BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Siviglia-Manchester City: quote e ultime novità. Lo stadio! (4a giornata Champions League Girone D, 3 novembre 2015)

Probabili formazioni Siviglia-Manchester City: quote e ultime novità (4a giornata Champions League Girone D, 3 novembre 2015). Tutte le ultimissima sulla sfida di Siviglia

Yaya Touré, centrocampista City (Infophoto) Yaya Touré, centrocampista City (Infophoto)

Partita importantissima per il Siviglia che dopo la beffa finale contro il City di due settimane fa vorrà vincere in casa contro i Citizens. Il tecnico Emery spera di poter fare leva sulla spinta dello stadio del Siviglia, ovvero lo stadio Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, che può contenere fino a 45.500 posti. Tutto esaurito per questa sera. L'impianto è stato costruito nel 1957 dopo più di un anno e infatti l'inaugurazione è arrivata nel 1958. Da allora è la casa del Siviglia e ha già ospitato alcune partite dei Mondiali del 1982 come il match tra Brasile e l'allora URSS o la semifinale tra la Germania Ovest e la Francia.

Alle ore 20.45 di questa sera, allo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia, gli omonimi padroni di casa andalusi ospiteranno il Manchester City. Una gara valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League 2015-2016, precisamente Gruppo D. Una partita in cui sembrerebbero essere favoriti gli inglesi guidati da Pellegrini, che si trovano al secondo posto in classifica nel proprio girone, a quota 6 punti e ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus, capolista a quota 7. Manchester City che ha vinto le ultime due partite di coppa, dopo la sconfitta all’esordio proprio con i bianconeri. Sono solo tre invece i punti conquistati dagli spagnoli, campioni in carica dell’Europa League. Andalusi che hanno vinto all’esordio contro il Borussia Monchengladbach per poi perdere contro la Juventus e con gli stessi Citienzs a Manchester. Andiamo a vedere quindi le probabili formazioni Siviglia-Manchester City che scenderanno in campo, con uno sguardo alle quote.

Secondo l’agenzia di scommesse Snai, il Manchester City è la favorita nella partita di questa sera, con la quota per il segno 2 pari a 2.40, contro invece il 2.85 assegnato al successo interno del Siviglia. 3.40, infine, la quota per il pareggio, il segno meno probabile dei tre.

Per la delicata sfida interna contro il Manchester City, il coach degli andalusi, Unai Emery, dovrà fare a meno di tre giocatori importanti e precisamente Banega, Carrico e Kevin Gameiro, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. La compagine andalusa potrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con il numero 1 Rico fra i pali, retroguardia a quattro con Coke nel ruolo di terzino destro e Tremoulinas sul versante mancino, mentre in mezzo, spazio alla coppia di difensori centrali formata dall’ex Milan Rami e da Kolodziejczak. A centrocampo, linea mediana formata da Iborra e Krychowiak, schierati dietro alla linea dei tre trequartisti/esterni formata da Vitolo, Krohn Dehli e Konoplyanka. Infine la prima punta, che dovrebbe essere l’ex Juventus Fernando Llorente.

Tantissime assenze in casa Manchester City per la trasferta di Siviglia. Il coach Pellegrini deve far fronte alla solita emergenza, non potendo contare su Aguero, Clichy, Delph, Nasri, Silva e Zabaleta, tutti infortunati. I Citizens potrebbero disporsi in campo con lo stesso schema del Siviglia, il 4-2-3-1. In porta andrà il solito Hart, schierato alle spalle di una difesa a quattro con Sagna nel ruolo di terzino destro e l’ex Lazio Kolarov a sinistra; in mezzo agirà il capitano Kompany spalleggiato da Nicolas Otamendi. A centrocampo classico duo di mediani/registi formato da Yaya Touré e da Fernandinho. Infine l’attacco, dove Wilfred Bony dovrebbe agire nel ruolo di prima punta, spalleggiato dal trio formato da Navas, Lheanacho e De Bruyne. Nessuno squalificato in casa Manchester.