BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / PSV-Wolfsburg (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Locadia e De Jong per il Psv (Champions League 2015, oggi 3 Novembre)

Diretta Psv Eindhoven-Wolfsburg info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Champions League, quarta giornata girone B (oggi martedì 3 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 2-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. LOCADIA E DE JONG PER IL PSV (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: E' terminato sul punteggio di due a zero in favore dei padroni di casa, la sfida tra il Psv Eindhoven e il Wolfsburg. Gli olandesi sbloccano il punteggio al cinquantaseiesimo minuto con un inserimento perfetto da parte di Locadia che scaraventa in rete con grande freddezza il suggerimento di De Jong. L'autore dell'assist si trasforma in autore del gol a pochi minuti dalla fine con un pallonetto che fa esplodere di gioia il pubblico sugli spalti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 1-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GOL DI LOCADIA (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il punteggio tra Psv Eindhoven e Wolfsburg è sull'uno a zero in favore della formazione di casa. Il vantaggio si concretizza al cinquantaseiesimo minuto con Locadia bravissimo ad inserirsi sull'assist di De Jong e lesto a trafiggere il portiere avversario. Psv che sfiora il raddoppio al minuto settanta con Maher che colpisce di testa in area e manda fuori di pochissimo.  

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. PADRONI DI CASA IN POSSESSO (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Psv Eindhoven e Wolfsburg, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Subito un brivido ad inizio ripresa per i padroni di casa con Moreno che per sbaglio stavo servendo Guillavogui, per sua fortuna ha rimediato Guardato con un ottimo intervento in chiusura. Il Psv tiene palla e cerca di sviluppare una nuova manovra offensiva; ci attende sicuramente un secondo tempo scoppiettante dopo le emozioni della prima frazione.

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. MIRACOLO DI BENAGLIO (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: Quando siamo giunti al termine del primo tempo, il punteggio tra Psv Eindhoven e Wolfsburg è ancora fermo sullo zero a zero. Il portiere degli ospiti assoluto protagonista di questa ultima parte di frazione, con un miracolo su De Jong che cerca Locadia al centro: ottimo il tempismo in uscita dell'esremo difensore. Poco più tardi altra conclusione insidiosa di Locadia che chiama all'intervento anocra Benaglio che blocca in due tempi. 

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. CI PROVANO GLI OSPITI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Psv Eindhoven-Wolfsburg è ancora fermo sullo zero a zero. Dopo un buon avvio da parte dei padroni di casa, il Wolfsburg ha trovato coraggio e si sta riproponendo con insistenza in fase offensiva. Al dodicesimo conclusione ben calibrata da parte dello svizzero che termina di poco alta sopra la traversa. Il Psv risponde con un siluro di Bruma che viene deviato all'ultimo in calcio d'angolo. 

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LUIZ GUSTAVO PERICOLOSO (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida di Champions League tra  Psv Eindhoven-Wolfsburg. Punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero ma ritmi alti e subito un paio di sussulti. Al quarto minuto tentativo di Luiz Gustavo sugli sviluppi di un calcio di punizione che termina alto sopra la traversa. Poco dopo conclusione da dentro l'area da parte di Maher, bravo un difensore avversario a smorzarla e a sventare il pericolo. 

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: Mancano pochi minuti all'inizio della gara tra Psv Eindhoven-Wolfsburg, valida per la quarta giornata del girone B di Champions League 2015-2016. Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali, andiamo quindi a leggere le scelte dei due allenatori: PSV Eindhoven: Zoet; Brenet, Bruma, Moreno, Arias; Propper, Maher, Guardado; Narsingh, De Jong, Locadia.
Wolfsburg: Benaglio; Jung, Naldo, Klose, Rodriguez; Caligiuri, Luiz Gustavo, Guilavogui, Schurrle; Arnold; Dost. 

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GLI INCROCI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg: nel match di andata i tedeschi si sono imposti per 2-0, sorpassando gli olandesi e portandosi in testa alla classifica, in un girone equilibrato in cui tutte le squadre hanno ancora chance per il passaggio del turno. Non ha sicuramente buoni ricordi degli olandesi l'attaccante Bas Dost, che ha ottenuto 1 solo punto nei 9 incroci con il PSV, quando militava nella Eredivisie (con le maglie di Heracles Almelo e Heerenveen). Ricordi negativi anche per Luuk de Jong e Jeffrey Bruma che nei precedenti con il Wolfsburg, rispettivamente con le maglie di Borussia Mönchengladbach e Amburgo, non sono mai riusciti a vincere in Bundesliga. Duello sudamericano interessante tra il peruviano Santiago Arias e il colombiano Carlos Ascues, che recntemente si sono sfidati per 2 volte con le rispettive nazionali (nell'ultimo incrocio la Colombia ha vinto per 2-0 nella gara di qualificazione ai Mondiali 2018. Il match rappresenterà una buona occasione per incontrarsi nuovamente sul terreno di gioco, in questo caso da avversari, per De Jong e Kruse, assieme nel Borussia Mönchengladbach nella stagione 2013-14 e per Dost e Narsigh, compagni di squadre nell'Heerenveen nelle stagioni 2010-2012. 

