BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Melfi (risultato finale 4-1): padroni di casa agli ottavi (Coppa Italia Lega Pro, oggi 4 novembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 4 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 4 novembre 2015, 19.51

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BENEVENTO-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Allo Stadio Ciro Vigorito si affrontano per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro il Benevento di Gaetano Auteri e il Melfi di Giuseppe Palumbo. Entrambe le squadre giungono a questo match accedendovi di diritto. Ci sono tre precedenti tra le due squadre perfettamente in equilibrio con una vittoria per parte e un pareggio. L'ultima volta al Ciro Vigorito la gara terminò 2-1 con reti di Campagnacci, Pinna ed Eusepi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA BENEVENTO-MELFI - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)

DIRETTA BENEVENTO-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Benevento-Melfi sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore (guardalinee Alessandro lombardi di Castellammare di Stabia e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore). Calcio d'inizio alle ore 18:00. Un match tra due squadre già inserite nello stesso girone del campionato di terza serie, il C, che si troveranno faccia a faccia per provare a ritagliarsi un pomeriggio di gloria in Coppa. Un modo anche per mettersi alle spalle un campionato che nel periodo recente ha riservato amarezze ad entrambe. Soprattutto per il Melfi, che ha ottenuto tre sconfitte ed un solo pareggio nelle ultime quattro partite, con l'X in casa della Fidelis Andria che ha interrotto la serie di sconfitte. Che ora si trovano a quota otto punti, con sole tre lunghezze di vantaggio sul Catanzaro ultimo in classifica.

Molto migliore la situazione del Benevento che è stato costruito però per rincorrere ben altri obiettivi in questa stagione, ovvero quella Serie B che da anni i sanniti provano ad agguantare senza successo. La squadra di Auteri avrebbe potuto raggiungere la testa della classifica, se non fosse stata sconfitta nel big match della nona giornata di campionato dalla Casertana, che si è isolata in vetta proprio grazie al 2-1 rifilato ai giallorossi.

I quali ora inseguono a tre punti di distanza: particolare importante, per il Benevento si è trattato della seconda sconfitta stagionale, il primo ko era arrivato proprio in casa del Melfi con un clamoroso 3-0 in favore dei gialloverdi. 

Le probabili formazioni dell'incontro che si disputerà allo stadio 'Vigorito' vedono il Benevento in campo con Gori a difesa della porta, difesa a tre formata da Padella, Lucioni e Mucciante. A centrocampo l'esterno destro Melara e l'esterno sinistro Mazzarani affiancheranno i due centrali De Falco e Del Pinto; il tridente offensivo vedrà schierati Mazzeo, Campagnacci e Marotta, a segno nell'ultima sfida di campionato. Nel Melfi difesa a quattro con Annoni sulla corsia di destra, Nicolao sulla corsia mancina ed i centrali Di Nunzio e Cason davanti all'estremo difensore Santurro. A centrocampo Maimone, Giacomarro in posizione di regista e Prezioso copriranno le spalle al panamense Herrera, con Tortolano e Longo che formeranno il tandem offensivo.

Stando alla classifica del campionato, i favori del pronostico dovrebbero essere ad appannaggio del Benevento. Bisognerà valutare però quale sarà il turn over, tipico per le partite di Coppa, che sarà messo in atto per la sfida di mercoledì 4 novembre. Sicuramente i sanniti vorranno riscattare l'amaro ko contro la Casertana che ha impedito il salto in vetta, ma le energie andranno centellinate per una corsa in campionato che sembra già pesante da sostenere sia atleticamente sia mentalmente, visto l'affollamento ai piani alti della graduatoria del girone C. Lo stesso ragionamento vale ovviamente anche per il Melfi in chiave salvezza.

Le quote per la sfida di Coppa Italia Lega Pro non sono state diffuse dalle principali agenzie di scommesse. La partita tra Benevento e Melfi sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web sportube.it. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA BENEVENTO-MELFI - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)



© Riproduzione Riservata.