BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Como-Bari (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO COMO-BARI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di 1-1 la sfida del Sinigaglia tra Como e Bari al termine di novanta minuti privi di grandi occassioni da rete ed emozioni. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara, con un possesso palla dei padroni di casa al 46% ed un 54% in favore del Bari. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei lariani, stesso numero per la truppa ospite che ha centrato in 3 circostanze lo specchio della porta. 13 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 23 ai pugliesi. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista dei falli con 8 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dai due allenatori. Cominciamo dal tecnico del Como, Gianluca Festa: "Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo dell'attenzione e dell'organizzazione. Non era facile giocare contro una grande squadra come il Bari. Un punto in questa situazione non basta, ma ho visto un grande spirito e le partite sono tante. Abbiamo fatto una buona partita tenendo la squadra corta per poter raddoppiare più efficacemente. Al di là di tutto, ho visto una squadra che ci crede e penso che questa sia la strada giusta. Dovremo preparare al meglio la gara di Cagliari, contro la capolista, ma possiamo giocarcela".

Ecco invece le parole dell'allenatore del Bari Davide Nicola: "E' stata una partita molto bloccata e molto fisica. Nella ripresa dopo la traversa di Rosina, il Como ha trovato il gol e successivamente è andato vicino al raddoppio, ma dopo il pareggio potevamo vincere. E' giusto il pareggio. Noi vogliamo sempre vincere come lo vogliono fare gli altri. Contro ogni avversario ci sono difficoltà però io vedo che la squadra inizia ad avere una continuità importante. Continuiamo a metterci questa voglia di vincere e al lungo andare paga"(Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI COMO-BARI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >