BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Lega Pro/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata gironi A, B e C. Posticipo: cade la Casertana (13^ giornata, 29 novembre 2015)

Risultati Lega Pro, diretta gol livescore e classifica aggiornata: continua a volare la Spal ma il Pisa tiene il passo, il Lecce vince ad Agrigento, importante successo della FeralpiSalò

(dall'account ufficiale facebook.com/SpalCalcioFerrara) (dall'account ufficiale facebook.com/SpalCalcioFerrara)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (13^ GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Risultati finali anche per le partite delle ore 17.30 in Lega Pro. Nel girone A preziosissima vittoria dell'AlbinoLeffe in chiave salvezza, basta il gol di D'Iglio per superare il Renate. La FeralpiSalò continua a fare corsa da playoff e ora è a soli due punti dalla capolista Cittadella: sono Allievi e Romero a regalare la vittoria ai bresciani, che nel primo tempo erano andati sotto contro un Pordenone che manca il test di maturità. Nel girone B importante vittoria del Pisa in rimonta: la Lucchese si porta in vantaggio con Terrani quando mancano 21 minuti al termine, ma la doppietta di Ignacio Lores Varela fa volare la formazione nerazzurra che ora occupa la terza posizione in classifica ad un solo punto dalla Maceratese. Domani sera si chiude la tredicesima giornata con l'attesissimo posticipo del girone C, Foggia-Casertana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (13^ GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Risultati finali nelle partite di Lega Pro delle ore 15: continua a volare la Spal che resta al comando del girone B grazie al 2-0 sul campo del Santarcangelo, decide la doppietta di Gianmarco Zigoni (un gol per tempo). Nello stesso girone importante vittoria del Teramo che regola la Robur Siena (2-1) che era riuscita a pareggiare, nel girone A la Cremonese non riesce a tenere il vantaggio contro il Sudtirol che risponde con Gliozzi al gol del solito Brighenti. Nel girone C il Messina spreca il turno casalingo pareggiando senza reti contro il Messina, ne approfitta allora il Lecce che vince 3-1 sul campo di un Akragas sempre più in crisi e occupa ora la seconda posizione nel gruppo. Si rialza la Fidelis Andria che batte 2-0 il Martina Franca sempre penultimo in classifica, in corso invece Monopoli-Ischia con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio dopo tre minuti di gioco. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (13^ GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Con Akragas-Lecce inizia la domenica della Lega Pro 2015-2016. Sfida molto interessante quella dello stadio Esseneto: il Lecce può approfittare del pareggio a reti bianche tra Benevento e Cosenza per scalare ancor più la classifica, finora solo vittorie di misura per i salentini con Piero Braglia in panchina. L'Akragas, in crisi di risultati, può ripartire da qui: una sfida contro una delle grandi favorite per la promozione può rimettere in carreggiata la neopromossa siciliana che ha innanzitutto bisogno di fiducia nei suoi mezzi. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (13^ GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - Oggi si disputa la seconda parte della tredicesima giornata di Lega Pro che si concluderà domani con il posticipo Foggia-Casertana. Sarà interessante andare a vedere i risultati delle gare in programma tra Gruppo A, B e C. Ma quali saranno i big match di giornata? Nel Girone A si gioca una sfida interessante per la lotta salvezza tra il Renate e l'Albinoleffe. Le due squadre sono in 16ma e 17ma in classifica, divise da un punto oggi potrebbero con una vittoria compiere un bel salto in classifica. Nel Girone B si disputa una sfida molto interessante tra il Pisa e la Lucchese. Un interessante testa coda con i padroni di casa quinti e gli ospiti in 15ma posizione. Nel Girone C si affrontano due squadre che erano partite molto bene, ma hanno visto complicarsi la strada cammino facendo. Si gioca alle ore 13.30 Akragas-Lecce con i padroni di casa reduci da appena due punti nelle ultime cinque partite dopo un inizio sfavillante e gli ospiti che vengono da un pari ma sono sicuramente in una serie migliore dei loro avversari. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (13^ GIORNATA, DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015) - La tredicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 prosegue oggi; avrà la sua conclusione nel posticipo del lunedì (un’interessantissima Foggia-Casertana) ma intanto in questa lunga domenica il torneo della terza serie si avvicina al termine del girone di andata, con la situazione di classifica che si fa sempre più definita. Andiamo dunque a vedere quello che ci aspetta oggi.

Nel girone A le partite in programma sono Sudtirol-Cremonese (ore 15), AlbinoLeffe-Renate (ore 17:30) e FeralpiSalò-Pordenone (ore 17:30). Attenzione soprattutto a quest’ultima: la Feralpi ha iniziato la giornata al secondo posto in classifica e vuole la vetta, il Pordenone non perde da quattro partite e arriva dalla roboante vittoria contro la Reggiana. In alta quota troviamo anche la Cremonese, che però rischia molto sul campo del Sudtirol; AlbinoLeffe e Renate cercano punti per la salvezza, sono già attardate rispetto al resto del gruppo.

Nel girone B abbiamo L’Aquila-Prato (ore 14), Santarcangelo-Spal (ore 15), Teramo-Siena (ore 15) e Pisa-Lucchese (ore 17:30). Bello il derby toscano dell’Arena Garibaldi, con il Pisa che sembra aver cambiato passo e adesso aspira davvero alla promozione diretta; i nerazzurri hanno battuto in trasferta la Spal nell’ultimo turno, e proprio la capolista del girone cerca l’immediato riscatto per non compromettere un avvio di stagione da favola.

Infine il girone C, con Akragas-Lecce (ore 13:30), Flidelis Andria-Martina (ore 15), Messina-Juve Stabia (ore 15) e Monopoli-Ischia (ore 16:30). Il clou va in scena al San Filippo, dove il Messina che non vince da due partite prova ad avvicinare la testa della classifica ma affronta una Juve Stabia in serie positiva ma decisa a spezzare la serie di pareggi. Bella anche la sfida di Agrigento: i padroni di casa dell’Akragas sono in crisi profonda ma hanno confermato Legrottaglie in panchina, il Lecce ha cambiato passo da quando è arrivato Piero Braglia e adesso aspira seriamente alla promozione diretta in Serie B, che manca da tre stagioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA