BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Genoa-Carpi (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: Grifone ko! (Serie A 2015, oggi 29 novembre)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 17.06

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): GRIFONE KO! - Vittoria preziosa per il Carpi che in rimonta supera il Genoa per 2-1. La gara è subito in salita per il Grifone complice l'espulsione al 5' di Pavoletti per una gomitata a Gagliolo. Nonostante questo al 7' i padroni di casa si portano in vantaggio con Figueiras. Nella ripresa Castori inserisce Borriello e Di Gaudio e il Carpi assume il controllo del match. Gli emiliani pareggiano proprio con Borriello al 57' e trovano il definitivo 2-1 all'80 grazie a Zaccardo. Anche in questo caso decisivo Borriello, autore dell'assist vittoria. 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): GOL DI ZACCARDO! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Genoa-Carpi è di 2-1 in favore degli ospiti. Gli uomini di Castori ribaltano il risultato al minuto 80 grazie al gol di Zaccardo: fa tutto Borriello che difende palla al limite dell'area genoana e apre sulla destra per l'inserimento del terzino. L'ex Milan batte Perin con destro beffardo. Carpi in vantaggio! CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): PAREGGIO DI BORRIELLO! - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Genoa-Carpi è di 1-1. Gli ospiti sono rientrati in campo con un altro spirito e, forti dell'uomo in più, hanno messo alle strette gli ospiti. Decisivo il doppio cambio operato da Castori che, con gli inserimenti di Borriello e Di Gaudio, ha propiziato la rete dell'equilibrio. Al 57' contropiede perfetto del Carpi con Di Gaudio bravo ad aprire sulla sinistra proprio per Borriello: l'ex di turno entra in area e fredda Perin con un diagonale beffardo. 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): VIA ALLA RIPRESA! - Quando siamo al 50' il risultato di Genoa-Carpi è sempre di 1-0 in favore dei padroni di casa. Sul finire del primo tempo grande doppia occasione per gli ospiti che sfiorano il pareggio prima con Martinho poi con Zaccardo. Nella ripresa Castori manda in campo l'ex di turno, Borriello, al posto di un opaco Matos. Gara ancora aperta al Ferraris! 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): OCCASIONE PER IZZO! - Quando siamo al 35' di gioco il risultato di Genoa-Carpi è sempre di 1-0 in favore dei padroni di casa. Gli ospiti, sotto di un gol ma in superiorità numerica, alzano il proprio baricentro ma, tranne una timida iniziativa di Martinho, non riescono a spaventare la retroguardia genoana. Anzi, è il Genoa che al 32' ha sfiorato il raddoppio: punizione dalla trequarti destra, traversone al bacio di Tino Costa per la testa di Izzo che, tutto solo, non inquadra lo specchio della porta. 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): GOL DI FIGUEIRAS! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Genoa-Carpi è di 1-0 in favore dei padroni di casa. Poco dopo l'espulsione di Pavoletti, al 7', il Grifone si è portato in vantaggio grazie al gol di Figueiras. L'esterno raccoglie un pallone rimpallato dalla difesa avversaria e fredda Belec con un perfetto diagonale. Nonostante l'uomo in meno, il Genoa conduce per 1-0. 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): ESPULSO PAVOLETTI! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Genoa-Carpi è sempre di 0-0. Squadre ancora nella classica fase di studio: il 3-4-3 dei padroni di casa non riesce a prevalere sull'ordinato 4-4-2 degli ospiti. Molto compatto il Carpi che non concede niente al Grifone, neppure sulle corsie esterne. Al 5' colpo di scena del match: Pavoletti tira una fomitata in area a Gagliolo e l'arbitro, su suggerimento dei suoi assistenti, opta per il cartellino rosso diretto. Genoa in dieci! 

DIRETTA GENOA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Carpi. Tutto confermato per i padroni di casa mentre Fabrizio Castori schiera a sorpresa Martinho, che in settimana sembrava essere stato messo da parte dopo uno screzio in allenamento con un preparatore. In campo anche Matos e Mbakogu. GENOA (3-4-3): 1 Perin; 5 Izzo, 8 Burdisso, 3 Ansaldi; 11 Figueiras, 88 Rincon, 20 Tino Costa, 93 Laxalt; 22 Lazovic, 19 Pavoletti, 13 Gakpé In panchina: 23 Lamanna, 27 Ujkani, 4 De Maio, 90 I.Cissokho, 77 Tachtsidis, 18 Ntcham, 16 Capel, 21 Pandev Allenatore: Gian Piero Gasperini CARPI (4-4-1-1): 27 Belec; 3 Letizia, 5 Zaccardo, 21 S.Romagnoli, 6 Gagliolo; 7 Matos, 4 Cofie, 20 Lollo, 19 Pasciuti; 29 Martinho; 99 Mbakogu In panchina: 1 Brkic, 34 Gabriel Silva, 39 Marrone, 10 A.Lazzari, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 0 Wilczek, 12 Borriello Allenatore: Maurizio Castori Arbitro: Claudio Gavillucci (sezione di Latina) 

DIRETTA GENOA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Il Genoa di Gian Piero Gasperini ospita il Carpi fanalino di coda di questa SerieA. I padroni di casa giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti sono soliti utilizzare il 4-4-1-1. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. Per gli ospiti sarà molto importante provare a trovare un equilibrio tattico in difesa, perchè se saranno commessi i soliti errori madornali in difesa il grifone ne approfitterà. Questo perchè i rossoblu hanno fisicità e grande rapidità sulle corsie, bravi nelle sovrapposizioni i calciatori sono abili a puntare la porta e non danno mai punti di riferimento.

DIRETTA GENOA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I TESTA A TESTA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Il Genoa di Gian Piero Gasperini è tornato alla vittoria che mancava da ben quattro turni. Successo importante del grifone contro il Sassuolo per 2-1. La squadra di casa è tredicesima in classifica a +5 sulla zona retrocessione. Il Carpi invece ha raccolto appena un punto nelle ultime sei gare disputate rimanendo quindi in fondo alla classifica.  Non ci sono precedenti tra le due squadre con una gara che quindi rappresenta un curioso inedito, essendo il Carpi alla prima stagione assoluta in Serie A dove il Genoa sta giocando il decimo campionato consecutivo. 

DIRETTA GENOA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I MOTIVI PER VEDERLA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Si affrontano il Genoa e il Carpi allo Stadio Luigi Ferraris per la quattordicesima giornata di Serie A. Sarà molto interessante assistere a questa sfida tra il grifone a metà classifica e il fanalino di coda guidato da Fabrizio Castori. Sono diversi i motivi per seguire le due squadre anche per cercare di capire chi riuscirà a trovare ossigeno da questa gara.  Tra gli spunti interessanti c'è sicuramente quello che porta al giovane portiere sloveno Vid Belec nel quale l'Inter non ha creduto e quest'estate ha lasciato proprio i nerazzurri da svincolato firmando con il Carpi. Interessante anche la storia di Leonardo Pavoletti che dopo tanta gavetta a Genova ha trovato finalmente la sua dimensione. 

DIRETTA GENOA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Genoa-Carpi, diretta dall'arbitro Gavillucci alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, sarà una partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoblu allenati da Gian Piero Gasperini dopo un inizio di campionato altalenante e fatto di prestazioni convincenti miste a deludenti prove, si trovano ad occupare la tredicesima piazza con un bottino di sedici punti. Il neopromosso Carpi, dopo il tribolato avvicendamento in panca tra Fabrizio Castori e Giuseppe Sannino con successivo ritorno di Castori, si trova invece in ultima posizione fermo a sei punti ed alla ricerca della giusta competitività per poter quantomeno fare bella figura in questo campionato, anche se la salvezza non sarà semplice da raggiungere.

Nelle ultime uscite il Genoa ha raccolto due pari, rispettivamente contro il Napoli in casa e contro il Frosinone in trasferta, poi nel'ultima partita ecco il palpitante trionfo in extremis degli uomini di Gasperini contro il Sassuolo. La sfida contro il Napoli di Sarri ha fatto ben figurare il Genoa, che è riuscito a bloccare sullo 0-0 i partenopei che venivano dalle goleade in Europa League e da cinque risultati utili consecutivi (tutte vittorie).

Una partita che ha visto il Genoa in grande sofferenza contro Higuain e compagni, capaci di presentarsi più di una volta davanti ad un insuperabile Perin in giornata di grazia, soprattutto negli ultimi istanti di gioco con parate decisive su Gabbiadini e Insigne. Il match contro il Frosinone invece è stato rocambolesco; dopo il fulmineo vantaggio di Pavoletti al sesto minuto, gli uomini di Gasperini sono stati raggiunti dall'incredibile rovesciata da terra di Leonardo Blanchard, già giustiziere della Juventus. 

Poi ecco l'espulsiuone di De Maio per somma di ammonizioni: in inferiorità numerica avviene il sorpasso del Frosinone con Diakite, nel secondo tempo invece le cose cambiano ed il Genoa riprende il pallino del gioco. Il Grifone riesce ad agguantare il pareggio al settantacinquesimo minuto grazie al rapido Gakpè. La recente partita contro il Sassuolo invece ha visto trionfare i rossoblu in casa nei minuti di recupero, dopo una partita equilibrata condizionata ancora una volta dai cartellini rossi, uno per parte: Berardi per il Sassuolo e Perotti per il grifone. Dopo il vantaggio di Rincon al minuto 51', la partita si risolve nel recupero con gol di Acerbi per il pareggio dei neroverdi al minuto 93' e il nuovo vantaggio del Genoa al minuto 95' ad opera di Pavoletti.

Il Carpi invece nelle ultime uscite ha pareggiato con il Verona e perso contro Sassuolo e Chievo. Nella partita contro il Verona ha raccolto un risultato utile dopo tre sconfitte di fila, ma vista la situazione della compagine veronese è stato un risultato che è servito a ben poco a entrambe, un pareggio a reti bianche. Nella partita contro il Sassuolo invece la squadra carpigiana ha tenuto bene il campo nonostante il possesso ampiamente a favore dell'avversario e perdendo di misura per 1-0 su gol di Sansone. Un'altra sconfitta è arrivata infine la scorsa settimana per mano del Chievo che ha chiuso la pratica in soli 15 minuti con i gol di Inglese, ex del Carpi, e Meggiorini. Una nota negativa per la squadra di Castori è l'infortunio patito da Bubnjic, che ha messo di fatto fuori il calciatore per l'intera stagione. 

Tra Genoa e Carpi non si registrano precedenti visto che per i carpigiani è la prima stagione in Serie A. Sicuramente la partita vedrà da una parte il Genoa che gioca un calcio frizzante e molto rapido e dall'altra il Carpi che vuole invertire la rotta ed iniziare a fare punti utili per una difficile salvezza, sapendo soffrire e ripartire quando opportuno. Ma adesso la parola deve senza indugio passare al campo, perché la diretta di Genoa-Carpi sta per cominciare...

La partita Genoa-Carpi potrà essere seguita in diretta tv sia dagli abbonati Sky, sia dagli abbonati Mediaset Premium. I primi potranno collegarsi al canale 252 (Sky Calcio 2 HD), i secondi invece al canale Premium Calcio 1. Inoltre ricordiamo la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita rispettivamente dalle applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul sito ufficiale della Lega, www.legaseriea.it, trovate invece tutte le informazioni utili sulla partita di Genova e sul campionato di Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


  PAG. SUCC. >