, 18.07

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Albinoleffe e Renate si sfideranno questa sera alle ore 17.30, match valevole per il tredicesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016. La squadra bergamasca incontrerà a compagine monzese per la quarta volta nella sua storia. Sono infatti tre i precedenti fra le due formazioni, con un bilancio in favore dei monzesi di due vittorie e un pareggio. Il primo precedente è quello del 10 agosto 2014, primo turno della Coppa Italia, con vittoria del Renate per una rete a zero in trasferta. Il 18 ottobre dello stesso anno, altro successo dei monzesi, questa volta in casa e sempre con il risultato di uno a zero. Infine, il precedente dell’8 marzo di quest’anno, con pareggio in quel di Bergamo per 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Albinoleffe-Renate sarà diretta dall'arbitro Luca Detta della sezione di Mantova e si gioca oggi alle ore 17:30, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono al diciassettesimo posto con soli otto punti, in piena zona playout, dopo una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti sono invece sedicesimi con un punto in più e dunque pure loro in una posizione delicata avendo vinto solamente una volta, pareggiato sei e perso cinque. Uno scontro diretto che entrambe le compagini ci tengono a vincere.

L'Albinoleffe del neo allenatore Marco Sesia è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Pro Piacenza interrompendo così la striscia di due sconfitte consecutive. Nel corso della gara si è visto che le due squadra non hanno voluto farsi del male, ma hanno perso entrambe l'occasione per fare bottino pieno e rilanciarsi in classifica. I lombardi anche oggi hanno una chance importante e devono cercare di non fallire. Mister Sesia sta cercando di portare ordine e disciplina al gruppo inculcando le sue idee di calcio ai giocatori, serve del tempo ma è importante dare segnali di ripresa evitando ko che possono deprimere ancora l'ambiente. L'Albinoleffe conta molto sull'esperto attaccante Soncin per tornare al successo.

Il Renate guidato da Simone Boldini viene invece da una sconfitta casalinga per 1-0 contro la Cremonese al termine di un match senza particolari emozioni ma in cui i grigiorossi sono stati più bravi nel concretizzare una delle poche occasioni da gol avute. Pareggiare poteva essere un buon risultato, ma invece la squadra è capitolata e non è stata in grado di reagire. 

Oggi nello scontro diretto contro il Renate bisognerà fin da subito mostrare la volontà di vincere, servono carattere e personalità. I neroblu devono comunque risolvere i problemi in fase offensiva visto che hanno segnato solo sei reti finora (tre con Valotti, due con Ekuban e una con Di Gennaro). 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 2,90.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.