BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Vince ancora il Benfica (Gironi e Domestic Champions Path, oggi 3 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 3 NOVEMBRE 2015) - Youth League: è iniziata la lunga giornata del torneo internazionale giovanile. La prima partita è un clamoroso 0-9 dell'Atletico Madrid ai danni dell'Astana; del resto già nella partita di andata i Colchoneros Under 19 ne avevano segnati 7 ai kazaki, pur se questi ultimi almeno un gol lo avevano segnato. Atletico che dunque sale a quota 9 punti nel girone C, raggiungendo momentaneamente il Benfica che però deve ancora giocare contro il Galatasaray e soprattutto appare troppo superiore alla concorrenza per non prendersi il primo posto. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI YOUTH LEAGUE

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 3 NOVEMBRE 2015) - Youth League: torna la Champions League e ovviamente torna la Youth League, il torneo riservato ai migliori giovani calciatori d’Europa, giunto alla sua edizione 2015-2016, la terza assoluta nella storia. Andiamo a vedere insieme quali sono le partite che si disputeranno quest’oggi, valevoli per la fase a gironi nonché per la Domestic Champions Path, sorta di mini-torneo in cui partecipano le formazioni Primavera o B, le cui prime squadre non si sono qualificate alla Champions. Si inizia presto, visto che già a partire da questa mattina alle ore 8.00 si disputerà un match, ovvero, la sfida nel freddo kazako fra i padroni di casa dell’Astana e l’Atletico Madrid, quarto appuntamento con il Girone C. Cinque ore più tardi, e precisamente alle 13.00, spazio alla partita in Ucraina fra lo Shakhtar di Donetsk e gli svedesi del Malmoe, match valevole per il Girone A. Mezz’ora più tardi, alle 13.30, tocca alla prima italiana in corsa, con gli juventini allenati dal campione del mondo 2006, Fabio Grosso, che saranno di scena in Germania, per giocare contro il Borussia Monchengladbach, partita valida per il quarto turno del gruppo D. Alle ore 14.00 di scena invece tre match; molto interessante la sfida spagnola fra i padroni di casa del Siviglia e il Manchester City, valida anch’essa per il girone della Juventus, mentre in Portogallo si terrà Benfica-Galatasaray (Gruppo C), altra partita senza dubbio da gustare, con l’aggiunta di Real Madrid-Paris Saint Germain (Gruppo A), la gara di cartello di questo quarto turno della Youth League 2015-2016. Alle ore 15.00 toccherà quindi al Manchester United, che ospiterà al Leigh Sports Village Company i russi del CSKA Mosca, per un incontro valido per il gruppo B. Girone che si chiuderà alle ore 16.00, con l’ultima sfida in programma, quella fra gli olandesi del PSV Eindhoven e i tedeschi del Wolfsburg, di scena nel territorio orange. Diverse sfide in programma anche per il secondo turno della Domestic Champions Path, che inizierà alle ore 11.00 con la partita fra i russi dello Spartak Mosca e l’Ajax. Alle 12.00 toccherà a Besiktas-Salisburgo, mentre alle 14.00 di scena la sfida fra il Rad e l’Elfsborg. A conclusione della giornata, la partita delle ore 17.00 Pribram-Viitorul e i due match delle 18.00 Midtjylland-Legia e Puskas Akademia-Celtic di Glasgow.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, OGGI 3 NOVEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >