BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fidelis Andria-Martina Franca (risultato finale 2-0): doppietta di Onescu (Lega Pro Girone C, oggi 29 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 16.56

Infophoto Infophoto

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 28 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 13^ GIORNATA) - Fidelis Andria-Martina Francadiretta dal signor Giacomo Camplone di Pesaro, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Degli Ulivi. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa si trovano in ottava posizione in classifica con quindici punti, frutto di quatto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti sono messi decisamente peggio essendo al penultimo posto, dunque in zona playout, con otto punti (sarebbero nove senza la penalizzazione inflitta dalla Giustizia Sportiva) dopo due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.

La Fidelis Andria guidata da Luca D'Angelo è reduce dal terzo pareggio consecutivo, arrivato in casa della Juve Stabia con il risultato finale di 1-1. I pugliesi sono usciti dal campo con diversi rimpianti visto che hanno disputato un grande match dopo essere passati in svantaggio al 35'. Si è trattato di un vero e proprio assolo che ha prodotto il pari di Grandolfo al 58' e che avrebbe potuto regalare quella vittoria che manca da ben sei giornate. Ma sono state sciupate troppe occasioni, una clamorosa da Onescu.

Si poteva fare bottino pieno e invece è sfumato ancora il successo. Oggi la Fidelis Andria cercherà di non fallire nuovamente per risalire posizioni in classifica e allontanare ancora di più la zona playout. Mister D'Angelo si aspetta molto da Strambelli e Grandolfo, che con quattro reti ciascuno sono i migliori marcatori della squadra. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FIDELIS ANDRIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

Il Martina Franca di Giuseppe Incocciati viene invece dalla seconda vittoria stagionale, ottenuta in casa per 3-0 contro l'Akragas di Nicola Legrottaglie. Un successo importante per abbandonare l'ultimo posto della classifica e poter guardare al futuro con maggiore fiducia. Buona la gara dei pugliesi, in cui si è messo in mostra soprattutto Baclet, autore del gol del 2-0 e degli assist per le reti di Cristea e Schetter. Oggi vedremo se il Martina Franca sarà confermarsi uscendo così da quel tunnel che lo aveva risucchiato per cinque partite in cui era arrivato un solo punto. Un nuovo ko rimetterebbe tutto in discussione. Il tecnico Incocciati ha elementi di esperienza in squadra come Rullo, Bogliacino, Schetter, Baclet e Cristea su cui conta molto per risalire la china.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Fidelis Andria) viene dato a 1,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoriaMartina Franca) la quota è invece 4,40.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Fidelis Andria-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FIDELIS ANDRIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.