BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Inter: orario diretta tv, le notizie: i jolly (Serie A 2015-2016, 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). I JOLLY Siamo alla vigilia del big match di giornata Napoli-Inter, gara tra la prima e la seconda della classe che potrebbe regalare molte emozioni. Entrambe le squadre fanno aprtire dalla panchina giocatori che possono cambiare passo con ritmo e grande qualità, mettendo a disposizione del rispettivo allenatore la sua duttilità. Maurizio Sarri potrebbe lanciare in campo il duttile Omar El Kaddouri, centrocampista di qualità abile a muoversi in diverse direzioni. Dall'altra parte invece c'è un calciatore come Bibiany, tornato in gol nell'ultima giornata dopo una lunga assenza. Può cambiare passo alla squadra di Roberto Mancini.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Napoli-Inter è in programma alle ore 21.00 di lunedì sera per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio San Paolo, dove i padroni di casa del Napoli allenato da Maurizio Sarri ospiteranno l'Inter di Roberto Mancini. Dovremo aspettare fino a lunedì sera, ma ne varrà la pena: i partenopei secondi ospitano i nerazzurri primi, basta questo per capire che sarà un big-match di grandissima importanza nella corsa verso lo scudetto. Per molti il Napoli è la squadra più forte e avrà l'occasione di dimostrarlo; l'Inter invece punta più sulla solidità, ma se dovesse uscire bene da questa trasferta chi potrebbe più criticarla? Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Inter.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per Sarri due assenti, entrambi in attacco: Gabbiadini e Mertens. Questo toglie ogni dubbio all'allenatore partenopeo, anche se Higuain e Insigne sarebbero stati comunque intoccabili nel 4-3-3 napoletano che sarà certamente completato da Callejon, con El Kaddouri unica alternativa. A centrocampo ecco il terzetto formato da Jorginho in cabina di regia, Allan e Hamsik ai suoi fianchi per un reparto anch'esso di ottimo livello. Non dovrebbero esserci dubbi nemmeno in difesa, perché davanti a Reina agirà la coppia centrale formata da Albiol e Koulibaly, con Hysaj terzino destro e Ghoulam a presidiare la fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Ipotizzare la formazione dell'Inter non è mai facile, perché Mancini ci ha abituato alle sorprese. Stavolta si aggiunge un dubbio dovuto alle condizioni di Kondogbia, che è indisponibile; a centrocampo dunque sono sicuri del posto Medel e Felipe Melo, mentre per la terza maglia da titolare Guarin è leggermente favorito su Brozovic. Il vero rebus è però legato all'attacco: Jovetic potrebbe agire da falso 9 mandando in panchina Icardi, che comunque al momento consideriamo leggermente favorito. Gli esterni dovrebbero essere Ljajic (il migliore domenica scorsa) e Perisic, ma attenzione anche alla grande crescita di Biabiany. Nemmeno in difesa è tutto chiaro: non ci sono dubbi su Handanovic e sulla coppia centrale Miranda-Murillo, a destra quasi certo del posto Nagatomo, dubbio invece a sinistra fra Juan Jesus (favorito) e D'Ambrosio.

NAPOLI-INTER, ORARIO E DIRETTA TV – Napoli-Inter, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda la tv satellitare e su Mediaset Premium Sport HD per la pay-tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, 14^ GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >