BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Inter: quote, le ultime novità. Sarri, emergenza in attacco (oggi 30 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio San Paolo di Napoli (Infophoto)  Lo stadio San Paolo di Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. SARRI HA GLI UOMINI CONTATI IN ATTACCO (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Il Napoli che scenderà in campo questa sera allo stadio San Paolo per affrontare l’Inter, non prevede alcun problema nell’11 titolare. Le noti dolenti per Sarri, semmai, arrivano dalla panchina. Il tecnico partenopeo non potrà infatti contare sui due attaccanti Dries Mertens e Manolo Gabbiadini, entrambi in infermeria con problemi vari. Di conseguenza, al di là del classico tridente composto da Higuain, Insigne e Callejon, l’ex allenatore dell’Empoli potrà contare sul solo Omar El Kaddouri, che tutto è fuorché una prima punta di ruolo. Il centrocampista offensivo potrebbe essere tranquillamente utilizzato sugli esterni, ma in mezzo sarà davvero dura sostituire il Pipita: la speranza, per i tifosi del Napoli, è che non vi sia bisogno di cambiare l’ex Real Madrid durante il match. Clicca qui per la diretta di Napoli-inter, con risultato live e cronaca in aggiornamento del match di questa sera

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. JOVETIC IN PANCA? (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Ultime novità sulle probabili formazioni di Napoli-Inter, partita di cartello a chiusura della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Questa sera il tecnico Mancini dovrebbe puntare su Mauro Icardi dal primo minuto, e non è da escludere che a rischiare il posto sia Stevan Jovetic. Pare infatti che lo jesino voglia concedere una nuova chance ad Adem Ljajic, fra i migliori durante la vittoria contro il Frosinone dello scorso weekend, e di conseguenza l’ex attaccante del Manchester City potrebbe accomodarsi in panchina. A completare il reparto più avanzato dovrebbe esservi Ivan Perisic, con il nazionale croato ex Wolfsburg schierato sull’out di sinistra, pronto ad avvolgere la retroguardia del club partenopeo. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. ICARDI TITOLARE (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Si chiuderà con il botto la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. A partire dalle ore 21.00 di questa sera, di scena la sfida dello stadio San Paolo fra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti dell’Inter. Roberto Mancini sembra aver ormai deciso l’undici che manderà in campo quest’oggi, e fra i titolari ci sarà anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino sembrava prossimo all’esclusione negli scorsi giorni, ma in realtà lo jesino lo getterà nella mischia fin da subito, affiancato dai due esterni che dovrebbero essere Jovetic e Perisic, con Ljajic in panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Napoli-Inter è il match clou della quattordicesima giornata di campionato con la prima della classe, l’Inter, che affronterà la seconda in classifica, ovvero l’ottimo Napoli di Sarri. I padroni di casa punteranno sul solito 4-3-3 con Insigne e Callejon ai lati di Higuain, il bomber implacabile e attuale capocannoniere del campionato. Sarà lui sicuramente il protagonista in maglia azzurra. Nell’Inter invece si parla di un 4-2-3-1 ma Mancini potrebbe sorprendere tutti, come ha già fatto negli scorsi incontri più volte. Puntiamo forte su Medel che nei grandi match si esalta, mentre in attacco potrebbe esserci la conferma di Ljajic, giocatore ex Roma che viene da un buon momento di forma.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Chiude la quattordicesima giornata di Serie A il posticipo tra il Napoli di Maurizio Sarri e l'Inter di Roberto Mancini per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Nelle probabili formazioni diamo uno sguardo ai giocatori di spicco nelle due compagini. Lorenzo Insigne ha collezionato il maggior numero di assist con 12, seguito a 8 da Hamsik, a 6 da Callejon e a 5 da Ljajic e Jovetic. Gonzalo Higuain è il miglior marcator con 10 reti seguito da Insigne a 7 e da Icardi a 4. I calciatori che hanno raccolto più minuti rispettivamente sono Reina (1233) e Handanovic (1238).