BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casertana-Ischia (risultato finale 3-0): 14' Ginestra, 28' De Marco, 62' De Angelis (Coppa Italia Lega Pro, oggi 4 novembre 2015)

Diretta Casertana-Ischia: risultato finale 3-0. I gol di Ginestra, De Marco e De Angelis regalano gli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro ai campani, capolista del girone C 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CASERTANA-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro si affrontano allo Stadio Alberto Pinto la Casertana di Nicola Romaniello e l'Ischia di Leonardo Bitetto. Entrambe le squadre giungono a questo match accedendovi di diritto. Ci sono quattro precedenti tra le due squadre con due vittorie della Casertana, una dell'Ischia e due pareggi. L'ultima volta al Pinto la gara terminò 3-1 era il novembre 2014. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CASERTANA-ISCHIA - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)

DIRETTA CASERTANA-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Casertana-Ischia sarà diretta dall'arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme, assistito dai guardalinee Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Nicola Nevio Spiniello di Avellino. La capolista all'esame di Coppa Italia. La Casertana, dopo l'ottima partenza nel girone C di Lega Pro in cui attualmente i campani sono al comando con un punto di vantaggio sul Foggia, affronterà un'Ischia che si trova in ottava posizione ma a soli quattro punti dalla vetta.

La classifica del raggruppamento dopo nove giornate è particolarmente corta e tutte le squadre sembrano avere le carte in regola per sognare. Una situazione che andrà testata mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 16:00 con un nuovo esame per la capolista, che dovrà affrontare una pericolosa outsider in cerca di gloria anche in Coppa. Gli ultimi impegni di campionato hanno visto una Casertana implacabile in casa con i successi ottenuti contro Catania e Benevento. In trasferta invece la prima della classe non viaggia a ritmo altrettanto spedito: le ultime due partite lontano dal 'Pinto' hanno portato una sconfitta a Cosenza ed un pareggio proprio in casa dell'Ischia.

Che dopo aver ottenuto in extremis la salvezza nella passata stagione, quest'anno sembra una formazione intenzionata a dire la sua anche ai piani alti della classifica. Gli ischitani hanno ottenuto quattro risultati utili nelle ultime cinque partite e la vittoria in trasferta in casa dell'Andria, nell'ultima giornata di campionato, è valsa un balzo importantissimo in classifica. 

Di seguito le probabili formazioni della sfida di mercoledì pomeriggio: nella Casertana confermata la linea difensiva a tre con D'Alterio, Murolo e Idda davanti al numero uno Gragnaniello. Gli esterni saranno Mangiacasale sulla destra e Tito sulla sinistra, con il ghanese Agyei, Mancosu e Capodaglio a mettere sostanza a centrocampo. L'eroe dell'ultimo match di campionato contro il Benevento, Maicol Negro autore di una doppietta, farà coppia in attacco con l'argentino Alfageme. L'Ischia dovrebbe rispondere con Iuliano tra i pali, Florio sull'out di destra e Armeno sull'out mancino nella linea difensiva che vedrà al centro Filosa e Patti. Meduri, Izzillo e Palma saranno i centrocampisti con Mancino e Calamai chiamati a compiti più specificamente offensivi, e Orlando centravanti preferito al senegalese Kanoute, che dovrebbe partire dalla panchina così come accaduto nell'ultimo match di campionato.

Chi vince, passerà dunque agli ottavi di finale in una partita che non prevederà appello. In caso di segno 'X' si disputeranno i tempi supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. La Casertana sulla carta gode decisamente dei favori del pronostico, anche se il primo posto in campionato potrebbe rappresentare uno stimolo per fare turn over e magari regalare spazio ad un altro colpo a sorpresa, per una squadra come l'Ischia che sembra di tutt'altra pasta rispetto alla passata stagione. Stessa qualità rispetto ad un anno fa per una Casertana che vuole come minimo centrare i play off, anche se la concorrenza per il primo posto è agguerrita ed è presto per capire se la squadra di Romaniello potrà davvero mantenere la vetta fino alla fine.

Le quote per la partita di Coppa tra Casertana ed Ischia non sono state diffuse dalle principali agenzie di scommesse. Il match si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv: trasmissione dalle ore 16:00. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CASERTANA-ISCHIA - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)

© Riproduzione Riservata.