BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Napoli-Midtjylland: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone D)

Probabili formazioni Napoli-Midtjylland: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone D). Domani sera il Napoli ospiterà al San Paolo la squadra danese

Marek Hamsik, centrocampista Napoli (Infophoto) Marek Hamsik, centrocampista Napoli (Infophoto)

Il Napoli tornerà in campo domani sera a partire dalle ore 19.00. In quel del San Paolo ospiterà la squadra danese del Midtjylland, per la quarta giornata dell’Europa League 2015-2016, primo turno di ritorno dei gironi, precisamente il Gruppo D. Ottimo il cammino sin qui tenuto dalla squadra allenata da Maurizio Sarri, che guarda tutti dall’alto nel proprio girone con nove punti conquistati nelle scorse tre giornate, en plein. Tre le vittorie della compagine campana, con ben 11 reti siglati e una sola subita, per un percorso praticamente perfetto. Si difende bene anche il Midtjylland, con i danesi che sono secondi nel proprio gruppo a quota sei punti, e che hanno vinto le sfide contro Brugge e Legia Varsavia, perdendo quella contro il Napoli due settimane fa. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni  Napoli-Midtjylland.

Per la partita di domani sera l’allenatore del Napoli registra come al solito il “tutti a disposizione” ad eccezione però di Dries Mertens. L’esterno d’attacco della nazionale belga è uscito malconcio dalla sfida contro il Genoa di domenica pomeriggio, e di conseguenza non verrà convocato per la partita di domani. Maurizio Sarri sta pensando ad un bel turnover, vista anche la posizione in classifica, e dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 con Gabriel a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Christian Maggio nel ruolo di terzino destro con Ivan Strinic sul versante mancino, mentre in mezzo dovrebbero giocare Albiol e Chiriches in coppia, anche se non è da escludere la presenza di Henrique dal primo. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Valdfiori, con capitan Hamsik e Lopez a supporto, e con il giovane Chalobah scalpitante. In attacco, infine, Callejon e Gabbiadini saranno i terminali offensivi, supportati da El Kaddouri.

Il tecnico dei danesi, Thorup, dovrà fare a meno per la trasferta di Napoli del trio formato da Dahlin, Wolanski, Hassan, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari. Ipotizzabile un 4-1-4-1 con Andersen a curare la porta, difesa a quattro formata da Svlatchenko e Hansen nel ruolo di centrali, con Romer terzino destro e Lauridsen sul versante sinistro. A centrocampo, a fare da schermo alla difesa, il numero 3 Sparv, schierato dietro ad una linea a quattro che sarà formata da Sisto e Royer sugli esterni, con Duelens e Poulsen in mediana. Infine l’attacco, con il numero 9 Duncan. Nessuno squalificato nella squadra danese.

La partita di Europa League fra il Napoli e i danesi del Midtjylland sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky e precisamente su Sky Sport a partire dalle ore 19.00. Vi ricordiamo anche Sky Go per la diretta streaming.