BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Delta Rovigo-Parma (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: Tris del Parma al Gabrielli! (Serie D 2015, oggi 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luigi Apolloni, 48 anni, allenatore del Parma (INFOPHOTO)  Luigi Apolloni, 48 anni, allenatore del Parma (INFOPHOTO)

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): TRIS DI BARAYE NEL FINALE! - Il Parma vince per 3-0 in trasferta allo Stadio Gabrielli contro il Delta Rovigo. La squadra di Apolloni è brava ad aprofittare nel primo tempo dlele incertezze dei padroni di casa e segnano con Guazzo al 27° minuto e raddoppiano con Lauria su calcio di rigore, conquistato da Guazzo. Nella ripresa il Delta Rovigo cerca in tutti i modi di riaprire il  match, ma la difesa del Parma guidata da capitan Lucarelli e Cacioli resiste. Nel finale la partita viene chiusa dal nuovo entrato Baraye su assist di Corapi. Vittoria importantissima per la squadra di Apolloni, che grazie a questa vittoria tocca i 40 punti in classifica ed è sempre più prima nel girone D della Serie D. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DELTA ROVIGO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 16^GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015)

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): PARMA VICINO ALLA VITTORIA! La partita si avvicina alla sua conclusione. Il Parma di Apolloni sta gestendo bene il vantaggio in questa ripresa e non sembra avere grosse difficoltà a contenere gli attacchi del Delta Rovigo. Sale la tensione in campo con molti contrasti duri negli ultimi minuti. L'arbitro Somma sta gestendo però tutto sommato bene la partita. Tra le fila del Parma esce il protagonista dei due gol, Guazzo, ed entra l'ex attaccante dell'Empoli Baraye. 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): PADRONI DI CASA VICINI AL GOL! - Il Delta Rovigo prova a riaprire la partita. L'occasione più ghiotta di questa ripresa è creata dai padroni di casa al 54° minuto, con l'ottimo cross di Gattoni dalla fascia sinistra per Pera in area di rigore. Il numero 10 dei veneti prende il tempo a Cacioli e colpisce di testa, ma manca clamorosamente la porta con il pallone che sfiora il palo della porta difesa da Zommers. Antonelli si gioca il tutto per tutto e getta nel mischia Baldrocco al posto di Zanè. Ottima fin qui la prova della difesa del Parma, guidata dall'esperto capitano degli emiliani, Alessandro Lucarelli.

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): COMINCIA LA RIPRESA! Comincia il secondo tempo allo Stadio Gabrielli. Il mister dei veneti, Vito Antonelli, prova a rimediare agli "orrori" difensivi visti nel primo tempo con una sostituzione in difesa. il giovane Degrassi entra al posto di Acka. I padroni di casa si affidano a Pera, capocannoniere del girone D, per rientrare in partita. Il Parma però si fa sempre pericoloso quando si spinge in avanti. Conclusione al quarto minuto di questo secondo tempo da parte di Simonetti, con il pallone che sibila la traversa ed esce fuori. 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): FINE PRIMO TEMPO! - Squadre a riposo sul risultato di 2-0 in favore del Parma capolista del girone D. Gli emiliani aprofittano di due incertezze difensive degli avversari e segnano due gol nel giro di 5 minuti. Prima al 27° con Guazzo che raccoglie il palloen sfuggito tra le braccia a Korapir, portiere del Delta Rovigo, e di testa segna un gol facile a porta vuota. Passano solo 5 minuti e su un'altra incertezza dei padroni di casa, in quest'occasione del difensore Villagatti, è ancora Guazzo che ne aprofitta e dopo essere entrato in area viene steso da Korapir. Ammonizione per il portiere del Dleta Rovigo e calcio di rigore per il Parma. Dal dischetto l'ex della gara, Lauria, non ha pietà dei suoi ex compagni e infila il pallone all'angolino, prima di andare sotto la curva a festeggiare con i suoi nuovi tifosi. Vedremo se nella ripresa i padroni di casa saranno in grado di rimettere in equlibrio il match o se il Parma metterà a segno la sua 12^ vittoria stagionale... 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): GOL DI GUAZZO E LAURIA! - Il Parma di mister Apolloni in 5 minuti riesce a segnare due gol. Protagonista di entrambi i gol è Guazzo. Il primo gol lo segna proprio la punta degli emiliani, che aprofitta di un errore del portiere Korapir in uscita e di testa a porta libera segna il gol del vantaggio. Passano solo 5 minuti e ancora su un incertezza degli avversari Guazzo è lesto a catturare il pallone. L'attaccante viene steso in area da Korapir, che viene soltanto ammonito. Dal dischetto Lauria non ha pietà e infila il pallone all'angolino. 2-0 Parma, ora si fa dura per il Delta Rovigo.

