BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Monopoli-Ischia Isolaverde (risultato finale 2-0): 3' Pinto, 93' Gambino (Lega Pro Girone B, oggi 29 novembre 2015)

Diretta Monopoli-Ischia, risultato finale 2-0: i pugliesi vincono un'importante partita nel girone C di Lega Pro. I gol in apertura e in chiusura di match: apre Pinto, chiude Gambino

Infophoto Infophoto

DIRETTA MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Monopoli-Ischia Isolaverde, diretta dal signor Giampaolo Mantelli di Brescia, si gioca oggi alle ore 16:30 allo stadio Vito Simone Veneziani. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione con quattordici punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. La compagine ospite invece tredicesima con tredici punti, per effetto anche della penalizzazione di quattro punti inflitta dalla Giustizia Sportiva, dopo aver vinto quatto partite, pareggiate cinque e perse tre.

Il Monopoli di Massimiliano Tangorra è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Cosenza, arrivata all'82' con i calabresi in dieci uomini per un'espulsione. I pugliesi, passati in vantaggio dopo due minuti con Gambino e raggiunti mezzora dopo, sicuramente possono avere dei rimorsi per non essere stati in grado di strappare almeno un punto sul campo rivale.

E' mancato carattere, oltre a una gestione del pallone adeguata in fase di costruzione del gioco. Mister Tangorra conta molto su Conte e Gambino, autori rispettivamente di cinque e quattro gol, che sono i migliori marcatori della squadra. Il Monopoli oggi può puntare a tornare alla vittoria ed allontanare così lo spettro della zona playout, distante solo due lunghezze adesso. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

L'Ischia Isolaverde di Leonardo Bitetto viene invece dal pareggio per 0-0 in casa contro il più quotato Benevento. Si è trattato del quinto risultato utile consecutivo per gli isolani, che vivono un momento abbastanza positivo anche se non vincono da tre giornate e oggi hanno una chance per tornare a fare i tre punti allontanandosi dalla zona playout che li vede ora convolti da vicino. Nel derby campano la partita è stata equilibrata, mentre nella ripresa i ritmi si sono elevati e l'Ischia ha dovuto stringere i denti per evitare di subire gol. La fortuna ha assistito un po' la squadra di Bitetto, che oggi dovrà fare una gara differente e spera che gli attaccanti finalmente arricchiscano un bottino di reti ancora magro. I migliori marcatori sono il trequartista Mancino (3 gol), il mediano Izzillo (2) e l'esterno Kanoute (2). Orlando e Fall sono le uniche punte ad aver timbrato il cartellino, ma solo una volta ciascuno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Monopoli) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10.Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) la quota è invece 3,00.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Monopoli-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MONOPOLI-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.