BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Serie A/ I pronostici dei posticipi: Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter (14^giornata, lunedì 30 novembre 2015)

Serie A, i pronostici dei posticipi: lunedì 30 novembre 2015 sono in programma le ultime due partite della 15^giornata, Sassuolo-Fiorentina alle ore 19 e Napoli-Inter alle 21

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

La quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si concluderà con i due posticipi di lunedì 30 novembre. Alle ore 19:00 scenderanno in campo Sassuolo e Fiorentina mentre alle 21 toccherà all'atteso match d'alta quota tra Napoli ed Inter. A seguire i pronostici sulle sfide di lunedì 30 novembre 2015, valide per la giornata numero 14 di Serie A.

Partita difficile per entrambe le squadre ed anche per gli addetti ai pronostici. Il Sassuolo non ha ancora perso in casa ottenendo al Mapei Stadium 4 vittorie e 2 pareggi; la Fiorentina però ha 6 punti in più e ha realizzato 11 reti in più rispetto ai neroverdi, Da tenere presenti anche le fatiche di coppa, i viola sono reduci da un match dispendioso come quello di Basilea, in cui hanno giocato in dieci per circa un'ora. Tutto considerato si potrebbe comunque propendere per il segno 2: per la Viola la trasferta di Reggio Emilia si presenta come un vero esame di maturità.

Il Napoli ha uno dei migliori attacchi, il terzo per la precisione con 24 reti all'attivo, e la seconda miglior difesa avendo incassato solamente 8 gol. In termini di tenuta difensiva però nessuno fa meglio dell'Inter, Handanovic è stato superato solo 7 volte e il muro Miranda-Murillo cresce sempre più solido. Al di là dei numeri i partenopei stanno esprimendo un gioco offensivamente più fluido e continuo, i nerazzurri dal canto loro hanno raccolto due punti in più indice -forse- di una maggiore compattezza globale. Tutto questo per consigliare la più banale delle X: viste le premesse sbilanciarsi risulta davvero difficile.

© Riproduzione Riservata.