BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 13^giornata. Girone A, girone B, girone C: Legrottaglie ospita la ''sua'' Puglia (domenica 29 novembre 2015)

Pronostici Lega Pro, le partite della 13^giornata: girone A, girone B, girone C. Domenica 29 novembre 2015 sono in programma undici partite valide per il campionato di terza divisione

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 13^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Sarà una giornata particolare per Nicola Legrottaglie quella di Lega Pro di oggi. Nel Gruppo C infatti ad Agrigento l'Akragas ospiterà il Lecce in una gara per la quale è difficile fare pronostici. Non sarà proprio Gioia del Colle, ma sempre si tratta di una sfida contro una squadra della ''sua'' Puglia. Nicola Legrottaglie è a rischio e la sua panchina traballa perchè nelle ultime cinque giornate sono arrivati solo due punti dopo un inizio che era stato davvero entusiasmante. Decimo in classifica si confronterà con il Lecce in sesta, squadra che sta molto meglio dal punto di vista fisico. Sarà molto interessante seguire la partita dove gli ospiti sono favoriti, ma dove la sensazione è che i padroni di casa possano fare il colpo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 29 NOVEMBRE)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 13^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Oggi si disputa parte della tredicesima giornata di Lega Pro con diverrse squadre impegnate nei tre Gironi in match molto complicati. Andiamo ad analizzare quelli che sono gli scontri più interessanti e per i quali non sarà facile fare dei pronostici. Nel Gruppo A si affrontano Albinoleffe-Renate, due squadre che vivono un momento di classifica veramente complicato. Le squadre sono appaiate in penultima e terzultima posizione con appena otto e nove punti. Una vittoria potrebbe cambiare gli equilibri, anche se al momento i padroni di casa sembrano essere avvantaggiati. Nel Gruppo B a metà classifica si affrontano L'Aquila e il Prato, due squadre che si muovono a metà della classifica e potrebbero dare una sterzata alla loro stagione con un successo. Nel Gruppo C si sfidano Monopoli e Iscahia in un match molto interessante per la corsa alla salvezza. Divise da appena un punto, con gli ospiti partiti da -4 per una penalizzazione, si affrontano cercando di allontanarsi dalla zona calda. 

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 13^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Domenica 29 novembre 2015 sono in programma undici partite valide per la 13^giornata del campionato di Lega Pro: tre per il girone A, quattro per il girone B e quattro per il girone C. Girone A: la prima sfida sarà il Sudtirol-Cremonese delle ore 15, mentre alle 17:30 si giocheranno AlbinoLeffe-Renate e FeralpiSalò-Pordenone. Girone B: alle ore 14 scenderanno in campo L'Aquila e Prato, alle 15 Santarcangelo-Spal e Teramo-Robur Siena, alle 17:30 invece Pisa-Lucchese. Girone C: la prima partita sarà all'ora di pranzo, per Akragas-Lecce calcio d'inizio alle 13:30. Poi alle 15 Fidelis Andria-Martina e Messina-Juve Stabia, mentre alle 17:30 sarà la volta di Paganese-Catanzaro. Di seguito i pronostici sulle principali partita di Lega Pro di domenica 29 novembre 2015. 

PRONOSTICI LEGA PRO 13^GIORNATA: GIRONE A (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Sfida interessante, del girone A di Lega Pro, è quella che vede il Pordenone affrontare il Feralpi Salò: per entrambe le formazioni vincere potrebbe dire avvicinarsi alla vetta della classifica e/o spodestare il Cittadella capolista. Per la Feralpi nove punti guadagnati nelle ultime tre giornate ed il sogno di ottenere il primo posto, mentre il Pordenone ha ottenuto solo cinque punti con due pareggi ed una vittoria. Pronostico 1. Match di metà classifica invece tra la Cremonese ed il Sudtirol: entrambe le squadre hanno ottenuto gli stessi risultati nelle precedenti giornate di campionato, due vittorie ed un pareggio per 7 punti ciascuna. Entrambe hanno motivazioni per poter ottenere la vittoria, anche per questo è pronosticabile un pareggio.

PRONOSTICI LEGA PRO 13^GIORNATA: GIRONE B (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - La Spal prima in classifica sarà impegnata sul campo del Santarcangelo: ci sono buoni presupposti per puntare sul segno 2, anche se i padroni di casa hanno bisogno di punti per tenere a debita distanza la zona più calda. Una sfida importante è quella del Pisa, che dovrà vedersela contro la Lucchese: ottimo stato di forma per la formazione di casa che ha vinto contro la prima in classifica, indi per cui puntare sul segno 1 può non essere un azzardo. Anche la Lucchese dal canto ha ottenuto due vittorie non da poco nelle ultime tre giornate, quindi tenetevi un dubbio per l'opzione X. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 29 NOVEMBRE)

PRONOSTICI LEGA PRO 13^GIORNATA: GIRONE C (DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Difficile da prevedere la partita Akragas-Lecce che si preannuncia da tripla: il segno X potrebbe essere il miglior compromesso. La Fidelis Andria riceverà il Martina Franca penultimo e sarà chiamato ad imporre il fattore campo: pronostico 1. Idem dicasi per Messina-Juve Stabia: i siciliani viaggiano al secondo posto e non possono permettersi passi falsi, nel match casalingo contro le Vespe che invece navigano a +2 sulla zona playout.

© Riproduzione Riservata.