BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ I pronostici dei posticipi: Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter (14^giornata, lunedì 30 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

SERIE A, I PRONOSTICI DEI POSTICIPI: SASSUOLO-FIORENTINA E NAPOLI-INTER (14^GIORNATA, LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2015) - La quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si concluderà con i due posticipi di lunedì 30 novembre. Alle ore 19:00 scenderanno in campo Sassuolo e Fiorentina mentre alle 21 toccherà all'atteso match d'alta quota tra Napoli ed Inter. A seguire i pronostici sulle sfide di lunedì 30 novembre 2015, valide per la giornata numero 14 di Serie A.

PRONOSTICO SASSUOLO-FIORENTINA (POSTICIPO) - Partita difficile per entrambe le squadre ed anche per gli addetti ai pronostici. Il Sassuolo non ha ancora perso in casa ottenendo al Mapei Stadium 4 vittorie e 2 pareggi; la Fiorentina però ha 6 punti in più e ha realizzato 11 reti in più rispetto ai neroverdi, Da tenere presenti anche le fatiche di coppa, i viola sono reduci da un match dispendioso come quello di Basilea, in cui hanno giocato in dieci per circa un'ora. Tutto considerato si potrebbe comunque propendere per il segno 2: per la Viola la trasferta di Reggio Emilia si presenta come un vero esame di maturità.

PRONOSTICO NAPOLI-INTER (POSTICIPO) - Il Napoli ha uno dei migliori attacchi, il terzo per la precisione con 24 reti all'attivo, e la seconda miglior difesa avendo incassato solamente 8 gol. In termini di tenuta difensiva però nessuno fa meglio dell'Inter, Handanovic è stato superato solo 7 volte e il muro Miranda-Murillo cresce sempre più solido. Al di là dei numeri i partenopei stanno esprimendo un gioco offensivamente più fluido e continuo, i nerazzurri dal canto loro hanno raccolto due punti in più indice -forse- di una maggiore compattezza globale. Tutto questo per consigliare la più banale delle X: viste le premesse sbilanciarsi risulta davvero difficile.

< br/>
© Riproduzione Riservata.