BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Bayer Leverkusen: orario diretta tv, le notizie: out Keita! (Champions League 2015-2016, girone E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 4 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): LA PARTITA - Roma-Bayer Leverkusen si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 4 novembre, valida per il girone E di Champions League 2015-2016. Una partita fondamentale per i giallorossi, che hanno chiuso le tre partite di andata con due pareggi e una sconfitta e hanno bisogno dunque dei tre punti per tornare a sperare nella qualificazione, superando anche i tedeschi che sono a quota 4 dopo il pazzo 4-4 della BayArena. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - La Roma cambierà qualcosa nella formazione che ha perso la seconda partita di campionato a San Siro. Florenzi dovrebbe tornare a occuparsi della corsia destra in difesa, dando il cambio a Maicon; al centro della linea arretrata può essere confermato Rudiger al fianco di Manolas, anche se l’esperienza di Castan potrebbe tornare utile in una partita del genere. A sinistra ci sarà Digne, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere De Rossi che ha ormai smaltito il fastidio fisico accusato nel corso della partita contro la Fiorentina; ai suoi lati dunque confermati sia Nainggolan che Pjanic, ad andare in panchina sarà Vainqueur in attesa del rientro di Seydou Keita. Per quanto riguarda il tridente offensivo, in questo momento Rudi Garcia ha poche opzioni a disposizione; potrebbe comunque ritrovare una maglia da titolare Iago Falque anche se significherebbe lasciare in panchina uno tra Gervinho e Salah, a meno che ovviamente non si decida di giocare con il finto centravanti mandando dunque l’egiziano ex Fiorentina al centro del tridente sacrificando Dzeko. Soluzione praticata in passato nei momenti di necessità e che potrebbe essere riproposta mercoledì sera.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN - Il Bayer Leverkusen ha qualche defezione in difesa e non riesce a spiccare il volo in campionato; Roger Schmidt ha giocato qualche partita con il 4-4-2 ma ora sembra tornato al suo fedele 4-2-3-1. In difesa potrebbe esserci qualche cambio, con l’esperienza di Omer Toprak che potrebbe essere mandata in campo al posto del giovane Tah, al fianco dunque di Kyriakos Papadopoulos. A completare lo schieramento difensivo i due terzini Giulio Donati e Wendell, anche perchè Hilbert è ai box come l’ex di giornata Jedvaj; in mezzo al campo qualche dubbio, Lars Bender è fuori causa e allora ad affiancare Kramer potrebbe essere ancora lo sloveno Kampl, a meno che la soluzione di Schmidt non sia quella già vista all’andata con Toprak in mediana e il reinserimento di Tah in difesa. Pochi dubbi per quanto riguarda l’attacco: Calhanoglu gioca in mezzo e Bellarabi a destra, per la corsia sinistra in ballottaggio lo stesso Kampl e Mehmedi mentre l’unica punta sarà Javier Hernandez, in gol anche sabato in Bundesliga.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Roma-Bayer Leverkusen, quarta giornata del girone E di Champions League 2015-2016, sarà trasmessa dai canali Premium Sport e Premium Sport HD che trovate sulla pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BAYER LEVERKUSEN (MERCOLEDì 4 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E)


  PAG. SUCC. >