BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Avellino-Perugia (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)

Video Avellino-Perugia, highlights e gol della partita dello stadio Partenio: gli umbri si rialzano vincendo un'importante gara esterna, risultato finale 2-1. Traballa la panchina di Tesser

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di 2-1 in favore del Perugia, la sfida del Partenio tra l'Avellino e i grifoni. Successo in rimonta per la formazione allenata da Bisoli che conquista tre punti importanti per la classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla in favore dei padroni di casa al 52% ed un 48% per il Perugia. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli irpini, mentre la truppa ospite ha centrato in 6 circostanze lo specchio della porta. 15 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 13 agli umbri. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista dei falli con 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori. Cominciamo dal tecnico dell'Avellino, Attilio Tesser: "Questa è una sconfitta che mi lascia tantissimo dispiacere e amarezza. Una sconfitta che proprio non ci voleva soprattutto per la classifica. Abbiamo giocato una prima parte di gara positiva, avendo anche delle chiare occasione da gol. Il secondo tempo invece è da dimenticare. Abbiamo giocato malissimo facendo tantissimi errori. Il gol poi ha cambiato l'inerzia del match e ci ha messi in difficoltà. per la classifica soprattutto prima parte di gara positiva con anche qualche gol in più davvero limpide. Non ci si può trasformare così da un tempo all'altro. Uno stravolgimento così è davvero difficile da spiegare anche per me. Nel primo abbiamo concesso una sola palla poi siamo calati, soprattutto fisicamente, ed il Perugia ci ha punito. Esonero? Ho parlato a lungo con la società e con i miei collaboratori ma per cercare di dare una spiegazione a questo evidente calo fisico di dieci, quindici minuti. Assieme ci stiamo stiamo interrogando su questo. Dal punto di vista della preparazione forse abbiamo sbagliato qualcosina. Poi gli infortuni che abbiamo avuto hanno sicuramente pesato molto le nostre prestazioni. Dato che le cose non stanno andando bene è normale che ci sia del malumore e che venga analizzato il mio lavoro. Starà alla società fare delle scelte. Io continuo a lavorare con la massima serietà, di più non posso dire".

Ecco, invece, quanto dichiarato da Pierpaolo Bisoli: "La vittoria non è frutto del demerito dell'Avellino ma è tutto merito della mia squadra. Il risultato è giusto, anzi poteva anche essere più largo tanto nel secondo tempo potevamo segnare ancora almeno un gol. Nel primo tempo invece l'equilibrio si è rotto grazie ad un episodio. Abbiamo colpito l'Avellino dove soffriva di più, abbiamo colto l'occasione mettendo in difficoltà i nostri avversari". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI AVELLINO-PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA)