BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Lucchese (risultato finale 2-1): doppietta Varela, ribaltone nerazzurro (Lega Pro Girone B, oggi 29 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 19.23

Infophoto Infophoto

DIRETTA PISA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Allo Stadio Romeo Anconetani si affrontano il Pisa di Gennaro Ivan Gattuso e la Lucchese Giovanni Lopez per la tredicesima giornata di Lega Pro Girone B. I padroni di casa sono terzi e nelle ultime quattro gare hanno alternato una vittoria a una sconfitta, gli ospiti sono in 15ma posizione, ma sono reduci da due vittorie di fila dopo una serie di brutte sconfitte. Sono venti i precedenti tra le due squadre con sette successi del Pisa, cinque vittorie dellaLucchese e otto pareggi. L'ultima volta all'Anconetani fini 0-0 era il novembre del 2014. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 13^ GIORNATA) - Pisa-Lucchese, diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa in classifica sono terzi e dunque in piena zona playoff, hanno 21 punti dopo sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece è in zona playout essendo al quattordicesima posizione con undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.

Il Pisa di Gennaro Gattuso nell'ultima giornata ha vinto per 2-1 in trasferta contro la capolista Spal. Un successo importante che ha permesso di fermare i rivali e di accorciare così la distanza dalla vetta della classifica, riscattando anche la sconfitta casalinga nel derby contro il Siena. Dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo, i neroblu sono stati bravi a rientrare in campo con piglio minore nella ripresa trovando nel giro di dieci minuti il pari con Rozzio e il gol vittoria con Varela.

Il Pisa è oggi è atteso ad una conferma dopo l'impresa fatta a Ferrara. Sulla carta la sfida è più agevole, ma l'avversario non va sottovalutato visto che attraversa un buon periodo. Mister Gattuso dovrà essere bravo a tenere alta la tensione motivando i suoi ragazzi a dare il cento per cento concentrandosi a dovere e mostrandosi ordinati e concreti in campo. 

La Lucchese con Giovanni Lopez in panchina sembra aver svoltato e non a caso contro il Savona in casa è arrivata la seconda vittoria consecutiva dopo quella in trasferta contro l'Arezzo. Un 2-0 che si è materializzato nel finale di partita quando Monacicco all'85' e Pozzebon al 94' (su rigore) hanno regalato il successo ai rossoneri, che così hanno potuto migliorare la propria situazione di classifica. Il match era stato equilibrato, ma la determinazione mostrata è stata premiata con tre punti vitali contro una diretta concorrente per la salvezza. Il tecnico Lopez fa affidamento soprattutto su Fanucchi e Pozzebon, autori di sette gol complessivi e uomini più temuti in attacco. Quella odierna è una gara difficilissa contro una delle favorite per la promozione in Serie B, pertanto difensivamente bisognerà cercare di non sbagliare e in avanti invece servirà sfruttare ogni minima chance a disposizione per segnare.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 1,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è invece 3,30.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-LUCCHESE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.