BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Messina-Juve Stabia (risultato finale 0-0): nulla di fatto al San Filippo (oggi 29 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MESSINA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Pelagatti, è uno dei match clou della tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; si gioca allo stadio San Filippo alle ore 15 di oggi. Nonostante le Vespe siano attardate in classifica (decime con 14 punti entrando in questa giornata), si tratta di una vera e propria sfida tra due squadre che puntano ai playoff se non addirittura alla promozione diretta; certo per la Juve Stabia quest’ultimo traguardo è piuttosto complicato, visto che i punti di ritardo sono già 13.

Però alla post season possono arrivare entrambe: anche i campani, che hanno avuto un brutto avvio non riuscendo a tenere il passo della scorsa stagione ma adesso sono in netta ripresa. Il Messina entra in questo turno con il secondo posto in classifica; per una giornata è stato anche in testa al campionato, poi ha avuto un calo che l’ha portato a ottenere soltanto un punto nelle ultime due partite e a perderne due delle ultime quattro.

La Casertana si è allontanata e molti sostengono che possa essere la fuga giusta, chi ha parere contrario è proprio il Messina che ci crede ancora, sapendo che però dovrà affrontare un altro tour de force da qui alla pausa natalizia sfidando Lecce e Casertana in trasferta, e il Benevento in casa a metà gennaio. Al termine di questo mini-calendario scopriremo quale sarà la posizione dei siciliani e se possano davvero ambire alla promozione diretta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MESSINA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

La Juve Stabia per il momento insegue, ma è in un buon momento: ha perso l’ultima partita lo scorso 11 ottobre sul campo del Martina, e da allora ha infilato due vittorie e quattro pareggi. Ovviamente non può essere considerato un ruolino di marcia da promozione, ma intanto le Vespe hanno saputo rialzare la testa anche grazie all’arrivo in panchina di Nunzio Zavettieri; con lui il rendimento esterno, che parlava di una vittoria e due sconfitte, ha generato 5 punti in tre partite. 

Adesso bisogna cominciare a raggranellare i tre punti senza limitarsi a pareggiare; fino alla sosta per le vacanze di Natale la Juve Stabia non avrà un calendario difficile, anzi giocherà contro squadre impegnate nella lotta per la salvezza per poi aprire il 2016 andando a Foggia. E’ dunque buona la probabilità di trovare la Juve Stabia nelle zone alte del girone C già a fine dicembre; nel frattempo noi diamo la parola al campo e stiamo a vedere come andrà a finire la partita del San Filippo, che potrebbe consentire al Messina di ricucire lo strappo in classifica o alla Juve Stabia di guadagnare altre posizioni. Mettiamoci quindi comodi: Messina-Juve Stabia, valida per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Messina-Juve Stabia ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Messina (segno 1) a 4,50; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Juve Stabia (segno 2) a 1,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Messina-Juve Stabia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO MESSINA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.