BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Arezzo-Siena (risultato finale 0-1): 48' rig. Paramatti (Coppa Italia Lega Pro, oggi 4 novembre 2015)

Diretta Arezzo-Siena: risultato finale 0-1. Il calcio di rigore trasformato da Paramatti a inizio ripresa regala alla Robur la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Derby toscano ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di Europa League, si affrontano allo Stadio Città d'Arezzo i padroni di casa di Ezio Capuano e il Siena di Gianluca Atzori. Entrambe le squadre giungono a questo match accedendovi di diritto.  Non ci sono precedenti tra le due squadre da quando il Siena ha la nuova denominazione. 

-Siena, diretta dall'arbitro Andrea Mei di Pesaro, assistito dai guardalinee Marco Cecchi ed Andrea Trovatelli, vede di fronte le due formazioni mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 20:45, nella partita valida per i sedicesimi della Coppa Italia di Lega Pro. In caso di pareggio al termine dei due tempi regolamentari le due squadre disputeranno due supplementari da 15 minuti ciascuno, se la parità dovesse protrarsi andranno ai calci di rigore. La vincente di Arezzo-Siena accederà ai quarti di finale della Coppa Italia di Lega Pro, dove affronterà una tra Foggia e Juve Stabia.

L'Arezzo è attualmente settimo nel girone A di Lega Pro: la squadra amaranto allenata da Ezio Capuano ha ottenuto finora 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte; in campionato è imbattuta da tre giornate e nell'ultima ha impattato sullo 0-0 in casa contro l'Ancona.

11 i punti dell'Arezzo mentre sono 10 quelli del Siena che sta vivendo una prima parte di stagione anomale, con ben 7 pareggi in 9 giornate. Anche domenica scorsa segno X per i bianconeri di Gianluca Atzori: 2-2 sul campo del Pontedera con i gol del veterano Emiliano Bonazzoli e di Ettore Mendicino, da registrare anche le espulsioni dei centrocampisti Boron e Burrai che quindi non saranno disponibili per il prossimo match casalingo contro la Lupa Roma (sabato ore 20:30). Le principali agenzie di scommesse non hanno fornito le quote per le partite dei sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro.

La partita tra Arezzo e Robur Siena sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1 HD, il numero 57 del telecomando e 227 dello SkyBox: collegamento dalle ore 20:15 e dalle 20:30 la telecronaca. Il match potrà essere seguito anche in diretta streaming video gratuito sul sito internet www.rai.tv.

© Riproduzione Riservata.