BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lech Poznan-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone I)

Probabili formazioni Lech Poznan-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone I). Domani sera la Fiorentina volerà in Polonia per sfidare il Lech

Bernardeschi, attaccante Fiorentina (Infophoto) Bernardeschi, attaccante Fiorentina (Infophoto)

Dopo la roboante vittoria interna contro il Frosinone, la Fiorentina capolista di Paulo Sousa è chiamato all’impegno europeo. Domani sera, a partire dalle ore 21.05, la Viola sarà di scena a Poznan, in Polonia, per sfidare i padroni di casa del Lech, quarto appuntamento con il Girone I dell’Europa League 2015-2016. La squadra toscana cercherà la rivincita dopo la bruciante sconfitta di due settimane fa avvenuta tra l’altro all’Artemio Franchi. A differenza del campionato, la Viola non sta viaggiando ad alti ritmi in coppa, visto che fino ad ora ha conquistato solo tre punti, vincendo contro il Belenenses e perdendo gli altri due match contro il Basilea e appunto il Lech. Sono invece quattro i punti dei polacchi, con una vittoria, una sconfitta ed un pareggio. Una gara decisamente interessante che nessuna delle due squadre vorrà assolutamente perdere. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni Lech Poznan-Fiorentina.

Per la sfida interna contro la Fiorentina l’allenatore del Lech Poznan, Urban, dovrà fare a meno di due giocatori e precisamente Kownacki e Robak, entrambi fermi ai box per infortunio. I polacchi dovrebbero disporsi in campo con la classica formazione 4-2-3-1, con il numero 1 Buric a curare la porta, retroguardia formata da Ceesay terzino destro con Douglas sul versante sinistro, mentre in mezzo ci saranno i due difensori centrali, Arajuuri e Kaminski. A centrocampo, linea mediana formata da Dudka e Tralka, disposti dietro alla linea di trequartisti/esterni formata dal numero 10 Jevtic, da Lovrencsiscs e infine da Pawloski. A completare l’11 iniziale, la prima punta Hamalainen.

Tre i giocatori su cui non potrà fare affidamento mister Paulo Sousa per la partita di domani sera e precisamente gli infortunati Gilberto e Bakic, oltre allo squalificato Rebic, espulso lo scorso turno. Paulo Sousa dovrebbe mandare in campo la solita formazione leggermente rimaneggiata rispetto al campionato, con un 3-4-2-1 dove Nicola Sepe sarà il portiere titolare, schierato dietro ad una difesa a quattro formata da Astori pilastro centrale, con Tomovic e Roncaglia i due interni. A centrocampo, probabile linea mediana affidata a Mati Fernandez e Mario Suarez, mentre sulle due corsie troveremo Marcos Alonso a sinistra con Blaszczykowski a destro. In attacco, Giuseppe Rossi dovrebbe scendere in campo da titolare in coppa per la terza volta consecutiva, schierato al fianco del numero 10 Bernardeschi e dietro alla prima punta che potrebbe essere Kalinic, in vantaggio rispetto a Babacar.

La partita Lech Poznan-Fiorentina sarà visibile in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport 1. Vi ricordiamo anche la piattaforma dedicata, Sky Go, per la diretta streaming.