BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Lanciano-Latina (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)

Video Lanciano-Latina, risultato finale 2-1: highlights e gol della partita dello stadio Biondi, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Riscatto degli abruzzesi

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LANCIANO-LATINA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA) - Lanciano-Latina 2-1: al termine di è90 minuti nervosi e combattuti gli abruzzesi vincono l'importante sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016 e risalgono la classifica.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 57% ed un 43% in favore del Latina. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa ospite ha centrato in 4 circostanze lo specchio della porta. 26 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 14 ai sardi. E' stata una partita molto maschia dal punto di vista dei falli con 6 cartellini gialli e 2 rossi estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con le parole di Daniele Corvia, l'attaccante del Latina che ha fallito un rigore decisivo durante la ripresa: "All’inizio abbiamo sofferto l’aggressività del Lanciano, ma siamo riusciti a rimettere in piedi il punteggio prima dell’intervallo. Siamo rientrati dopo l’intervallo con un atteggiamento e purtroppo, a mio avviso, il rigore che ho sbagliato ha influito sulla prestazione collettiva. A loro è stata assegnata una massima punizione generosa, ma la maggior parte della responsabilità di questa sconfitta è mia. Se avessi realizzato il gol del sorpasso, ci saremmo ritrovati la strada in discesa. Avevamo il pallino del gioco in mano e realizzare quel rigore avrebbe significato cambiare totalmente la partita. Ci tenevo molto, i rigori si sbagliano e spero che la prossima volta possa andare meglio. Dispiace, è un momento un po’ così in cui le cose ci vanno storte. Ci rimbocchiamo le maniche e vediamo di uscirne attraverso il lavoro. Anche oggi i tifosi ci hanno seguito in molti, dispiace sia per i miei compagni che per loro"(Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LANCIANO-LATINA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA)