BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Eibar-Real Madrid (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: C.Ronaldo chiude su rigore (Liga spagnola 13^giornata, 29 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Karim Benzema (sinistra), 27 anni e Cristiano Ronaldo, 30 (INFOPHOTO)  Karim Benzema (sinistra), 27 anni e Cristiano Ronaldo, 30 (INFOPHOTO)

DIRETTA EIBAR-REAL MADRID (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Vittoria per il Real Madrid che supera 0-2 l'Eibar. Il gol del raddoppio è stato messo a segno da Cristiano Ronaldo all'82' minuto: il portoghese ha trasformato un calcio di rigore concesso dall'arbitro Jesus Gil Manzano per fallo di Daniel Garcia ai danni di Lucas Vazquez. Il numero 18 del Real Madrid ha aggirato il difensore dell'Eibar entrando in area di slancio, poi è finito a terra toccato sulla gamba destra; dagli undici metri CR7 sceglie la conclusione centrale e spiazza il portiere Riesgo, nono gol in questa edizione della Liga e sedicesimo stagionale per lui. Classifica: le Merengues tengono il passo di Barcellona (33 punti) ed Atletico (29) e rimangono al terzo posto con 27 punti, l'Eibar invece scivola fuori dalla zona europea restando a quota 20 (settimo posto). 

DIRETTA EIBAR-REAL MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - In corso il secondo tempo di Eibar-Real Madrid. La prima frazione di gioco è terminata sul risultato di 0-1 a favore delle Merengues. Gol del vantaggio al 43' minuto: calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra, Modric scambia con un compagno poi arretrando effettua il cross in area, sul primo palo Gareth Bale colpisce di testa e supera il portiere dell'Eibar, rimasto a metà strada. Queste le formazioni iniziali delle due squadre, EIBAR (4-3-3): 13 Riesgo; 7 Capa, 15 Dos Santos, 3 Pantic, 17 Junca; 5 Escalante, 14 Garcia, 24 Adrian; 21 Berjon, 9 Enrich, 8 Inui In panchina: 1 Irureta, 2 Verdi, 4 Ramis, 6 Israfilov, 10 Arruabarrena, 11 Hajrovic, 19 Luna Allenatore: Mendilibar REAL MADRID (4-4-2): 1 Navas; 15 Carvajal, 3 Pepe, 6 Nacho, 23 Danilo; 10 J.Rodriguez, 19 Modric, 8 Kroos, 16 Kovacic; 11 Bale, 7 Cristiano Ronaldo In panchina: 13 Casilla, 9 Benzema, 14 Casemiro, 17 Arbeloa, 18 Lucas Vazquez, 21 Cheryshev Allenatore: Benitez

DIRETTA EIBAR-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 13^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Eibr-Real Madrid è una delle partite in programma per la 13^giornata della Liga spagnola. Quale Real Madrid scenderà in campo contro l'Eibar? La domanda è più che aperta perché gli ultimi giorni sono stati infuocati per le Merengues, soprattutto per il presidente Florentino Perez che continua a sentirsi chiedere le dimissioni da gran parte della piazza. Risultati alla mano la stagione dei Blancos non si può definire oltremodo negativa, considerando il terzo posto nella Liga -a sei punti di distanza dal Barcellona capolista- e soprattutto la qualificazione già raggiunta agli ottavi di Champions League, con due turni d'anticipo.

Si sa però che al Santiago Bernabeu tifosi e critica esigano non solo l'utile ma anche il dilettevole: in tal senso il tecnico Rafa Benitez è stato più volte accusato di difensivismo e scarsa spettacolarità, si dice anche dai suoi giocatori. Il presidente Perez dal canto suo ha confermato la fiducia all'ex allenatore del Napoli, anche dopo la scoppola subita in casa dal Barcellona nel Clasico di sabato scorso.

Dopo la tappa in Ucraina per la quinta giornata di Champions League il Real Madrid tornerà in campo domenica 29 novembre 2015 alle ore 16:00, per affrontare il neopromosso Eibar che finora è andato oltre le previsioni arrampicandosi fino al sesto posto (20 punti). Nell'ultima giornata del campionato spagnolo la squadra allenata José Luis Mendilibar è riuscita a strappare l'1-1 in casa del Villarreal, nonostante l'espulsione lampo del centrocampista Keko che in tre minuti, tra il 74' ed il 76', si era beccato due ammonizioni. L'Eibar cercherà di sfruttare il momento difficile del Real Madrid sperando che le Merengues non trasformino la pressione in energia positiva.

Nel 4-4-2 di Mendilibar dovrebbero giocare Riesgo tra i pali, Borja Ekiza e David Juncà terzini, l'argentino Mauro dos Santos e il serbo Aleksandar Pantic difensori centrali. A centrocampo dovrebbe giocare il giapponese Takashi Inui al posto dello squalificato Keko, poi Escalante e Dani Garcia in posizione centrale e Sul Berjon sulla fascia sinistra. Per la coppia d'attacco probabile la conferma di Borja Baston, in prestito dall'Atletico e top scorer con i suoi 6 gol, e Sergi Enrich. Out per infortunio l'ex Empoli Simone Verdi, in prestito con diritto di riscatto dal Milan: per lui finora 4 presenze nella Liga. Benitez invece dovrà necessariamente modificare l'undici titolare rispetto al Clasico: Casemiro dovrebbe recuperare il suo posto nel centrocampo a tre, completato da Kroos e Modric.

Davanti spazio al tridente con Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e Gareth Bale o in alternativa Isco, mentre Benzema non sembra ancora in una forma ottimale. Difesa a quattro con Carvajal e Marcelo terzini e Varane-Pepe (oppure Nacho) centrali davanti al portiere costaricano Keylor Navas. Le quote proposte da SNAI per il match dell'Anoeta hanno un indirizzo ben preciso: il segno 1 per la vittoria della Real Sociedad è alzato a 8, la X per l'eventuale pareggio vale 4,75 mentre il 2 per il successo esterno del Real Madrid è fissato a 2,50. Opzione Under a quota 2,50, Over 1,47, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

La partita della Liga spagnola tra Eibar e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205 del Box: telecronaca dalle ore 16:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.