BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Shakthar Donetsk-Malmo (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: dominio Shaktar (Champions League 2015, oggi 3 Novembre)

Pubblicazione:martedì 3 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 novembre 2015, 22.50

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 4-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. DOMINIO SHAKTAR (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: Si è conclusa sul punteggio di quattro a zero in favore dello Shaktar, la sfida tra i padroni di casa e il Malmo. Partita decisamente a senso unico con i primi tre punti conquistati dagli ucraini nella fase a gironi. In rete Gladkiy, Srna, Eduardo e Alex Texeira. Prestazione da dimenticare per il Malmo che dopo lo svantaggio non ha mai dato la sensazione di poter reagire. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 4-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. TEIXERA ALLUNGA (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: Oltre settantacinque minuti sul cronometro e punteggio fermo sul quattro a zero in favore dello Shaktar nel match tra gli ucraini e il Malmo. Poco fa Teixera ha finalmente trovato la via della rete, allungando ancora il divario con gli avversari: Srna conquista palla sulla corsia laterale destra, va via velocissimo sul fondo e mette al centro per Taison, Wiland compie un grande intervento, ma Texeira è li a due passi ed infila il poker. 

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 3-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. IN RETE SRNA E DA SILVA (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: E' ricominciato da oltre cinque minuti il secondo tempo tra Shaktar e Malmo, con i padroni di casa avanti per tre reti a zero. Al quarantottesimo minuto, infatti, lo Shaktar ha trovato la via del raddoppio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Srna con un tiro centrale che non ha lasciato scampo al portiere Wiland. Poco dopo altro gol per la formazione ucraina che cala il tris con Eduardo Da Silva. 

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 1-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. PADRONI DI CASA PERICOLOSI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore dello Shaktar, il primo tempo tra i padroni di casa e il Malmo. Decide, per il momento, una rete siglata da Gladkiy al ventinovesimo minuto. Dieci minuti più tardi spiovente di Srna da trequarti campo, Texeira colpisce di testa ma Wiland alza sopra traversa. Passano pochi secondi e ci riprova ancora Teixera, la cui conclusione finisce direttamente sul fondo. 

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 1-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GOL DI GLADKIY (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita tra Shaktar e Malmo, il punteggio è fermo sull'uno a zero in favore della formazione di casa. Al ventottesimo, infatti, lo Shaktar ha trovato la via del gol con Gladkiy, uno dei più pericolosi in questa prima parte del match: spiovente dalla corsia laterale sinistra di Azevedo, l'attaccante colpisce di testa ma Wiland respinge, sulla respinta Gladkiy non fallisce ed insacca per l'uno a zero. 

DIRETTA SHAKTAR-MALMO 0-0: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GLADKIY PERICOLOSO (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida  tra Shakthar Donetsk-Malmo, valida per la quarta giornata del girone A di Champions League 2015-2016. Padroni di casa pericolosi al settimo minuto con Gladkiy che riceve palla in buona posizione, scarica un diagonale insidioso che termina alla destra del portiere Wiland. Poco dopo Hareide è costretto ad un cambio:  in campo entra Rakip per lo sfortunato Lewicki, che ha perso i sensi in uno scontro con un avversario. Speriamo non sia nulla di grave per il calciatore svedese.  

DIRETTA SHAKTAR-MALMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: Mancano pochi minuti all'inizio della gara tra Shakthar Donetsk-Malmo, valida per la quarta giornata del girone A di Champions League 2015-2016. Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali, andiamo quindi a leggere le scelte dei due allenatori:Malmo: Wiland, Konate, Tinnerholm, Bengtsson, Lewicki, Adu, Rodic, Árnason, Rosenberg, Berget, Djurdjic SUBS: Andersson, Yotún, Carvalho, Vindheim, Rakip, Wolff Eikrem, Mehmeti.Shakhtar: Kanibolotskiy, Kucher, Srna, Rakitskiy, Azevedo, Stepanenko, Fred, Bernard, Marlos, Alex Teixeira, Gladkiy SUBS: Pyatov, Ordets, Dentinho, Taison, Kovalenko, Ferreyra, Eduardo

DIRETTA SHAKTAR-MALMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. GLI INCROCI (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shaktar-Malmo: nel match di andata, gli svedesi si sono imposti per 1-0 e hanno posto una seria ipoteca per il terzo posto, che permetterebbe l'accesso all'Europa League, risultato massimo ottenibile in un girone dominato da Real Madrid e Paris Saint-Germain. Pochi gli incroci tra le due squadre, in cui non è presente nessun giocatore che in passato ha vestito la maglia avversaria. Rosenberg ha già affrontato in passato gli ucraini, nella finale di Coppa Uefa, edizione 2008-2009: in quell'occasione lo Shaktar sconfisse per 2-1 il Werder Brema, in cui militava l'attaccante svedese, aggiudicandosi il trofeo. Il croato Darijo Srna, bandiera della squadra ucraina, ha affrontato direttamente Rosenberg nei match di qualificazione tra Croazia e Svezia, validi per la qualificazione ai Mondiali 2006, e con la sua nazionale ha battuto per 2 volte la nazionale scandinava (l'attaccante svedese, nelle due occasioni, non venne impiegato dal tecnico). Il centrocampista norvegese Jo Inge Bernet ha già regalato un dispiacere a Srna, segnando un gol nel match Norvegia-Croazia, valido per le qualificazioni agli Europei 2016. 

DIRETTA SHAKHTAR DONETSK-MALMOE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 3 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Shakhtar Donetsk-Malmoe si gioca alle ore 20:45, sarà diretta dall'arbitro rumeno Ovidiu Hategan ed è valida per la quarta giornata del girone A di Champions League 2015-2016. La sfida di oggi potrebbe già emettere un verdetto importante. Gli svedesi infatti aggiudicandosi la sfida d'andata si sono portati al terzo posto in un girone dominato da Real Madrid e Paris Saint Germain, ma che grazie al successo in questo doppio scontro diretto potrebbe comunque garantire il proseguimento del cammino europeo. La terza piazza infatti vale il ripescaggio in Europa League, e nella partita d'andata giocata in casa gli svedesi hanno capitalizzato al meglio un gol di Rosenberg realizzato poco dopo il quarto d'ora del primo tempo.

Gli scandinavi si sono anche concessi il lusso di fallire un calcio di rigore con Djurdjic, ma hanno comunque portato in porto un successo prezioso. Lo Shakhtar Donetsk di Lucescu, profondamente rinnovatosi durante il mercato estivo, non sembra quest'anno la squadra in grado di imporsi come nelle passate stagioni nella ribalta europea.

Annate in cui il club ucraino si è spinto anche fino ai quarti di finale, ma stavolta, senza un successo interno sul Malmoe, per gli arancioneri il cammino europeo potrebbe concludersi molto prematuramente, senza neanche più la velleità del ripescaggio in Europa League. Ecco le probabili formazioni che si troveranno a contendersi i tre punti nel confronto in Ucraina. 

Lo Shakhtar Donetsk giocherà con Pyatov in porta, il capitano della squadra nonché della nazionale croata Srna a destra in difesa con il brasiliano Ismaily Goncalves dos Santos sull'altra fascia. Rakitsky e Kucher saranno i difensori centrali, con Fred e Stepanenko centrali di centrocampo, schierati come vertici bassi alle spalle dei tre brasiliani Marlos, Alex Teixeira e Bernard, che cercheranno gli inserimenti giusti sul fronte offensivo alle spalle del centravanti Gladkyj. 

Il Malmoe schiererà Wiland tra i pali, Tinnerholm e Konate come terzini a destra e a sinistra, Bengtsson e l'islandese Arnason al centro della difesa. Ci sarà il norvegese Berget come esterno mancino di centrocampo con il montenegrino Rodic sulla corsia opposta, mentre i centrali saranno il ghanese Adu e Lewicki. Il match winner della sfida d'andata, Rosenberg, farà coppia con Djurdjic in avanti. Il tecnico romeno dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu, era consapevole della fase di rinnovamento che la sua squadra avrebbe dovuto affrontare in questa stagione. Nonostante i tanti cambiamenti nella rosa, tatticamente ha tenuto fede al suo 4-2-3-1 che gli ha sempre regalato grandi soddisfazioni, nel corso della sua lunghissima esperienza come allenatore dello Shakhtar Donetsk.

Offensivamente agli ucraini è mancato però qualcosa in questa Champions, e questa quarta giornata rappresenta già l'ultima chiamata in chiave europea per gli arancio-neri. Il 4-4-2 del tecnico Hareide ha permesso al Malmoe di ritagliarsi una dimensione molto europea dopo un campionato deludente. Nell'ultima giornata dell'Allsvenskan il Malmoe ha ceduto lo scettro di Svezia ai nuovi campioni del Norrkoping che hanno festeggiato il titolo proprio in casa dei campioni in carica, e l'anno prossimo non sarà ai nastri di partenza delle Coppe Europee della prossima stagione.

La lunga trasferta che gli svedesi dovranno affrontare per giocare in Ucraina pesa molto sulle opinioni dei bookmaker, che nonostante il risultato dell'andata non ritengono che il Malmoe possa ripetersi in questo match di martedì. Si trova ad 1.38 su Eurobet la quota per la vittoria nel confronto dello Shakhtar Donetsk. Betfair moltiplica invece per 5.00 la somma scommessa sul pareggio e addirittura per 8.50 quella riposta su un'eventuale vittoria scandinava in trasferta. Una presa di posizione piuttosto netta, vedremo se questa sera troverà riscontro in una partita che all'andata ha privilegiato la maggiore esperienza internazionale degli uomini di Lucescu. Anzi, ha premiato un Malmoe apparso solido e quadrato come è spesso avvenuto nelle uscite continentali dei biancocelesti in questa stagione.

Mediaset Premium offrirà anche questa partita in diretta televisiva ai suoi abbonati, così come tutte quelle della giornata di Champions League, competizione della quale detiene i diritti in esclusiva. Il canale prescelto per la trasmissione di Shakhtar Donetsk-Malmoe sarà Premium Calcio 3, mentre ci sarà anche la possibilità della visione in diretta streaming video per gli abbonati Premium grazie al collegamento su play.mediasetpremium.it per attivare l'applicazione Premium Play, sernza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.