BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Brescia-Cagliari (4-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO BRESCIA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 4-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di quattro a zero in favore del Brescia, la sfida del Rigamonti tra le rondinelle e Cagliari al termine di novanta minuti ricchi di gol ed occasioni Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 43% ed un 57% in favore del Cagliari. Ammontano a 10 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei lombardi, mentre la truppa ospite ha centrato in 4 circostanze lo specchio della porta. 19 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 14 ai sardi. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista dei falli con 9 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori. Cominciamo dal tecnico del Brescia, Roberto Boscaglia: "Dispiace per Dessena, vorremmo che non succedessero mai cose così gravi. E' stato un contrasto di gioco che ci può stare, ma ci dispiace tanto. Sappiamo cosa vuol dire un infortunio grave, il nostro Somma è alle prese con la rittura del crociato. La partita l'avevamo preparata così, abbiamo vinto mediante una gran prestazione tecnica ma anche agonistica.L'unica era giocarla così, con umiltà, perché se affronti il Cagliari a viso aperto perdi. Quando Kupisz è arrivato a Brescia sapevamo che avremmo potuto lavorare molto su di lui, ora ha capito di avere qualità enormi e in più una resistenza fisica straordinaria. Dobbiamo trovare continuità di risultati: nelle ultime due sconfitte esterne eravamo in inferiorità numerica, siamo una squadra giovane ma con giocatori determinanti come Caracciolo".

Ecco, invece, quanto dichiarato dal presidente rossoblu Tommaso Giulini a proposito dell'incidente a Dessena: "Nei prossimi giorni decideremo se si opererà a Cagliari o a Parma. L'infortunio è stata una botta pesantissima, molto più della sconfitta. Tra primo e secondo tempo sono sceso negli spogliatoi, tutti i ragazzi erano preoccupati. Sono sicuro che questo gruppo saprà risollevarsi nonostante l'assenza del suo capitano. Purtroppo Daniele ha finito la stagione, i suoi compagni faranno di tutto centrare la promozione per il loro capitano". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BRESCIA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 4-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >