BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Atalanta: quote, le ultime novità, i protagonisti (oggi 29 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 novembre 2015, 12.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I PROTAGONISTI - In Roma-Atalanta delle ore 15 c'è innanzitutto da capire se la mazzata subita a Barcellona potrà avere ripercussioni sulla Roma di Garcia che contro l’Atalanta dovrà assolutamente vincere per riprendere la corsa in campionato. Edin Dzeko ha segnato un gol al Camp Nou sbagliando anche un calcio di rigore, puntiamo su di lui perché dovrà mostrare interamente il suo score realizzativo anche contro i bergamaschi. Nell’Atalanta torna Pinilla e sfiderà proprio il bosniaco cercando di sfruttare le accelerazioni di Moralez e Gomez, due tipetti davvero duri da affrontare per Florenzi e Digne. Però è anche l’occasione per Iturbe che contro il Barcellona ha fatto bene e vorrà continuare in questo modo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I MIGLIORI - La Roma di Rudi Garcia è pronta ad affrontare l'Atalanta di Edoardo Reja allo Stadio Olimpico della capitale. Ecco quelli che sono stati i migliori che si sono imposti fino a questo momento. I migliori assistman sono Radja Nainggolan con 8 e Maxi Moralez con 6. Quelli che tirano di più invece sono Edin Dzeko con 31, seguito da Miralem PJanic a 27 e ad Alejandro Gomez a 23. I migliori marcatori sono da una parte Pjanic e Gervinho con 6 e dall'altra Gomez e Pinilla con 3. I calciatori che hanno collezionato il maggior minutaggio sono rispettivamente Kostas Manolas (1216) e Marco Sportiello (1242). 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - La Roma tornerà fra le mura domestiche dell’Olimpico dopo la disfatta contro il Barcellona e il pareggio nell’acquazzone di Bologna. Solito dubbio in difesa in casa giallorossa, con Rudi Garcia che dovrà scegliere la spalla di Manolas fra il giovane Rudiger e Castan. In attacco, invece, Florenzi sembrerebbe favorito sull’out di destra ma non è da escludere che all’azzurro venga concesso un turno di riposo per far giocare Iturbe, o che eventualmente arretri in difesa al posto di Maicon. Fra le fila bergamasche, Cigarini se la giocherà con Carmona per una maglia a centrocampo. Dubbi per Reja anche in difesa dove Masiello è attualmente in vantaggio su Stendardo per una maglia sulla corsia destra.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) I DIFFIDATI -  La Roma di Rudi Garcia deve rialzarsi dal brutto ko al Nou Camp dove martedì è arrivato un secco 6-1 dal Barcellona. Dall'altra parte ci sarà l'Atalanta che viene da appena un punto nelle ultime tre partite. Andiamo a vedere quei calciatori che dovranno stare molto attenti a una eventuale ammonizione perchè diffidati. I giallorossi non hanno calciatori a rischio, mentre i bergamaschi hanno il centrocampista De Roon che dovrà stare molto attento.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Roma-Atalanta si gioca allo stadio Olimpico, oggi pomeriggio alle ore 15; per i giallorossi una pronta occasione di riscatto dopo la pesantissima sconfitta subita in Champions League, ma anche l’Atalanta ha bisogno di punti per uscire da un periodo poco brillante e rilanciare le sue quotazioni nelle posizioni che qualificano all’Europa League. Arbitra la partita il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Atalanta.

ROMA-ATALANTA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Roma-Atalanta, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Roma (segno 1) a 1,50; pareggio (segno X) a 4,00; vittoria Atalanta (segno 2) a 7,00.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Ancora emergenza in attacco per Rudi Garcia, che deve rinunciare agli infortunati Totti, Salah e Gervinho; partirà titolare Iturbe, che si posizionerà sulla corsia destra nel tridente offensivo al fianco di Edin Dzeko, che si è sbloccato dal punto di vista realizzativo e che va a caccia di altre reti. Dall’altra parte agirà invece Iago Falque per un reparto offensivo senza sorprese, a meno che la Roma non voglia riproporre il 4-2-3-1 con Pjanic in appoggio alle spalle del suo connazionale. A centrocampo recupera De Rossi, che a tutti gli effetti dovrebbe partire dal primo minuto; gli fa posto Seydou Keita, mentre sono confermati Pjanic e Nainggolan come mezzali con il possibile inserimento di Vainqueur che però parte indietro nei ballottaggi. Torna dunque a occupare la posizione di terzino destro Florenzi, che prende il posto di Maicon; dall’altra parte è confermato Digne, mentre in mezzo si ricompone quella che era stata la coppia titolare dello scorso anno e cioè Manolas-Castan, con Rudiger che paga qualche errore di troppo al Camp Nou e va a sedersi, sapendo di avere altre occasioni nel corso della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - L’Atalanta arriva al completo all’Olimpico, se si eccettuano il lungodegenti Suagher e Dramé; Edy Reja se la gioca senza arretrare, con il solito 4-3-3 nel quale torna disponibile Pinilla che ha scontato il turno di squalifica. Con il cileno giocheranno Maxi Moralez e il Papu Gomez nel reparto offensivo, a centrocampo invece dovrebbe tornare dal primo minuto Grassi che sostituisce Cigarini, con la conferma dell’olandese De Roon a fare da scudo centrale e Carmona che sul centrosinistra avrà qualche compito di regia in più; qualche possibilità di una maglia da titolare anche per Kurtic, che però era tenuto maggiormente in considerazione a inizio stagione. Per quanto rguarda la difesa, torna Toloi che gioca una partita da ex; farà coppia con Paletta, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Andrea Masiello, che è favorito su Raimondi, e Brivio che è in vantaggio su Bellini.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >