BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Real Madrid-Paris Saint Germain: quote e ultime novità. Gli assenti (Champions League 2015-2016, girone A)

Pubblicazione:martedì 3 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 novembre 2015, 20.01

Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto) Zlatan Ibrahimovic, attaccante PSG (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE A) - Real Madrid-Paris Saint Germain: prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del big match della quarta giornata della Champions League, andiamo a vedere quali sono quei giocatori che non potranno prendere parte all’incontro in questione. Partiamo dai padroni di casa del Real Madrid, dove Rafa Benitez deve registrare delle pesanti assenze. Per la partita contro il Paris Saint Germain non ce la fanno infatti Gareth Bale e Karim Benzema, entrambi titolari dell’attacco castigliano. Out anche i due senatori del Real, Arbeloa e Carvajal. Sono invece solo due i giocatori indisponibili fra le fila degli ospiti parigini, ovvero, Marquinhos e Pastore, entrambi ai box per infortunio. Nessuno squalificato nelle due rose.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE A) - Probabili formazioni Real Madrid-Paris Saint Germain: big match in programma questa sera allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. A partire dalle ore 20.45 i padroni di casa delle Merengues ospiteranno il Paris Saint Germain, per la quarta giornata del Girone A della Champions League 2015-2016. All’andata questa sfida deluse le attese, visto che a Parigi terminò a reti bianche, con il risultato di 0 a 0: speriamo quindi che questa sera i campioni in campo ci regalino qualche emozione in più. Il girone in questione vee Real Madrid e PSG appaiate in vetta a quota sette punti con due vittorie e un pareggio a testa. Lo scorso turno c’è stato proprio lo scontro diretto fra le due big, mentre un mese fa vittoria del Real a Malmoe per due a zero, e dei francesi a Donetsk contro lo Shakhtar per tre a zero.

QUOTE E PRONOSTICI REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN – L’agenzia di scommesse italiana, Snai, vede il Real Madrid largamente favorito nella gara di oggi, visto che la quota per l’1 è pari a 1.75, mentre il successo in trasferta del PSG pagherebbe, 4.50 volte la posta in gioco. Il segno X, infine, è dato a 3.75.

FORMAZIONE REAL MADRID – Quattro assenti in casa Real Madrid per la sfida interna contro il Paris Saint Germain e precisamente le due stelle Benzema e Bale, con l’aggiunta di Carvajal e Arbeloa. Rafa Benitez pensa ad un classico 4-3-3 con Navas a curare la porta, retroguardia a quattro con Danilo terzino destro e Marcelo come al solito sulla corsia mancina; in mezzo, coppia di difensori centrali formata da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro andrà in cabina di regia con l’apporto del nazionale tedesco Kroos e dell’ex Inter, Kovacic. Infine l’attacco, dove Cristiano Rolando sarà la punta centrale, mentre Isco e Jesé avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce.

FORMAZIONE PARIS SAINT GERMAIN – Sono solo due, invece, gli assenti del Paris Saint Germain, ovvero, l’ex Palermo Pastore e l’ex Roma Marquinhos. Mister Blanc pensa allo stesso modulo del Real Madrid, il 4-3-3, chiaro indizio che non volerà a Madrid per difendersi. Spazio quindi a Trapp dal primo minuto in porta, con Aurier terzino destro e il veterano Maxwell sulla corsia mancina; in mezzo, coppia di difesa della nazionale brasiliana David Luiz, Thiago Silva. Passiamo quindi al centrocampo, dove l’ex Inter Thiago Motta occuperà la casella del regista con Verratti interno di destra e Matuidi a sinistra. Infine il tridente d’attacco dove Zlatan Ibrahimovic se la giocherà in mezzo, leggermente più arretrato rispetto alle due ali che saranno Edinson Cavani a sinistra, e Angel Di Maria, grande ex dell’incontro, a destra. Nessuno squalificato in casa PSG.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE A)


  PAG. SUCC. >