BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Fiorentina: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 30 novembre 2015, Serie A 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nikola Kalinic (Infophoto)  Nikola Kalinic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Sassuolo-Fiorentina scendono in campo questa sera; entrambe le formazioni devono convivere con le indisponibilità, ci sono calciatori assenti da una parte e dall’altra. Il Sassuolo ha la difesa decimata: sono fuori dai giochi Emanuele Terranova, al quinto anno in neroverde ma che in Serie A ha giocato poco per i tanti infortuni (soprattutto la rottura del crociato: 18 partite in due stagioni e mezza), Luca Antei e il giovane Leonardo Fontanesi che sembrava in rampa di lancio lo scorso anno ma quest’anno Di Francesco non ha mai utilizzato (otto panchine in campionato e una in Coppa Italia, senza entrare). La Fiorentina deve fare a meno per la terza partita consecutiva di Jakub Blaszczykowski: acquisto importante dell’ultima estate, il polacco ha giocato sette partite in campionato segnando un gol (contro l’Atalanta), ma si è fatto nuovamente male con la sua nazionale. Senza di lui la Fiorentina ha comunque un ottimo rendimento (tre vittorie e un pareggio, contando anche il 2-0 di Marassi nel quale è rimasto in panchina). Clicca qui per accedere alla diretta di Sassuolo-Fiorentina, con risultato live e cronaca in aggiornamento

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA). LA PANCHINA VIOLA - Andiamo a dare uno sguardo alla panchina viola nelle probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina. Lo spunto arriva da Abel Balbo, che con la maglia dei gigliati ha giocato una stagione (nel 1999-2000) e che, interpellato da Radio Onda Libera, ha detto che “la Fiorentina gioca un ottimo calcio ma ha una panchina troppo corta per puntare allo scudetto”. E’ davvero così? Questa sera Paulo Sousa può contare su due attaccanti come Giuseppe Rossi e Khouma el Babacar, su un centrocampista di grande qualità come Mati Fernandez e su Mario Suarez, che ha giocato la Champions League nelle ultime stagioni. In più è assente Jakub Blaszczykowski, vice campione d’Europa con il Borussia Dortmund; elementi importanti, ma va detto che in termini generali mancano cambi per la difesa (il solo Tomovic) e sugli esterni, perchè il gioco di Paulo Sousa chiede grande sacrificio sulle corsie. Il pareggio contro l’Empoli sembra confermare la tesi di Balbo; e se invece stasera fosse la panchina a regalare i tre punti alla Fiorentina?

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. MARCOS ALONSO IN PANCHINA (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) – Alle ore 19.00 di questa sera, in diretta dallo stadio Mapei di Reggio Emilia, si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Fiorentina, gara facente parte del programma della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. In vista della sfida di oggi, il tecnico dei toscani, Paulo Sousa, dovrebbe lasciare in panchina Marcos Alonso, preferendogli a centrocampo Pasqual, con il capitano che stazionerà così sull’out di sinistra. Sul versante opposto, invece, ci sarà Bernardeschi, con Badelj e Vecino a completare il reparto di mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Il Sassuolo di Di Francesco è una squadra che gioca molto bene a calcio così come la Fiorentina di Sousa. I padroni di casa devono riscattare la sconfitta di Genoa contro la formazione di Gasperini mentre la Fiorentina arriva dal due a due casalingo contro l’Empoli di Giampaolo, salvata dal bomber Kalinic. Assolutamente protagonista anche in questa partita, puntiamo su di lui e Ilicic, al rientro da titolare. Nel Sassuolo invece puntiamo su Floro Flores che  dovrà ritornare al gol e anche Defrel potrebbe dare filo da torcere alla difesa della Fiorentina, forte fisicamente ma sicuramente lenta. Attenzione anche a Politano che prenderà il posto di Berardi appiedato da tre giornate di squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ospiterà al Mapei Stadium la Fiorentina di Paulo Sousa per una gara valida per la 14ma giornata di Serie A. Andiamo a vedere quelli che sono stati i migliori calciatori fino a oggi. Domenico Berardi e Josip Ilicic sono i calciatori con il maggior numero di assist, ben cinque. Nikola Kalinic è quello che ha tirato di più con ben 27 conclusioni seguito da Josip Ilicic con 22, Marcos Alonso con 16 e Domenico Berardi con 17. L'attaccante croato è anche il miglior marcatore con 9 reti, seguito a 4 da Ilicic e Babacar e a 3 da Sansone e Floro Flores. I calciatori con il maggior minutaggio sono rispettivamente Missiroli (1242) e Tatarusanu (1218).

