BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Chievo-Sampdoria (1-1): highlights e gol della partita. Parla Eder (Serie A 2015-2016, 11^giornata)

Video Chievo-Sampdoria (1-1): highlights e gol della partita di Serie A disputata lunedì 2 novembre 2015 allo stadio Marcantonio Bentegodi, valida per l'11^giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO CHIEVO-SAMPDORIA (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. PARLA EDER (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Video Chievo-Sampdoria (1-1) highlights e gol della partita: si è conclusa nella serata di ieri l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Alle ore 21.00, in campo in quel di Verona, i padroni di casa del Chievo e la Sampdoria. Un match che è terminato con il risultato di uno a uno, in perfetta parità e a fine gara l’attaccante della nazionale italiana, Eder, vede il bicchiere mezzo pieno: «L’importante era tornare a fare punti, sapevamo che il Chievo era una buona squadra. Abbiamo fatto bene, un buon primo tempo con il gol, mentre nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà anche se abbiamo avuto un paio di occasioni. Peccato per il gol subito in contropiede, di rimessa, ma prendiamo comunque questo punto in maniera positiva anche perché la classifica è molto corta, e le squadre davanti sono a 20 punti, pensiamo a migliorare le cose negative e va bene così». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI EDER

VIDEO CHIEVO-SAMPDORIA (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Il posticipo dell'undicesima giornata di Serie A tra Chievo e Sampdoria è terminato sul punteggio di uno a uno: apre le danze Eder all'ottavo, risponde Inglese venticinque minuti più tardi. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (49% Chievo 51% Sampdoria). La squadra di casa è andata al tiro 13 volte, centrando lo specchio della porta in 1 occasione; la Sampdoria è andata alla conclusione 10 volte e ha impegnato Bizzarri in 3 circostanze. Ammontano a 10, invece, le punizioni in favore della formazione di Maran mentre 20 quelle assegnate ai blucerchiati. Passiamo ora ai calci d'angolo. Il Chievo ne ha battutti 4 mentre la Sampdoria 3. Per quanto riguarda le segnalazioni di offside sono una per parte. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto regolare, con 29 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 5 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Chievo e Sampdoria erano presenti circa 8 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, al termine della gara pareggiata contro la Sampdoria: "Inglese è stato bravo in occasione del gol. Oggi tutta la squadra s'è espressa su buoni livelli, ci siamo subito ripresi dopo un inizio un po' contratto. I ragazzi nel momento più difficile hanno trovato le giuste forze fisiche e mentali, la prestazione è sicuramente buona. Ci sono dei momenti in cui raccogli di più, altri un po' meno. Ma il calcio è questo".

Ecco, invece, quanto dichiarato dall'attaccante della Sampdoria, Martins Eder, autore del momentaneo 1-0: "Il Chievo sta bene, ci ha messo in difficoltà, ma anche nella ripresa con Muriel e Barreto abbiamo avuto ghiotte occasioni. In trasferta abbiamo fatto un passo in avanti, siamo felici di questa prestazione. Con i tre punti sarebbe potuta diventare la gara della svolta, ma il punto è positivo. La squadra ha dato risposte diverse rispetto alle altre trasferte, ma il Chievo è messo bene in campo e gioca bene. La classifica è corta, domenica prossima ce la giocheremo contro la Fiorentina. A Marassi è difficile per tutti". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CHIEVO-SAMPDORIA (1-1): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA)