BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Molfetta-Ravenna (risultato finale 3-0) info streaming video Rai.tv: 25-16, 25-17, 30-28 (Superlega volley maschile, 3 novembre 2015)

Diretta Molfetta-Ravenna: info streaming video rai.tv, risultato live della partita valida per la 2^giornata di Superlega, il massimo campionato di volley maschile: inizio ore 20:30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MOLFETTA-RAVENNA: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE (CAMPIONATO SUPERLEGA VOLLEY MASCHILE, OGGI 3 NOVEMBRE 2015) - Molfetta-Ravenna è la partita di volley maschile che completerà il quadro della seconda giornata di Superlega, il massimo campionato italiano di pallavolo. La sfida si terrà al Palazzetto dello Sport G.Poli di Molfetta e sarà diretta dagli arbitri Stefano Cesare e Marco Zavater. L'inizio del match è previsto per le ore 20:30.

Questi i risultati del secondo turno di regular season: Trentino-Padova 3-1, Verona-Modena 0-3, Milano-Perugia 0-3, Latina-Monza 3-2, Civitanova-Piacenza 3-1. La classifica vede al comando la Diatec Trentino con 6 punti, seguita dal trio Latina-Modena-Civitanova a quota 5 poi Piacenza, Perugia e Verona a 3, Molfetta, Romagna e Monza a 1, a chiudere Padova e Milano ancora senza punti.

I probabili sestetti che cominceranno la sfida del PalaPoli: per Molfetta i cubani Hernandez ed Hierrezuelo in diagonale poi Joao Rafael, Randazzo e i centrali Candellaro e Barone. Libero De Pandis. Ravenna invece deve fare a meno del centrale Fabio Ricci, out per problemi fisici: risponderà con Cavanna, l'ex di giornata Maurice Torres, Koumentakis, Van Garderen e i centrali Mengozzi e Polo, mentre i liberi saranno Bari e Goi.

La partita di pallavolo maschile tra Exprivia Molfetta e CMC Ravenna sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1 HD, il numero 57 del telecomando e 227 dello SkyBox: telecronaca dalle ore 20:30. Il match si potrà seguire gratuitamente in diretta streaming video sul sito internet www.rai.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI PALLAVOLO MOLFETTA-RAVENNA

© Riproduzione Riservata.