BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Foggia-Juve Stabia (risultato finale 3-1): tripletta di Alessio Viola (Coppa Italia Lega Pro, oggi 4 novembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 4 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 4 novembre 2015, 16.55

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015). LA TATTICA - Il Foggia di De Zerbi è partito diretto in questa stagione con l'utilizzo di un 4-3-3 molto spregiudicato, che ha subito regalato una grande soddisfazione ai tifosi con la vittoria nel derby di Coppa Italia (quella dedicata anche alle squadre di Serie A e B) contro il Bari. L'avvio in campionato non è stato però altrettanto positivo, anche se il gioco messo in campo dimostrava come i 'satanelli' potessero crescere partita dopo partita. E così è stato, con i sopra citati quattro successi in fila che hanno riportato ad un passo dalla vetta la formazione pugliese. Momento di crescita come detto anche per la Juve Stabia di Salvatore Ciullo, che ha mantenuto la rotta con un 4-4-2 molto quadrato ed efficace difensivamente. Le vespe hanno però addirittura 'flirtato' con la zona retrocessione nelle prime partite e servirà dunque un'ulteriore spinta per proporsi nella classifica del girone B tra le pretendenti alla Serie B. Una continuità che potrebbe essere vicina per la formazione campana, stando alle indicazioni messe in evidenza sul campo nella ultime partite disputate. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA FOGGIA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA LEGA PRO, OGGI 4 NOVEMBRE 2015) - Foggia-Juve Stabia sarà diretta dall'arbitro Giuseppe Strippoli di Bari, assistito dai guardalinee Stefano Viola di Bari e Giampiero Urselli di Taranto. Per Foggia e Juve Stabia è arrivato il momento dell'esordio in Coppa Italia di Lega Pro: le due formazioni che scenderanno in campo mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 15.00 per la gara ad eliminazione diretta dei sedicesimi di finale.

Un appuntamento molto importante per due formazioni che ancora non sono riuscite a decollare nel girone C, anche se i satanelli grazie alle ultime quattro vittorie consecutive stanno credendo alla possibilità di lottare per la promozione diretta. La Juve Stabia staziona invece all'undicesimo posto con undici punti e la situazione di classifica è migliorata solo grazie alle ultime due vittorie consecutive contro Akragas e Catania, che hanno riportato in quota le vespe partite con ben altre ambizioni.

Così come il Foggia di De Zerbi che si è letteralmente scatenato però nell'ultimo mese. Quattro vittorie consecutive per i rossoneri pugliesi ottenute contro Lecce, Lupa Castelli Romani, Andria e Messina: 12 punti che hanno portato il Foggia in solitudine al secondo posto e ad una sola lunghezza dalla vetta del girone, occupata dalla Casertana. Vedremo la Coppa se sarà vissuta come un'opportunità in più, o magari solo come un intralcio nella corsa verso la Serie B delle due formazioni. 

Analizzando le probabili formazioni che scenderanno in campo allo 'Zaccheria', il Foggia dovrebbe schierare Narciso come estremo difensore alle spalle di Angelo a destra, Di Chiara a sinistra e dei centrali Loiacono e Gigliotti. Lo spagnolo Maza sarà confermato a centrocampo, con Gerbo e il regista Agnelli che dovrebbero completare la linea mediana e Coletti inizialmente relegato in panchina. In attacco tris d'assi, per una squadra dalla spiccata filosofia offensiva come quella rossonera, composto da Floriano Iemmello e Sarno.

Nella Juve Stabia davanti a Polito in porta dovrebbero giocare il terzino destro Romeo ed il terzino sinistro Liotti, con il ceko Polak affiancato al leader difensivo Migliorini al centro. Contessa sarà il mancino di centrocampo con Carrotta schierato sulla corsia opposta, col nigeriano Obodo confermato in mezzo al fianco di Favasuli. Coppia d'attacco formata da Gomez e da uno tra Nicastro e Bombagi: mister Ciullo che si riserverà la scelta all'ultimo minuto.

La formula della Coppa Italia di Lega Pro prevede l'inserimento graduale nella competizione delle varie squadre e Foggia e Juve Stabia, impegnate entrambe nella Coppa dei 'grandi' in estate, vivranno dunque questo nuovo battesimo in una stagione che le vede comunque proiettate a caccia della Serie B. Una situazione che potrebbe influire anche sulle motivazioni di Coppa, anche se il fascino della partita secca (in caso di parità allo 'Zaccheria' ci saranno tempi supplementari e rigori) è sempre grande.

Mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 15.00 Foggia-Juve Stabia sarà uno dei piatti forti della Coppa Italia di Lega Pro; la partita sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web sportube.tv, che anche quest'anno offrirà tutte le sfide ufficiali del campionato di terza divisione. Le quote per le scommesse sull'esito finale del match non sono state diffuse dalle principali agenzie. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA FOGGIA-JUVE STABIA - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (SEDICESIMI)



© Riproduzione Riservata.