BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ascoli-Trapani: quote e ultime novità, i diffidati (Serie B 15^giornata, oggi domenica 29 novembre 2015)

Probabili formazioni Ascoli-Trapani: quote e ultime novità. (Serie B 15^giornata, oggi domenica 29 novembre 2015). Ecco le ultime sulle formazioni della sfida di questa sera

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2015) – La quindicesima giornata di Serie B viene chiusa dalla gara Ascoli-Trapani in diretta dal Del Duca alle ore 17.30 di questo pomeriggio. Le probabili formazioni ci dicono che i padroni di casa si schiereranno in campo con il 4-4-1-1 mentre gli ospiti saranno schierati con il 4-3-1-2. Sono diversi i diffidati da una parte e dall'altra: Addae, Almici, Castiglia, Perez (Ascoli), Barillà e Scognamiglio (Trapani). Tra questi dovranno fare particolare attenzione Almici, Addae e Scognamiglio che saranno schierati dal primo minuto e in caso di ammonizione potrebbero saltare i rispettivi prossimi impegni per squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2015) – A completamento della quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, a partire dalle ore 17.30 di questa sera, in quel di Ascoli giocheranno gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Trapani. Ascoli che si trova attualmente al terzultimo posto in classifica, a quota 13 punti, con quattro vittorie, un pareggio e ben 9 capitolazioni, la squadra che ha perso di più insieme alla Ternana. L’ultimo turno, sconfitta dei marchigiani per tre a zero a Cagliari in favore della capolista rossoblu. Trapani che invece si trova a metà classifica, al decimo posto assoluto con 19 punti ottenuti grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Bene lo scorso turno, visto che la squadra siciliana ha vinto in casa contro il Modena per due reti a uno. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Ascoli-Trapani.

ASCOLI-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE – L’Ascoli è considerata la squadra favorita dai bookmaker dell’agenzia di scommesse Snai. Andando ad analizzare le quote si scopre infatti come quella per l’1 sia la più bassa, pari a 2.45, contro il 3.10 assegnato invece al successo in trasferta del Trapani. 3.00, infine, la quota per il pareggio, il segno X.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Per la partita di questa sera, l’allenatore dell’Ascoli, Devis Mangia, starebbe pensando di accantonare il 4-5-1 dello scorso weekend, per lasciare spazio ad un più compatto 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Cacia e Bellomo, quest’ultimo quindi schierato in posizione più avanzata rispetto al solito. A centrocampo, ci sarà Giorgi largo a destra con Jankto sulla corsia mancina, mentre sulla linea mediana troveremo Grassi e Addae. Infine la difesa, dove Almici e Antonini saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra, con Mengoni e Milanovic coppia di centrali. In porta andrà Svedkauskas. Squalificto Pirrone, out per infortunio il solo Lanni.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Qualche modifica nella disposizione tattica anche per il Trapani, con Cosmi che dovrebbe tornare alla difesa a quattro, rispetto al 3-4-1-2 della scorsa giornata. Spazio ad un 4-3-1-2 con il numero 1 Nicolas come al solito fra i pali, difesa schierata a quattro con Fazio, Perticone, Scognamiglio e infine Rizzato. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno nelle mani, o meglio, nei piedi di Scozzarella, che sarà a sua volta supportato dall’interno di destra, Rizzato, e da Raffaello, che invece agirà a sinistra. Infine il tridente d’attacco, con Nadarevic e Citro nel ruolo di punte, supportati alle spalle dal trequartista Coronado. Niente da fare per Barillà, infortunato, mentre non si registrano giocatori del Trapani in squalifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 15^GIORNATA, OGGI SABATO 29 NOVEMBRE 2015)