BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Genoa-Carpi (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Genoa

PERIN 6 - Bravissimo nel primo tempo a salvare su Martinho; nella ripresa viene freddato da Borriello con un diagonale beffardo sul quale poteva fare meglio. 

ANSALDI 5 - Patisce moltissimo quando il Carpi attacca. Con il passare dei minuti perde sicurezza: va definitivamente in tilt quando entra Borriello. Si perde Zaccardo nel finale.

IZZO 6,5 - Difensore tuttofare: attacca e difende con la stessa intensità. Fallisce una ghiotta opportunità nel secondo tempo. Resta comunque il migliore del pacchetto arretrato genoano. 

BURDISSO 5,5 - Molto reattivo ma non sempre puntuale nelle chiusure. Bene su Mbakogu, situazione più complicata quando deve fronteggiare il suo ex compagno Borriello. 

FIGUEIRAS 6,5 - Ha il merito di segnare il gol del momentaneo vantaggio. Si sacrifica aiutando i difensori con corsi estenuanti. Poco prima della fine del primo tempo viene sostituito da Gasperini il quale pensa bene di inserire un altro difensore vista l'inferiorità numerica del Genoa (dal 43' DE MAIO 5 - Lascia un buco importante in occasione del pareggio del Carpi. Borriello ha vita facile quando si sposta dalle sue parti; dal 70' PANDEV 5 - Non pervenuto). 

RINCON 5,5 - Lotta come può ma non sempre fa le cose giuste. Sfiora il pareggio nel secondo tempo con un gran tiro salvato in angolo da Belec. 

TINO COSTA 6 - Dà tutto quello che può poi, stremato, viene richiamato in panchina (dal 60'NTCHAM 5 - Non fa nemmeno il solletico alla difesa del Carpi).

LAXALT 6,5 - Il migliore del Genoa per costanza e duttilità. Corre tantissimo e inventa buone giocate. Predica però nel deserto perché non sempre trova l'aiuto dei compagni. 

GAKPE' 5,5 - Una buona chance sul finire del primo tempo e poco altro: presenza impalpabile. 

PAVOLETTI 4 - Gomitata inspiegabile a Gagliolo che gli costa un evitabilissimo cartellino rosso. Per colpa di questo colpo proibito il Genoa è costretto a giocare l'intera gara in dieci uomini. 

LAZOVIC 5,5 - Inizia bene poi si perde, complice anche la stanchezza. Termina la gara non al meglio. 

ALL.GASPERINI 5,5 - Tradito dai suoi contro un avversario più che abbordabile. Prova a sistemare la situazione con qualche cambio ma non riesce a rimediare.