DIRETTA PSV EINDHOVEN-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Psv Eindhoven-Wolfsburg si gioca alle 20:45, diretta dall'arbitro svedese Jonas Eriksson e valida per la quarta giornata del girone B di Champions League 2015-2016. In quello che si presenta come il raggruppamento più equilibrato di questa edizione di Champions League, stasera al Philips Stadion PSV Eindhoven e Wolfsburg si affronteranno per quella che potrebbe essere già una sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Gli olandesi infatti hanno iniziato come meglio non si poteva il loro cammino continentale, ottenendo un successo all'esordio in casa contro il Manchester United. Una vittoria inaspettata che ha caricato d'entusiasmo l'ambiente, alla quale però hanno fatto seguito due sconfitte contro il CSKA Mosca e appunto il Wolfsburg, che nel match di andata si è imposto con un secco due a zero firmato dalle reti di Dost e Kruse.

I tedeschi in Europa non hanno sbagliato un colpo finora in casa, battendo anche all'esordio il CSKA Mosca, ma sono stati finora l'unica squadra a lasciare l'intera posta al Manchester United, che ha battuto i biancoverdi all'Old Trafford. Dunque, un incrocio di risultati che ha garantito finora la massima incertezza nel raggruppamento e che lascia presagire come la sfida da disputare in Olanda possa essere ancor più ricca di spunti a sorpresa.

Le probabili formazioni vedono la squadra allenata da Philip Cocu scendere in campo tra le mura amiche con il numero uno Zoet alle spalle di Brenet sulla corsia difensiva di destra e del danese Poulsen a presidiare l'out di sinistra, con il messicano Moreno e Bruma che andranno a formare la coppia centrale di difesa. Propper, autore di una doppietta nell'ultimo match esterno di Eredivisie contro il De Graafschap, affiancherà Hendrix e l'altro messicano Guardado a centrocampo. Mentre Maher e Narsingh completeranno la linea dei tre attaccanti al fianco del centravanti e capitano Luuk De Jong. 

Il Wolfsburg scenderà in campo con lo svizzero Benaglio a difesa della porta, Trasch sull'out di destra e lo svizzero Rodriguez sull'out di sinistra, con i brasiliani Dante e Naldo al centro della retroguardia. Il francese Guilavogui farà coppia con Luiz Gustavo al centro della linea mediana, con Draxler, l'azzurro Caligiuri e Kruse alle spalle del bomber Dost.

Cocu nonostante qualche incertezza anche in patria da parte della sua squadra ad inizio stagione non ha mai cambiato il suo 4-3-3 che ora sta portando maggiori frutti anche sul piano offensivo, considerando la rimonta verso le posizioni di testa del PSV in Eredivisie. Il tecnico spera di recuperare presto anche Lestienne, con l'esterno belga che ha dovuto affrontare nelle ultime stettimane gravi problemi familiari che l'hanno tenuto spesso lontano da Eindhoven. Per il Wolfsburg di Hecking è un periodo di grande crescita, con un 4-2-3-1 molto equilibrato che si sta giovando anche dell'ottimo rendimento di alcuni interpreti che avevano iniziato un po' sottotono la stagone. Su tutti Julian Draxler, acquistato sul mercato estivo per ricoprire il difficile compito di sostituto della stella De Bruyne. Ma anche Max Kruse che dopo un lungo periodo di sterilità offensiva ha ripreso a segnare con continuità e potrebbe rivelarsi uno degli elementi decisivi di questo match così come è avvenuto all'andata.

Di sicuro stavolta il fattore campo sarà dalla parte del PSV Eindhoven, che ha giocato in trasferta entrambe le sfide finora perdute in Champions League. Nonostante questo però i bookmaker concedono i loro favori del pronostico alla formazione tedesca, la cui vittoria sul campo del 'Philips Stadion' viene quotata 2.45 da Eurobet, mentre Betfair quota 2.90 l'affermazione del PSV Eindhoven. La quota Eurobet per il pareggio è invece fissata a 4.30. Vista la classifica il PSV Eindhoven, attualmente ultimo, deve vincere anche per non ritrovarsi potenzialmente staccato dal terzo posto che vale comunque la wild card per l'Europa League. Una vittoria però permetterebbe agli olandesi di riagganciare il Wolfsburg a quota sei, e di tenere sotto pressione anche Manchester United e CSKA Mosca in un raggruppamento che finora ha proposto agli appassionati continui capovolgimenti di fronte.

Psv Eindhoven-Wolfsburg sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sul canale del digitale terrestre pay tv Premium Calcio 5; significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, semplicemente attivando l'applicazione Premium Play, che non richiede costi aggiuntivi, su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre gli aggiornamenti e le informazioni utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com e nella sezione specificamente dedicata alla Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA

© Riproduzione Riservata.