BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Livorno-Novara (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)

Video Livorno-Novara, risultato finale 0-1: gli highlights e i gol della partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sconfitto Bortolo Mutti all'esordio

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LIVORNO-NOVARA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA) - Livorno-Novara 0-1: non è fortunato l'esordio di Bortolo Mutti sulla panchina dei labronici, il Novara continua a scalare la classifica del campionato di Serie B 2015-2016 e ora è in piena zona playoff, spingendo quasi fuori dalle prime otto un Livorno in crisi di risultati. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 52% ed un 48% per il Novara. Ammontano a 4 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei toscani, mentre la truppa ospite ha centrato in 5 circostanze lo specchio della porta. 15 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 27 al Novara. E' stata una partita abbastanza combattuta ma corretta dal punto di vista dei falli con 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento dell'ex tecnico piemontese Alessandro Calori ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Il Novara - ha spiegato Calori - sta disputando un ottimo campionato, ha trovato solidità, continuità e rischia poco. Gioca da squadra, è una delle rivelazioni di questo campionato insieme al Crotone"(Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LIVORNO-NOVARA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 15^ GIORNATA)