BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Santarcangelo-Spal (risultato finale 0-2): 42' Zigoni, 89' Zigoni (Lega Pro Girone B, oggi 29 novembre 2015)

Diretta Santarcangelo-Spal, risultato finale 0-2: la doppietta di Gianmarco Zigoni fa proseguire la grande marcia della capolista, vincente anche nella tredicesima giornata di Lega Pro

Infophoto Infophoto

Dal signor Andrea Tardino, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione con dodici punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti sono invece al primo posto della classifica e ad oggi sarebbero promossi direttamente in Serie B; hanno accumulato ventisei punti dopo otto vittorie, due pareggi e due sconfitte. Partono sicuramente favoriti in questo pomeriggio.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Tuttocuoio. La prestazione degli emiliani era stata tutto sommata buona, ma è mancata la zampata decisiva in fase offensiva, che invece gli avversari hanno trovato con Colombo. Si è trattato del secondo ko consecutivo, il terzo nelle ultime cinque gare.

Oggi il Santarcangelo rischia di uscire battuta di fronte al proprio pubblico se non farà una partita molto attenta dal punto di vista difensivo, chiudendo bene gli spazi e marcando stretti gli uomini più temibili della Spal. Sarà importante sviluppare delle buone ripartenze in contropiede sfruttando i propri attaccanti De Vena e Guidone, ispirati da Venitucci. Pareggiare sarebbe un ottimo risultato, mentre perdere potrebbe affossare moralmente il gruppo. Mister Zauli dovrà essere bravo a preparare la sfida. 

La Spal guidata da Leonardo Discepli viene invece dalla sconfitta casalinga per 2-1 nel big match contro il Pisa di Gennaro Gattuso. I toscani erano passati in vantaggio nel primo tempo al 16' con Mora, ma nella ripresa si sono fatti rimontare nel giro di dieci minuti e non sono stati più in grado poi di pareggiare almeno. Si è trattato del primo ko in casa per gli estensi, chiamati oggi a riscattarsi per riuscire a mantenere la testa la classifica ed evitare di farsi raggiungere o scavalcare da qualcuna delle inseguitrici. Finotto e Cellini, autori rispettivamente di sei e cinque reti, sono i migliori marcatori della Spal e sono gli uomini più attesi di oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 3,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Spal) la quota è invece 2,20.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Santarcangelo-Spal, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.