BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Juventus: quote, le ultime novità. I jolly dalla panchina (oggi 29 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I JOLLY DALLA PANCHINA - La Juventus va a Palermo per cercare di sfruttare il buon momento e continuare a rosicchiare punti alle squadre che le sono davanti. Affrontera la squadra rosanero, abile a giocare di rimessa in velocità. Davide Ballardini può contare su un centrocampista come Brugman, esploso in Serie B e ora alla ricerca della continuità nella categoria superiore. E' un ragazzo bravo a giocare dietro alle punte, ma anche a fare la mezzala con compiti di interdizione. Tra i bianconeri Cuadrado è il jolly di Allegri. Parte da diverse partite dalla panchina perchè probabilmente potrà essere utile nel caso le cose non vadano per il meglio. Con la sua velocità può spezzare il gioco con grinta e determinazione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) PROTAGONISTI ATTESI - Il Palermo di Ballardini dovrà affrontare la lanciatissima Juventus di Allegri fresca di qualificazione agli ottavi di Champions League. I rosanero arrivano dal pareggio contro la Lazio per uno a uno, la prima partita di Ballardini. Al Barbera sarà partita vera contro l’ex Dybala che è tornato a giocare alla grande e ad avere spazio con la formazione di Allegri. Nel Palermo puntiamo sul Mudo Vazquez che vorrà dimostrare grandi cose anche contro la Juventus e chissà magari convincere i dirigenti bianconeri a puntare su di lui nella prossima stagione. Nella Juventus invece puntiamo su Cuadrado che in spazi aperti potrebbe colpire i bianconeri. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I MIGLIORI - Gara interessante al Renzo Barbera dove il Palermo di Davide Ballardini ospita la Juventus di Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere quali sono stati i migliori fino a questo momento del campionato. Il migliore assistman è Roberto Pereyra con 8, ma il calciatore sarà assente per infortunio, dietro di lui ci sono Franco Vazquez con 7, Alex Sandro e Paulo Dybala con 6. Paul Pogba con 36 conclusioni è stato il calciatore a tirare di più, seguito da Franco Vazquez a 31. Paulo Dybala con 6 reti è il calciatore che ha segnato più gol, seguito da Hiljemark e Gilardino a 3. I calciatori con il maggior minutaggio sono rispettivamente Franco Vazquez (1240) e Paul Pogba (1192).

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Al Renzo Barbera di Palermo, a partire dalle ore 20.45 di questa sera, di scena la sfida fra i padroni di casa rosanero e gli ospiti del Palermo, gara valevole per il turno numero quattordici del campionato di Serie A 2015-2016. Il tecnico dei rosanero, Ballardini, dovrà decidere chi mandare in campo a centrocampo fra Hiljemark, Rigoni e Chochev: si giocando due posti e uno di loro resterà fuori. Nella Juventus, invece, solito duello fra Alex Sandro ed Evra con il brasiliano in vantaggio. In attacco, Mario Mandzukic dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la sfida contro il Manchester City, per lasciare spazio al grande ex del match, Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I DIFFIDATI -  Il Palermo sembra aver trovato giovamento dall'arrivo di Davide Ballardini con quattro punti nelle ultime due partite. La Juventus invece è nella striscia più importante della stagione con tre successi di fila. Andiamo a vedere quali sono i diffidati. Tra i rosanero i diffidati sono due Struna e Vazquez, mentre tra i bianconeri l'unico calciatore a rischio squalifica è Paul Pogba. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Palermo-Juventus, posticipo domenicale della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 20:45 di oggi. Il Palermo cerca punti per risalire la classifica e vuole dare continuità al bel pareggio sul campo della Lazio, la Juventus galvanizzata dalla qualificazione in Champions League va a caccia di altri punti preziosi e della quarta vittoria consecutiva in campionato. Arbitra la partita il signor Paolo Valeri della sezione di Roma; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Juventus.

PALERMO-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Palermo-Juventus, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Palermo (segno 1) a 6,00; pareggio (segno X) a 3,70; vittoria Juventus (segno 2) a 1,58.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Ballardini cambia: contro la Juventus difesa a quattro e un singolo trequarista che sarà Brugman, che agirà in posizione più avanzata facendo da supporto a Franco Vazquez e Gilardino, entrambi nel mirino della Juventus in diversi periodi. A centrocampo confermati Hiljemark e Luca Rigoni che agiranno come mezzali, con la possibilità però di vedere Chochev dal primo minuto - si deciderà poco prima del match; in mezzo a fare da regista Jajalo è in vantaggio sull’ex Maresca, ancora apprezzato dai tifosi bianconeri per quel famoso gol allo scadere segnato in un derby terminato 2-2. Per quanto riguarda la difesa, il sacrificato è Rispoli; Lazaar gioca ma scala sulla linea arretrata a protezione di Sorrentino (per sua stessa ammissione molto vicino alla Juventus in due occasioni, ma l’affare non si è mai concretizzato), Struna fa il terzino destro allargando la sua posizione mentre in mezzo a fare coppia con Giancarlo Gonzalez c’è Goldaniga, reduce dal primo gol in Serie A e passato per un brevissimo lasso di tempo dalla Juventus, dove però non ha mai esordito. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Paulo Dybala è il grande ex di questa partita: Allegri dovrebbe nuovamente dargli una maglia da titolare, anche perchè Mandzukic è uscito malconcio dalla partita di Champions League e dovrebbe quindi partire dalla panchina. A fare reparto con l’argentino sarà uno tra Morata e Zaza: il primo è entrato in un brutto periodo e per questo potrebbe comunque giocare nel tentativo di sbloccarsi, Zaza ultimamente ha visto poco il campo e questa potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarlo. Dubbi sul modulo: con il 4-3-3 starà fuori Barzagli per favorire l’inserimento di Lichtsteiner, in caso di 3-5-2 invece spazio al difensore toscano che farà reparto con Bonucci e Chiellini (ancora panchina per Rugani), e lo svizzero si giocherebbe una maglia con Cuadrado come accaduto mercoledì sera. In mediana ancora ai box Hernanes e difficile il recupero di Khedira che potrebbe andare in panchina ma lontano dal 100%: possibile inserimento di Lemina per far rifiatare Sturaro, come sempre Marchisio agirà in cabina di regia mentre sul centrosinistra ci sarà Pogba.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >