BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Carpi: quote, le ultime novità, i protagonisti (oggi 29 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Carpi: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca oggi pomeriggio a Marassi, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I PROTAGONISTI - Gasperini vuole dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo ma dovrà fare i conti con la squalifica di Perotti per questo è pronto il duello tra Pandev e Gapke con il secondo favorito. Al centro sempre il bomber Pavoletti che contro il Carpi potrebbe aumentare la propria media realizzativa. Puntiamo su di lui e soprattutto su Lazovic che è in ottima forma e potrebbe fare male ad un Carpi che sembra ormai rassegnato. Nella formazione di Castori grande considerazione per Letizia, uno dei migliori della formazione ospite. In attacco spazio al solo Mbakogu che fisicamente potrebbe tenere botta contro la difesa del Genoa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CARPI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I MIGLIORI - Il Genoa di Gian Piero Gasperini affronterà tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris il Carpi di Fabrizio Castori. Ora andiamo a vedere quali sono stati i migliori fino a oggi nelle due squadre. I migliori assistman sono Ntcham con 9 e Matos con 5. I calciatori che tirano di più sono Matos con 20 e Pavoletti con 19. I migliori marcatori invece sono Pavoletti con 5, Gakpè con 3, Laxalt, Matos e Borriello con 2. Quelli che hanno collezionato il maggior minutaggio sono rispettivamente Diego Laxalt (1247) e Gabriel Silva (1243). 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Il Genoa di Gasperini tornerà in campo questo pomeriggio per ospitare allo stadio Marassi il Carpi di Castori, turno numero quattordici della Serie A 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai ballottaggi dei due schieramenti. Fra le fila del Grifone, attenzione alla spalla di Pavoletti, con il dubbio fra Gakpé e Pandev, con quest’ultimo attualmente in vantaggio. In difesa, invece, se la giocheranno Burdisso e Izzo, con l’ex Roma e Inter che sembrerebbe favorito. Nel Carpi, Pasciuti in vantaggio su Di Gaudio per una maglia a centrocampo, mentre in difesa attenzione al duello fra l’ex Milan Zaccardo e Gagliolo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Gian Piero Gasperini con il suo Genoa cerca un consolidamento in classifica dopo la vittoria nell'ultimo turno, dall'altra parte c'è il fanalino di coda Carpi che deve provare a rialzarsi per inseguire la difficile salvezza. Andiamo a vedere i diffidati del match. Il Grifone non ha giocatori diffidati in rosa, mentre il Carpi presenta tre elementi importanti come Cofie, Lollo e Marrone.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Genoa-Carpi si gioca alle ore 15 di oggi, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Genoa arriva da un ottimo periodo di forma e vuole un’altra vittoria interna per scalare ancor più la classifica, mente il Carpi ha bisogno di punti per abbandonare l’ultimo posto. Arbitra la partita il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Carpi.

GENOA-CARPI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Genoa-Carpi, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Genoa (segno 1) a 1,57; pareggio (segno X) a 3,80; vittoria Carpi (segno 2) a 6,25.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Diego Perotti è squalificato: Gasperini pensa a Pandev per sostituirlo, altre soluzioni prevedono ovviamente Diego Capel e Gakpé che rispetto al macedone possono forse destreggiarsi meglio come esterni. Da valutare all’ultimo; sulla destra invece dovrebbe essere confermato Lazovic, in mezzo al tridente ovviamente giocherà Pavoletti. A centrocampo non dovrebbe cambiare niente; Ansaldi è favorito su Issa Cissokho (che però è in crescita), dall’altra parte ci sarà Diego Laxalt mentre in mezzo agirà la coppia Tino Costa-Rincon, che si sta affiatando e mette dietro nelle gerarchie sia Dzemaili che Tachtsidis, comunque utili alternative e rincalzi per il secondo tempo. Cissokho, se non troverà spazio nello schieramento in mediana, potrebbe scalare in difesa così da avere una linea a quattro, soluzione che Gasperini sta considerando nelle ultime ore; in questo caso Laxalt stringe la sua posizione, Burdisso e De Maio formeranno la coppia al centro della difesa a protezione di Perin. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori dovrebbe cambiare modulo per la delicata trasferta di Marassi; il 4-4-1-1, che si era già visto anche in Serie B, prevede l’arretramento di Letizia e Gabriel Silva sulla linea della difesa, con la coppia centrale formata da Zaccardo e Simone Romagnoli. Fuori dai giochi Bubnjic, che ha subito la lesione del crociato: per lui stagione sostanzialmente finita, il rientro potrebbe avvenire soltanto a fine aprile. In porta sembra andare verso la conferma Belec che rimane favorito su Benussi e Brkic; a centrocampo Ryder Matos gioca più arretrato partendo dalla corsia destra, dall’altra parte c’è il ballottaggio Pasciuti-Di Gaudio con il primo che sembra essere favorito. Formata la coppia centrale in mediana: Marrone all’impostazione del gioco con Raffaele Bianco a giocare invece come interditore, i due si conoscono dai tempi delle giovanili della Juventus. Davanti c’è Mbakogu, che avrà come punto di appoggio Lollo che agirà alle sue spalle. Possibile che l’ex Borriello e Lasagna possano contestare una maglia dal primo minuto qualora Castori pensi ad aumentare il tonnellaggio offensivo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CARPI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)