BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Palermo-Juventus (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: tris bianconero (Serie A 2015, oggi 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): TRIS BIANCONERO - E' terminato sul punteggio di tre a zero in favore dei bianconeri, il posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A Tim tra Palermo e Juventus. Dopo un primo tempo combattuto, Mandzukic sblocca l'equilibrio ad inizio ripresa. I siciliani perdono fiducia, la Juve ne approfitta e raddoppia con Sturaro all'ottantanovesimo minuto. In pieno recupero c'è tempo pure per il tris, calato con precisione e freddezza dal neoentrato Zaza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): MINUTI FINALI - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Palermo e Juventus è di uno a zero in favore della formazione bianconera. I ragazzi di Allegri, dopo il vantaggio ottenuto con Mandzukic ad inizio ripresa, hanno sfiorato il raddoppio con Cuadrado che al sessantasettesimo sfugge a Lazaar in velocità ed impegna Sorrentino con un tentativo di potenza. Poco dopo Valeri estrae due cartellini gialli, uno a Sturaro per un fallo su Vazquez ed uno a quest'ultimo per eccessive proteste.  

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): LA SBLOCCA MANDZUKIC - Quasi sessantacinque minuti di gioco sul cronometro al Barbera e punteggio fermo sull'uno a zero in favore della Juventus, tra i bianconeri di Allegri e i padroni di casa del Palermo. Al cinquantaquattresimo minuto, infatti, la vecchia signora trova la rete del vantaggio con Manduzkic. Tutto nasce da una iniziativa dell'ex Dybala sulla sinistra, che mette al centro dell'area un pallone perfetto per il compagno che supera Struna e scaraventa in rete di prepotenza.

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): BEL MATCH AL BARBERA - E' ricominicato da oltre cinque minuti di gioco il secondo tempo del Barbera tra il Palermo di Ballardini e la Juventus allenata da Allegri. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte dunque con gli stessi ventidue giocatore della prima frazione di gioco. Rosanero che tengono palla in queste prime battute della ripresa, alla ricerca di spazi nella metà campo avversaria. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): BONUCCI PERICOLOSO - Oltre trentacinque minuti sul cronometro al Barbera e punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Palermo e Juventus. Ritmi sempre abbastanza alti, con i rosanero pericolosi al ventottesimo minuto con Alberto Gilardino che colpisce di potenza sul suggerimento di Vazquez ma manda fuori di pochissimo. La vecchia signora prova a scuotersi e reagisce con un colpo di testa da parte di Bonucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la sua conclusione mette i brividi a Sorrentino ma termina fuori dallo specchio della porta. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): BIANCONERI IN CRESCITA - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Palermo e Juventus è fermo sullo zero a zero. Ritmi alti al Barbera, con i padroni di casa che hanno cercato di fare la partita fin da subito. Bianconeri in crescita dopo un avvio in salita: al tredicesimo Sturaro mette in difficoltà Sorrentino con un cross insidioso, Mandzukic fa il movimento giusto ma non riesce ad impattare sul pallone e l'azione sfuma in un nulla di fatto. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): BUON RITMO IN AVVIO - E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco la sfida del Barbera tra il Palermo di Davide Ballardini e la Juventus allenata da Allegri. Primo spunto per i bianconeri con Cuadrado che cerca un filtrante per Mandzukic che si spegne direttamente dalle parti di Sorrentino- I rosanero provano a rendersi pericolosi con Vazquez che sfugge via a Chiellini ma viene recuperato in extremis dallo stesso difensore della Juvetnus. Punteggio fermo sullo zero a zero e ritmo alto in avvio. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Palermo-Juventus, ci siamo: la domenica della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiude allo stadio Renzo Barbera dove è di scena il posticipo serale. La Juventus vuole la quarta vittoria consecutiva per risalire ancor più la classifica, il Palermo invece spera di fare un altro colpo dopo il pareggio contro il Palermo. Formazioni ufficiali: nella Juventus ancora fuori Khedira, panchina per Morata perchè nel 3-5-2 c’è spazio solo per il grande ex Dybala e Mario Mandzukic. Sulla destra Cuadrado, a sinistra Evra preferito ad Alex Sandro. Tutto confermato nel Palermo: Goldaniga al centro della difesa, Brugman sulla trequarti ad accompagnare Gilardino e Vazquez mentre il playmaker basso è Jajalo. Calcio d’inizio alle ore 20:45. PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; F. Vazquez, Gilardino. A disposizione: Alastra, Colombi, Rispoli, Andelkovic, Trajkovski, Quaison, Maresca, Daprelà, El Kaoutari. Allenatore: Davide Ballardini. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. A disposizione: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Rugani, Alex Sandro, Padoin, M. Vitale, Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Manca ormai poco al fischio d'inizio di Palermo-Juventus, posticipo domenicale della quattordicesima giornata della Serie A 2015-2016. I bianconeri arrivano alla sfida del Renzo Barbera contro i rosanero forti della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Questo potrebbe dare motivazione a una squadra che vedrà protagonista Paulo Dybala al ritorno a Palermo per la prima volta da avversario. La Juventus di Massimiliano Allegri dovrebbe giocare con il 3-5-2 mentre il Palermo di Davide Ballardini si proporrà in campo con il 4-3-2-1. I bianconeri sono molto bravi a far circolare palla con pazienza nell'attesa di cercare un varco questa potrebbe essere la chiave tattica della partita. Il Palermo non dovrà affrettare i tempi concedendo occasioni alla squadra ospite pronta a colpire. Dovranno inoltre essere bravi a sfruttare i possibili errori che i bianconeri commetteranno in difesa. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Si gioca alle 20:45 Palermo-Juventus, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A; analizziamo alcuni dei numeri che riguardano le due squadre che si sfidano allo stadio Barbera nel posticipo della domenica. Il Palermo sta lavorando per ritrovare il bel gioco dello scorso anno. Ha pesato parecchio la cessione di Paulo Dybala con il tecnico Beppe Iachini che è stato esonerato. Lo stesso Dybala ha fatto la fortuna di chi l'ha acquistato, la Juventus. I bianconeri sono in striscia positiva con tre vittorie di fila e vogliono centrare la quarta. I tiri sono 117 a 176 con 57 conclusioni a 81 nello specchio della porta. Il possesso palla è 22'50'' a 29'11''. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I MOTIVI PER VEDERLA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Palermo-Juventus inizia tra poco: Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, maturata tramite una vittoria in casa contro il Manchester City, la Juventus va in trasferta per affrontare il Palermo nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I rosanero hanno da poco cambiato allenatore con Davide Ballardini che è subentrato da una giornata al posto di Giuseppe Iachini. Tra le due squadre i precedenti sono diciotto con dieci vittorie della Juventus, sette del Palermo e appena un pareggio. Il segno x è uscito nella prima sfida tra le due squadre avvenuta a Torino il 25 settembre del 2004. Al Barbera si sono giocate nove partite cinque vittorie dei bianconeri e una dei rosanero. L'ultima volta a Palermo la gara terminò 1-0, era lo scorso marzo e la rete decisiva fu segnata da Alvaro Morata. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I MOTIVI PER VEDERLA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - La Juventus di Massimiliano Allegri gioca allo Stadio Renzo Barbera contro il Palermo di Davide Ballardini. Questa sarà una partita piena di motivi per essere seguita visto che comunque si affrontano due squadre di spessore tecnico. Sicuramente tra questi c'è quello della prima volta di Paulo Dybala a Palermo da avversario, il calciatore è stato scoperto in Argentina proprio dal club rosanero e poi acquistato per una cifra molto importante in estate dalla Juventus. Attenzione poi a Davide Ballardini che ha iniziato la sua avventura su questa panchina con un pareggio contro la sua ex squadra la Lazio. Bisognerà vedere se darà continuità a questo risultato. 

DIRETTA PALERMO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Palermo-Juventus, diretta dall'arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma, si gioca alle ore 20:45; è il posticipo della domenica per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una partita che può rilanciare le ambizioni di entrambe le squadre, che si trovano leggermente in ritardo rispetto a quelli che erano gli obiettivi della vigilia: la Juventus entrando in questa giornata occupava il sesto posto in classifica con 21 punti, mentre il Palermo era quattordicesimo con 15.

Certo i rosanero puntano innanzitutto alla salvezza e sono dunque in quota, ma vogliono racimolare punti per non soffrire troppo e provare a vedere se ci siano i margini per un’eventuale corsa all’Europa. La Juventus forse non pensa già più allo scudetto; la società è stata chiara, bisogna guardare al terzo posto come vero traguardo stagionale. Massimiliano Allegri intanto ha ottenuto quello che voleva: la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ora - primo posto nel girone permettendo - ha circa tre mesi per dedicarsi interamente alla Serie A; da valutare se questa Juventus, che arriva da tre vittorie consecutive ma latita sul piano del gioco e fatica tremendamente a costruire palle gol (17 reti segnate) riuscirà a scalare la classifica e portarsi a ridosso delle quattro regine del campionato.

La speranza bianconera è che qualcuna rallenti, ma la Juventus guarda innanzitutto in casa propria; elevando il proprio rendimento può ancora sperare di inserirsi in zona Champions. Il Palermo arriva dal pareggio dello stadio Olimpico; un punto all’esordio per Davide Ballardini e la sensazione che questa squadra possa davvero elevare il suo rendimento fino a portarsi in una posizione centrale di classifica, quella che a guardare la rosa compete maggiormente. 

Il rendimento casalingo però deve migliorare: di sette partite ne sono state vinte soltanto due, e le sconfitte sono già tre. Difficoltà anche sotto porta con 13 gol segnati, la difesa ne ha incassati 17; vita dura senza più un bomber come Paulo Dybala. 

Per il quale si tratta ovviamente di una partita speciale: il primo ritorno a Palermo da avversario. Sarà una gara di emozioni anche per Edoardo Goldainga, che arriva dal primo gol in Serie A e che per un breve periodo è stato di proprietà della Juventus (ceduto in rosanero nell’affare Dybala). La Juventus ha perso tre partite a Palermo negli ultimi otto campionati; campo dunque difficile per i bianconeri, che però da queste parti avevano festeggiato il 7 aprile 2012 (gol di Bonucci) il sorpasso in vetta al campionato, una posizione mantenuta fino alla vittoria del primo dei quattro scudetti consecutivi.

A noi ora non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questo interessante posticipo domenicale del Barbera: la diretta di Palermo-Juventus, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Palermo-Juventus sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, dove è disponibile anche il servizio in pay per view (codice d’acquisto 488544); e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD Gli abbonati alle piattaforme avranno poi a disposizione la visione in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazione Sky Go e Premium Play che non comportano costi aggiuntivi. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita è invece www.legaseriea.it, con i corrispettivi account sui social network alle pagine facebook.com/serieatim e (su Twitter) @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >