BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano-Pro Piacenza (risultato finale 4-2 dts): girandola di emozioni, vincono i veneti (oggi 4 novembre 2015, Coppa Italia Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BASSANO-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 NOVEMBRE 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Si gioca alle ore 16 di oggi Bassano-Pro Piacenza, sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. La squadra di Stefano Sottili affronta quella di Wiliam Viali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro allo Stadio Rino Mercante. Entrambe le squadre giungono a questo match accedendovi di diritto. Non ci sono precedenti tra le due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI COPPA ITALIA LEGA PRO BASSANO-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)

DIRETTA BASSANO-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 NOVEMBRE 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Bassano-Pro Piacenza, sfida diretta dall'arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, assistito dai guardalinee Patric Lenarduzzi di Merano e Federico Polo-grillo di Pordenone. La sfida si gioca oggi alle ore 16 preso lo stadio Rino Mercante ed è una partita valida per il Secondo Turno della Coppa Italia Lega Pro 2015/2016.. I padroni di casa sono al quarto posto del girone B con diciotto punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta. La compagine ospite invece quattordicesimi con dieci punti dopo due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

Il Bassano di Stefano Sottili è reduce dalla prima sconfitta in campionato arrivata contro il Pordenone con un risultato rotondo di 3-0 in trasferta. I giallorossi sono caduti male, perdendo anche la vetta della classifica. La squadra torna così con i piedi per terra dopo aver volato nelle prime partite della stagione. Oggi c'è l'occasione per il riscatto.

Mister Sottili confermerà il modulo 4-2-3-1 e dovrebbe fare un po' di turnover. In attacco potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Michele Fabbro, ex Primavera del Milan che si gioca un posto da titolare con Pietribiasi. Sicuro l'impiego di Misuraca, espulso contro il Pordenone e dunque inutilizzabile nella prossima gara di campionato. Il trequartista, finora autore di due reti, è una delle stelle del Bassano. 

Il Pro Piacenza guidato da William Viali viene dall'importante vittoria per 1-0 sul campo della Pro Patria, partita decisa da un gol di Rantier nel secondo tempo. Il primo tempo era stato abbastanza equilibrato, con poche occasioni ma ritmo alto e gioco piacevole.

Nella ripresa i lombardi hanno provato ad aumentare i ritmi, ma è stato il Pro Piacenza a passare in vantaggio e a mantenerlo fino alla fine nonostante alcuni tentativi avversari. Il 4-3-3 di Viali ha funzionato abbastanza bene, ma il rivale di giornata non rappresentava uno dei test più provanti. Oggi contro il Bassano sarà ben più complicato vincere.

Le quote per la partita di Coppa Italia Lega Pro tra Bassano e Pro Piacenza non sono state fornite dalle principali agenzie di scommesse. Ricordiamo infine che Bassano-Pro Piacenza sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI COPPA ITALIA LEGA PRO BASSANO-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)



© Riproduzione Riservata.