BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Saint Etienne-Guingamp (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: tutti i gol nella ripresa (Ligue 1 15^giornata, 29 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ASSEOfficiel)  (dall'account Twitter ufficiale @ASSEOfficiel)

DIRETTA SAINT ETIENNE-GUINGAMP (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 15^GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Vittoria del Saint Etienne che ha battuto in casa il Guingamp con il risultato finale di 3-0. I tre gol nel secondo tempo: al 52' è stato Romain Hamouma a sbloccare la situazione, sfruttando l'assistenza di Maupay per mettere a segno la sua ottava rete stagionale (la terza in Ligue 1). All'87' il raddoppio con Valentin Eysseric: il ventitreenne trequartista ha trasformato un calcio di rigore, terzo gol in campionato anche per lui. 3-0 nei minuti di recupero ad opera di Nolan Roux, che era subentrato a Maupay al 69': quarto sigillo in questa stagione per l'attaccante classe 1988. Saint Etienne che ha però chiuso il match in dieci uomini: al 90' è stato infatti espulso il difensore Mustapha Sall. Con i tre punti incamerati i verdi agganciano il Lione al terzo posto della classifica (25 punti), il Guingamp invece rimane nella fascia centrale a quota 19. 

DIRETTA SAINT ETIENNE-GUINGAMP (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 15^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Primo tempo in corso allo Stade Geoffroy-Guichard. Vediamo le formazioni ufficiali con cui sono in campo Saint Etienne e Guingamp. ST.ETIENNE (4-2-3-1): 16 Ruffier; 33 Pierre Gabriel, 26 Sall, 24 Perrin, 32 Assou-Ekotto; 6 Clement, 18 Lemoine; 22 Monnet-Paquet, 11 Eysseric, 21 Hamouma; 14 Maupay In panchina: 30 Moulin (p), 3 Polomat, 5 Pajot, 7 Bahebeck, 9 Roux, 10 Cohade, 20 Brison Allenatore: Cristophe Galiter GUINGAMP (4-4-2): 1 Lossl; 2 Jacobsen, 29 Kerbrat, 15 Sorbon, 7 Meveque; 24 Coco, 5 Diallo, 13 Sankhare, 19 Salibur; 23 Briand, 9 Mana Dembele In panchina: 16 Guivarch (p), 4 Angoua, 8 Cardy, 10 Benezet, 11 Privat, 12 De Pauw, 26 Giresse Allenatore: Jocelyn Gourvennec

DIRETTA SAINT ETIENNE-GUINGAMP: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 15^GIORNATA, OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Saint Etienne-Guingamp sarà diretta dall'arbitro Ruddy Buquet. Le due squadre sono separate da tre soli punti in classifica. Sorprendente se si pensa che la formazione biancoverde ad inizio stagione era seconda e sembrava proiettata verso un cammino ricco di soddisfazioni in Ligue 1. Le ultime due sconfitte contro Lione (3-0) e Marsiglia (0-2) hanno però complicato la situazione degli eurorivali della Lazio.

Diventa dunque fondamentale l'impegno di domenica 29 novembre 2015 alle ore 14:00, contro un Guingamp che è reduce invece dall'affermazione interna contro il Tolosa (2-0) e che ha messo ormai una buona distanza fra sé e la zona retrocessione. Nelle ultime stagioni il Saint Etienne ha sempre coltivato l'ambizione di entrare nel giro dell'Europa che conta. La Champions a volte non è sfuggita di molto, ma al momento la formazione allenata da Galtier non sembra poter realisticamente coltivare ambizioni di terzo posto.

Troppo discontinuo il cammino di una squadra che punta comunque a crescere progressivamente, come dimostrato anche dal cammino in Europa League. Il Guingamp dal canto suo è squadra solida e dal rendimento abbastanza costante, che sta vivendo una fase storica abbastanza brillante con i sedicesimi di finale di Europa League raggiunti nella passata stagione (nella fase a gironi i rossoneri erano stati inseriti nello stesso gruppo della Fiorentina).

Allo Stade Geoffroy-Guichard dovrebbero scendere in campo le seguenti formazioni: per il Saint Etienne davanti al portiere Ruffier ci saranno il camerunese Assou-Ekotto a sinistra, Clerc a destra, Perrin e Polomat come coppia di difensori centrali. Pajot e Cohade presidieranno la zona di centrocampo, con i fantasiosi Hamouma e Monnet-Paquet schierati assieme ad Eysseric alle spalle del centravanti Roux, che dovrebbe esser preferito allo sloveno Beric nel ruolo di terminale offensivo. Guingamp invece in campo con il portiere danese Lössl tra i pali, l'altro danese della squadra, Jacobsen, schierato a destra nella linea difensiva a quattro completata dai centrali Kebrat e Sorbon e dal terzino sinistro Leveque. Il classe 1996 Marcus Coco (già 10 presenze per lui) sarà l'esterno destro di centrocampo mentre Yannis Salibur si muoverà sulla corsia opposta, con al centro la coppia senegalese Sankhare-Diallo. In attacco al fianco di Privat ci sarà l'ex Lione Jimmy Briand.

Quote: vittoria del Saint Etienne (segno 1) quotata 1.80 da Betfair e vittoria del Guingamp (segno 2) quotata 5.20 da Sisal Matchpoint. William Hill propone invece ad una quota di 3.20 il pareggio (segno X). La partita di Ligue tra Saint Etienne e Guingamp non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato francese, www.ligue1.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook ASSE e En Avant de Guingamp e gli account Twitter @ASSEofficiel e @eaGUINGAMP.



© Riproduzione Riservata.