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Il Sassuolo ospiterà la Fiorentina questa sera a partire dalle ore 19.00, primo dei due posticipi di questo lunedì della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. In casa emiliana mister Di Francesco dovrà decidere chi mandare in campo in attacco, con Sansone, Floro Flores, Defrel e Felcinelli, che si giocheranno due posti. Dubbi anche a centrocampo, dove Duncan è attualmente in leggero vantaggio su Pellegrini. Nella Fiorentina, Ilicic favorito per una maglia sulla trequarti rispetto a Pasqual e Babacar. In difesa, invece, duello fra Astori e Tomovic con l’ex Roma attualmente in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - I neroverdi sono caduti a Genova nell'ultimo turno dopo un buon periodo di forma in cui era arrivato anche il successo contro la Juventus. La squadra viola ha perso la testa della classifica, ma mantiene le giuste motivazioni per provare a centrare un nuovo successo. Andiamo a vedere chi tra i calciatori è in diffida. Sono due i calciatori diffidati nel Sassuolo Cannavaro e Missiroli, mentre la Fiorentina non ha giocatori a rischio.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA) - Sassuolo-Fiorentina, primo posticipo del lunedì per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 19.00 di oggi. Un match di grande interesse quello di Reggio Emilia, perché al Mapei Stadium si affronteranno due squadre che stanno andando oltre le aspettative di inizio stagione. Potrà davvero il Sassuolo puntare ad un posto in Europa? E la Fiorentina lottare per lo scudetto? Dopo l'incontro di stasera, ne sapremo certamente di più... Arbitra la partita il signor Davide Massa della sezione di Imperia; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina.

SASSUOLO-FIORENTINA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote GazzaBet per Sassuolo-Fiorentina, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Sassuolo (segno 1) a 3,65; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Fiorentina (segno 2) a 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Il Sassuolo ha una identità di gioco molto chiara che si incentra sul modulo 4-3-3: possono talvolta cambiare gli interpreti, ma la squadra di Eusebio Di Francesco sa sempre come giocare il proprio calcio e questo è un grande merito per i neroverdi. Il tridente dovrebbe comprendere questa sera Sansone, la punta centrale Defrel e probabilmente Floro Flores, anche se Di Francesco deve ancora sciogliere qualche dubbio. Stesso discorso anche a centrocampo, dove le certezze sono gli immancabili Missiroli e Magnanelli, imprescindibili nel gioco dei neroverdi, mentre la terza maglia da titolare è ancora da assegnare. Nessun dubbio invece in difesa, dove la coppia centrale Cannavaro-Acerbi proteggerà il portiere Consigli, mentre i terzini saranno Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Anche Paulo Sousa è un allenatore che vuole dare alla sua formazione un'identità riconoscibile: 3-4-2-1 è il modulo di base per la Viola dall'avvento del tecnico lusitano al posto di Vincenzo Montella. Tatarusanu, sarà protetto dalla difesa a tre composta da Roncaglia, Rodriguez ed Astori. A centrocampo l'esterno destro sarà Bernardeschi, che avrà certamente licenza di attaccare possibilmente con gli stessi effetti di giovedì scorso in Europa League, mentre a sinistra ci sarà più protezione con Marcos Alonso. Ormai una garanzia la coppia centrale composta da Badelj e Vecino, mentre in attacco ci saranno Borja Valero ed Ilicic sulla trequarti in appoggio con la loro qualità a Kalinic, già a quota 9 gol in campionato, tanto da avere relegato Giuseppe Rossi e Babacar al ruolo di riserve, anche se grazie a loro i gigliati possono contare su una invidiabile abbondanza in attacco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FIORENTINA, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015, SERIE A 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >