BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Roma-Bayer Leverkusen: quote e ultime novità. Il jolly dalla panchina sarà... (Champions League 2015-2016, girone E)

Probabili formazioni Roma-Bayer Leverkusen: quote e ultime novità (Champions League 2015-2016, girone E). Questa sera in campo i giallorossi all’Olimpico di Roma

Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto) Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. IL JOLLY DALLA PANCHINA SARÀ… (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – Squadre che tra poco entreranno in campo quelle di Roma e Bayer Leverkusen e che non avendo ancora nelle mani le formazioni ufficiali possiamo ipotizzare un'idea su chi potrebbe essere l'uomo che cambia la partita partendo dalla panchina. Non abbiamo l'ufficialità ma è praticamente certo che Iago Falque partirà dalla panchina come sempre più spesso gli capita in questo ultimo mese ma oggi potrebbe essere poi l'uomo chiave per ribaltare lo schema tattico a partita in corso. Il possibile jolly, quello che sposta gli equilibri in questo momento la Roma non c'è l'ha per la mancanza di alternative e che dunque costringono i titolari ad essere sempre quelli ma Iago ha le carte per rovesciare gli equilibri grazie a corsa e precisione nei cross. Donati e Wendell non sono terzini fulmini di guerra e perciò a partita in corso, con Salah e Gervinho che dovrebbero averli stremati per bene, potrebbero soffrire le ripartenze di Iago Falque che come all'andata potrebbe colpire eccome in contropiede. Forza Iago, il ruolo di jolly stasera potrebbe essere tuo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LA PANCHINA GIALLOROSSA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – Rudi Garcia ha scelto l’11 che con la sua Roma cercherà di battere questa sera il Bayer Leverkusen per mantenere vivo il sogno di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Di conseguenza è possibile individuare anche la panchina del match di oggi. Il tecnico francese punta su Szczesny fra i pali, con l’esperto De Sanctis out dall’undici titolare. In panca troviamo anche Maicon e Castan, due calciatori che spesso e volentieri sono comparsi dal primo minuto nella Roma, così come Keita, completamente recuperato dopo l’infortunio delle scorse settimane. Out anche Iago Falque, altro giocatore che in stagione è stato fra i titolari. Una panchina quindi di elevata qualità quella dei romani.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CASTAN PARTE DALLA PANCHINA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – La Roma ospiterà questa sera allo stadio Olimpico i tedeschi del Bayer Leverkusen, gara valevole per il quarto turno dei gironi di Champions League. Le ultime notizie sulle formazioni vogliono Rudi Garcia pronto a schierare la coppia di difensori centrali formata da Manolas e Rudiger, con quest’ultimo, sbarcato nella capitale lo scorso mercato estivo, in forte vantaggio quindi rispetto a Leandro Castan. Il brasiliano dovrebbe quindi accomodarsi in panchina, e non è da escludere che possa scendere in campo il prossimo weekend per il big match contro la Lazio, il derby della capitale.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. DE ROSSI CE LA FA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – Gara importante in programma questa sera per la Roma, visto che di fronte, all’Olimpico, avrà i tedeschi del Bayer di Leverkusen, quarto turno dei gironi di Champions League 2015-2016. Una sfida cruciale per i giallorossi, tenendo conto dei soli due punti conquistati nelle prime tre giornate, e Rudi Garcia potrà giocarsela con Daniele De Rossi. Il Capitan Futuro, fino alle scorse ore incerto, potrà infatti scendere in campo nelle prossime ore, avendo pienamente superato i recenti problemi muscolari. De Rossi stazionerà così in cabina di regia, spalleggiato da Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. Nessuna novità nel resto dell’11, con Florenzi terzino destro, Rudiger al centro della difesa con Manolas, e in attacco Salah, Dzeko e Gervinho.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) - La Roma tornerà in campo a partire dalle ore 20.45 di questa sera per affrontare fra le mura domestiche dello stadio Olimpico i tedeschi del Bayer Leverkusen. Rudi Garcia dovrà giocarsela molto probabilmente senza il giallorosso che meglio si è distinto in queste prime tre giornate, ovvero, Daniele De Rossi, autore di due gol e protagonista di buone prestazioni. In attacco il migliore della Lupa è Gervinho, con una rete all’attivo, mentre in difesa, bene il nazionale greco Vasilis Torosidis. In casa Bayer, invece, il Chicharito Hernandez sembra aver ritrovato la verve di un tempo con tre gol siglati in altrettante giornate. Attenzione anche al numero 10 Calhanoglu, centrocampista offensivo dei tedeschi, mentre in difesa si distingue un altro greco come Kyriakos Papadopoulos.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) - Andiamo a vedere insieme i ballottaggi circa le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen, sfida in programma questa sera alle ore 20.45, valida per la quarta giornata della Champions League 2015-2016. In casa capitolina bisognerà capire se Rudi Garcia schiererà o meno dal primo minuto Daniele De Rossi. Se Capitan Futuro non dovesse farcela, spazio a Vainqueur in cabina di regia. In difesa, solito ballottaggio fra Rudiger e Castan, con il primo favorito, mentre sulla corsia destra Florenzi dovrebbe giocare nel ruolo di terzino con Maicon che partirà invece dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) - La Roma deve vincere questa sera allo stadio Olimpico, quando sbarcherà a partire dalle ore 20.45 il Bayer Leverkusen, quarta giornata dei gironi di Champions. I giallorossi, dopo il pareggio contro le Aspirine di due settimane fa, susseguito alla sconfitta con il Bate e all’altro pari con il Barcellona, hanno bisogno di una vittoria per smuovere un po’ la classifica. Un’impresa non semplice che mister Rudi Garcia dovrà portare a termine con due assenti, leggasi i lungodegenti Kevin Strootman e Francesco Totti. Dovrebbe invece farcela Daniele De Rossi, apparso malconcio durante il match con l’Inter, ma totalmente recuperato. Sono invece cinque i calciatori indisponibili di casa Bayer, a partire dall’ex Jedvaj. Al giovane difensore centrale vanno aggiunti Aranguiz, Hilbert, L. Bender e Ryu.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) - La Roma tornerà in campo questa sera, a partire dalle ore 20.45. Allo stadio Olimpico ospiterà i tedeschi del Bayer Leverkusen per la quarta giornata della Champions League 2015-2016, primo turno dei gironi di ritorno, precisamente il Gruppo E. Una sfida cruciale per la compagine allenata da Rudi Garcia che a tutt’oggi si trova all’ultimissimo posto del proprio gruppo, a soli due punti, dopo i due pareggi conquistati contro il Barcellona e il Bayer Leverkusen, quest’ultimo, il rocambolesco 4 a 4 in Germania di due settimane fa. La Lupa deve quindi vincere per mantenere vivo il sogno di qualificarsi agli ottavi di finale. Sta un po’ meglio la squadra di Schmidt, che di punti ne ha conquistati fino ad oggi 4, ed oltre al pari contro i giallorossi di quindici giorni fa, ha vinto contro il Bate Borisov e perso come da copione contro il Barcellona. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen, con uno sguardo anche alle quote.

QUOTE E PRONOSTICI DI ROMA-BAYER LEVERKUSEN – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse, Snai, la Roma è la squadra favorita nella gara odierna, con il segno 1 quotato 2.10, mentre la vittoria dei tedeschi pagherebbe 3.30 volte la nostra puntata. Infine, diamo uno sguardo anche al segno X, pari a 3.50.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Per la sfida di questa sera grande dubbio De Rossi in casa Roma. Il centrocampista giallorosso è uscito acciaccato dalla sfida contro l’Inter, visto che lo stesso non era già al 100% per l’appuntamento dello scorso sabato. Rudi Garcia potrebbe quindi puntare su Vainqueur, schierandolo in cabina di regia, al fianco di Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. In difesa, porta confermata con Szczesny, nonostante qualche “infortunio” nelle ultime uscite, con Florenzi nel ruolo di terzino destro e Digne sul versante mancino; in mezzo, dovrebbero giocare Rudiger e Manolas in coppia. Infine il tridente d’attacco, dove Edin Dzeko stazionerà al centro con Gervinho e Salah i due esterni. Oltre al dubbio De Rossi, out anche Strootman e Totti mentre si dovrebbe rivedere Keita che andrà però in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN – Cinque assenti in casa Bayer Leverkusen per la trasferta nel Bel Paese, a cominciare dall’ex Jedvaj. In infermeria troviamo anche Aranguiz, Hilbert, L. Bender e Ryu. Il tecnico Schmidt starebbe pensando ad un 4-2-3-1 con il numero 1 Leno, a curare la porta, retroguardia a quattro con Tah e Papadopoulos coppia di difensori centrali, mentre Donati e Wendell saranno i due terzini difensivi rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, il “muro” sarà formato dalla coppia Kramer-Kamp, schierati dietro alla linea dei trequartisti/esterni che saranno Bellarabi, Brandt e Javier Hernandez. Infine la prima punta, il numero 11 Kiessling. Solo panchina per la stella Calhanoglu.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E)