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Si chiuderà con il big match dello stadio San Paolo di Napoli la quattordicesima giornata di Serie A. I padroni di casa azzurri ospiteranno l’Inter per la vetta della classifica. Come al solito sembrerebbe avere davvero pochi dubbi Maurizio Sarri, che dopo il largo turnover in Europa League dovrebbe schierare il suo classico 11 titolare. Qualche incertezza maggiore invece per Roberto Mancini, che dovrà scegliere chi schierare in attacco fra Ljajic, positivo contro il Frosinone, e Perisic, con l’ex Roma in vantaggio. A centrocampo, solito dubbio fra Kondogbia e Brozovic, con il nazionale francese attualmente favorito. Infine, sulla corsia di sinistra, bisognerà capire chi giocherà fra Alex Telles e D’Ambrosio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Al San Paolo si gioca il big match della giornata tra i nerazzurri primi in classifica e il Napoli secondo a -2. Andiamo a vedere i diffidati per questo match. Tra gli azzurri non ci sono calciatori a rischio squalifica, mentre dall'altra parte rischiano due centrocampisti e cioè Gary Medel e Geoffrey Kondogbia.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Napoli-Inter, ultimo posticipo del lunedì per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 21.00 di oggi. L'attesa naturalmente è molto grande per quello che potrà succedere questa sera allo stadio San Paolo, dove la seconda in classifica ospita la prima. Basterebbe questo per spiegare l'importanza della posta in palio, anche se naturalmente la strada verso lo scudetto è ancora molto lunga. Di certo però oggi il campo ci darà una risposta importante. Arbitra la partita il signor Daniele Orsato della sezione di Schio; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Inter.

NAPOLI-INTER PRONOSTICO E QUOTE - Le quote GazzaBet per Napoli-Inter, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Napoli (segno 1) a 1,65; pareggio (segno X) a 3,85; vittoria Inter (segno 2) a 5,25.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per Sarri due assenti, entrambi in attacco: Gabbiadini e Mertens. Questo toglie ogni dubbio all'allenatore partenopeo, anche se Higuain e Insigne sarebbero stati comunque intoccabili nel 4-3-3 napoletano. Il propblema comunque c'è, anche se finora il Pipita e lo scugnizzo non hanno sofferto particolarmente e di certo giocare sempre a loro non dispiace. Con loro Callejon, saprà rendere in campionato come finora gli è riuscito solo in Europa League quest'anno? A centrocampo ecco il terzetto formato da Jorginho in cabina di regia, Allan e il capitano Hamsik: un terzetto che punta sulla qualità, che può fare la differenza contro l'Inter che invece ha un'altra filosofia. Non dovrebbero esserci dubbi nemmeno in difesa, perché davanti a Reina agirà la coppia centrale formata da Albiol e Koulibaly, con Hysaj terzino destro e Ghoulam a presidiare la fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Mettiamo le mani avanti: la formazione dell'Inter è sempre difficile da ipotizzare, perché Mancini ci ha abituato alle sorprese. A centrocampo 'risolve' molti dubbi l'assenza di Kondogbia, dunque sono sicuri del posto Medel e Felipe Melo, mentre per la terza maglia da titolare ci sono ancora dubbi da sciogliere. In attacco sono in netto rialzo le quotazioni di Icardi, dunque sembra tramontata l'ipotesi di un reparto offensivo senza una vera prima punta, ma certezze non ce ne sono, anche perché sono in tanti a contendersi le tre maglie da titolare. Possibili esclusioni eccellenti, stante la crescita di Ljajic rischia Jovetic. Nemmeno in difesa è tutto chiaro: non ci sono dubbi su Handanovic e sulla coppia centrale Miranda-Murillo, su entrambe le fasce però ci sono ballottaggi da risolvere che coinvolgono Nagatomo, Telles, D'Ambrosio e Juan Jesus.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >