BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-Cremonese (risultato finale 1-1): 61' Brighenti, 74' Gliozzi (Lega Pro Girone A, oggi 29 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 16.57

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 13^ GIORNATA) - Sudtirol-Cremonese, diretta dall'arbitro Vittorio Di Gioia di Nola, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la tredicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con diciannove punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece si trvano invece al settimo posto con venti punti dopo cinque vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Due compagini vicine dunque a livello di punteggio, ci aspettiamo un match equilibrato in campo.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dall'importante vittoria per 2-1 in trasferta contro il Lumezzane al termine di una partita in cui è successo un po' di tutto. Il primo tempo era stato non particolarmente entusiasmante, ma la ripresa è stata subito vivace con la rete di Tulli al 47'. Poi il forcing dei lombardi ha provocato il pareggio all'82' con rigore di Sarao, ma al 90' un altro penalty che Gliozzi ha realizzato regalando ai biancorossi il successo.

Tanto carattere e determonazione per un Suditirol che sembra essersi rimesso in carreggiata ultimamente e che torna a guardare la zona playoff più da vicino. Una nuova vittoria oggi darebbe ulteriore slancio al gruppo. Gli attaccanti Gliozzi e Maritato sono i finalizzatori del 3-5-2 disegnato da Stroppa e finora hanno messo insieme otto reti complessive. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)

La Cremonese guidata da Fulvio Pea viene dalla vittoria per 1-0 sul campo del Renate. Gara con poche emozioni, ma al 60' Brighenti sfrutta l'occasione per regalare ai suoi un fondamentale successo che permette loro di rimanere in corsa per i playout. Il gol dell'ex dunque. L'attaccante dei grigiorossi è arrivato a quota sei gol totali in campionato ed è il migliore marcatore della squadra. Con il giovane Forte compone una coppia d'attacco ben assortita e temibile.

La Cremonese oggi deve approcciarsi bene alla partita visto che di fronte c'è un avversario davvero ostico e in forma. Difensivamente bosogna prepararla bene e mostrarsi sempre lucidi in fase offensiva quando ci si trova in area.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (13^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.