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): GOL MANGIATO DA GUAZZO! Gara molto equilibrata in questi primi 20 minuti. Non si è visto finora un grande spettacolo, soprattutto per colpa del campo non in perfette condizioni. I padroni di casa del Delta Rovigo sembrano essere più in forma degli avversari e giocano meglio, ma la squadra di mister Antonelli non ha ancora creato occasioni da gol. Grande gol mangiato da Guazzo intorno al 10° minuto. L'attaccante del Parma tutto solo contro il portiere avversario, opta per il pallonetto, ma senza successo e manda il pallone tra i guanti di Radikon. 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): DELTA ROVIGO-PARMA HA INIZIO! - Allo stadio Francesco Gabrielli si affrontano due ottime forze del girone D del campionato di Serie D. La difesa del Parma, guidata da capitan Lucarelli tiene d'occhio la punta del Delta Rovigo, il capocannoniere del girone D Manuel Pera, vicino in estate all'approdo in Emilia, ma per questioni burocratiche alla fine passato al Delta Rovigo. Squadre aggressive dal primo minuto, il Rovigo proverà a sfruttare la velocità delle ali in questa gara, mentre il Parma si affida alla punta Guazzo, rientrato dopo 3 turni di squalifica in campo. 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Sta per cominciare Delta Rovigo-Parma, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie D 2015-2016. I ducali cercano la fuga giusta per la promozione diretta, ma devono comunque stare attenti a un Delta Rovigo che occupa la quinta posizione in classifica e che prima di perdere all’ultima giornata arrivava da quattro vittorie consecutive. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Delta Rovigo-Parma, calcio d’inizio alle ore 14:30. DELTA ROVIGO (4-3-3): Radjkon; Busetto, Villagatti, Politti, Boilini; Cinti, Zane, Nigro; Di Giovanni, Pera, Gattoni. Allenatore: Antonelli PARMA (4-5-1): Zommers; Benassi, Lucarelli, Cacioli, Saporetti; Giorgino, Simonetti, Lauria, Corapi, Ricci; Guazzo. Allenatore: Apolloni 

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE PAROLE DI APOLLONI (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Il Parma oggi affronta il Delta Rovigo per una gara delicata per il Gruppo D della sedicesima giornata di Serie D. I padroni di casa sono quinti in classifica a 26 punti, sopra undici lunghezze in testa al campionato ci sono invece gli ospiti. Il tecnico Luigi Apolloni ha parlato della sfida pronto per quella che è una gara importante soprattutto dopo il pari raccolto contro l'Imolese. Ecco le sue parole: "Guazzo potrebbe giocare. Il ragazzo ha capito di aver sbagliato e ha mutato il suo atteggiamento durante la settimana. Ci sarà anche Giorgino, ma dovrebbe partire dalla panchina. Musetti ha accusato un problema in amichevole durante la settimana, sarà a riposo. I nostri avversari sono una squadra tosta, oltre al capocannoniere Pera hanno buone qualità. Dobbiamo sfruttare gli spazi che ci metteranno a disposizione. Sono pronti Simonetti e Rodriguez, uno sarà titolare. Benassi l'abbiamo provato anche da terzino".

DIRETTA DELTA ROVIGO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE D 16^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Delta Rovigo-Parma, diretta dall'arbitro Somma, è una delle partite in programma domenica 29 novembre 2015: comincerà alle ore 14:30 e sarà valida per la 16^giornata del campionato di Serie D. La situazione nel girone D vede il Parma allenato da Luigi Apolloni sempre al primo posto, con 37 punti frutto di 11 vittorie e 4 pareggi; i gialloblù sono in testa dalla prima giornata e contano 4 lunghezze di margine sulla più immediata inseguitrice, il Forlì (33 punti). Il Delta Rovigo invece si trova in quinta posizione, l'ultima buona per i playoff: 26 i punti della formazione veneta che finora ha realizzato un gol in più rispetto al Parma, 30 (secondo miglior attacco del girone), subendone 18.

Si prospetta una partita difficile per il Parma che settimana scorsa non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l'Imolese, in una partita senza molte emozioni in cui i ducali non hanno trovato il guizzo risolutivo. L'ultimo turno di campionato non è stato favorevole nemmeno per il Delta Rovigo: la squadra allenata da Massimo Bagatti ha perso a Mezzolara per 1-0, interrompendo la serie di quattro vittorie di fila che l'ha proiettata in zona playoff.

Giovedì il Parma è sceso in campo per un'amichevole infrasettimanale contro il Codogno (provincia di Lodi), valida per il primo Trofeo Ricci: 1-9 il risultato finale con quattro gol di Matteo Guazzo, doppietta di Yves Baraye e reti singole per Luca Cacioli, Riccardo Musetti e Lorenzo Saporetti.  

Nel primo tempo mister Apolloni ha schierato i suoi giocatori nel modulo 4-2-3-1 con Benassi e Agrifogli terzini, Adorni a far coppia centrale con Cacioli vista l'assenza di capitan Lucarelli, rimasto al centro sportivo di Collecchio per proseguire il programma individuale in palestra.

A centrocampo Corapi e Simonetti, sulla trequarti Lauria, Baraye e Sereni dietro l'unica punta di riferimento Guazzo. Nella ripresa formazione stravolta con undici giocatori diversi in campo, oltre a Lucarelli assenti anche i centrocampisti Davide Giorgino e Crocefisso Miglietta, che si sono allenati a parte, e il bulgaro Dimitar Traykov sottopostosi a terapie. Curiosità relativa al Delta Rovigo: uno dei portiere della squadra è Maurice Gomis, italo-senegalese classe 1997 e fratello di Lys ed Alfred; anche lui è di proprietà del Torino.

La partita di Serie D tra Delta Rovigo e Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 14:30 a cura di Gaia Brunelli, con il commento tecnico dell'ex giocatore e dirigente gialloblù Alessandro Melli. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DELTA ROVIGO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 16^GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >