BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA-BAYER LEVERKUSEN (risultato finale 5-1)/ Live Youth League, Primavera roboante: tripletta Umar, doppietta D'Urso (oggi 4 novembre 2015)

Roma-Bayer Leverkusen, live Youth League: risultato finale 5-1. Grande partita della Primavera giallorossa che liquida i tedeschi con la doppietta di D'Urso e la tripletta di Sadiq Umar

Foto Infophoto Foto Infophoto

ROMA-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 5-1) LIVE YOUTH LEAGUE, DOPPIETTA D'URSO E TRIPLETTA UMAR (OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – Roma-Bayer Leverkusen 5-1: straordinaria vittoria da parte della Primavera giallorossa che supera la capolista del girone e restituisce ampiamente la pariglia per la sconfitta subita in pieno recupero in Germania. Finalmente Alberto De Rossi ritrova la Roma scintillante di campionato: la sfida è già chiusa nel primo tempo con i gol di Christian D’Urso e Sadiq Umar (due), ma nella ripresa i giallorossi ci mettono anche la doppia ciliegina ancora con Umar e con D’Urso. Il Bayer Leverkusen trova soltanto al minuto 83 il gol della bandiera con Dzalto, il giocatore che aveva segnato il gol della vittoria due settimane fa; a questo punto la Roma sale a quota 5 punti nel girone, il Leverkusen resta a 7 e ora si attende il risultato di Barcellona-Bate Borisov. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE ROMA-BAYER LEVERKUSEN IN TEMPO REALE

ROMA-BAYER LEVERKUSEN (3-0) LIVE YOUTH LEAGUE, RISULTATO E CRONACA DEI PRIMAVERA. DOPPIETTA DI UMAR (OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – Al termine del primo tempo, Roma-Bayer Leverkusen 3-0. Grande partita finora da parte della formazione di Alberto De Rossi: dopo il gol di Christian D’Urso è arrivata la doppietta da parte di Sadiq Umar, in gol al 27’ e al 34’. Dunque la Roma si appresta a vincere la sua prima partita in questa Youth League 2015-2016, che la rimetterebbe in corsa per il passaggio del turno (dipenderà anche dal risultato del Barcellona che alle 16 ospita il Bate Borisov, ma intanto il Leverkusen sarebbe a +2). 

ROMA-BAYER LEVERKUSEN (1-0) LIVE YOUTH LEAGUE, RISULTATO E CRONACA DEI PRIMAVERA. GOL DI D'URSO (OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – Roma in vantaggio al 6’ minuto: grande avvio da parte della Primavera giallorossa che al primo vero affondo trova la rete che sblocca la partita di Youth League contro il Bayer Leverkusen. Il gol porta la firma di Christian D’Urso, bravo a inserirsi con i tempi giusti e sfruttare l’assist di Sadiq Umar. In questo momento i giallorossi salgono a 5 punti in classifica, a due sole lunghezze dallo stesso Bayer che deve quantomeno trovare il pareggio per avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale. La Roma invece sa che non può permettersi di gestire il risultato: ha bisogno del raddoppio. 

ROMA-BAYER LEVERKUSEN LIVE YOUTH LEAGUE, RISULTATO E CRONACA DEI PRIMAVERA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – Roma-Bayer Leverkusen sta per cominciare: la Primavera di Alberto De Rossi, 2 punti nel girone, ha bisogno della vittoria per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Il Bayer Leverkusen comanda con 5 punti e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, ma viene a Trigoria per vincere e chiudere i conti, prendendosi anche un bel vantaggio per il primo posto nel girone E. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 14. ROMA (4-3-1-2): 22 Pop; 2 Abdullahi, 4 E. De Santis, 5 Marchizza, 3 Anocic; 8 Bordin, 6 Vasco, 7 D’Urso; 10 L. Di Livio; 11 Umar, 9 Ponce. In panchina: 12 Crisanto, 13 Ciavattini, 15 Lu. Pellegrini, 14 Grossi, 17 Spinozzi, 18 Tumminello, 20 Soleri. Allenatore: Alberto De Rossi BAYER LEVERKUSEN  (4-2-4): 22 Kucz; 4 Paffegn, 5 Boeder, 16 Abu Hanna, 3 Carls; 8 Putz, 6 M. Frey; 10 Henrichs, 11 Gemein, 9 Dzalto, 7 Ciganiks. In panchina: 1 Bade, 13 Nesseler, 14 Ghafourian, 17 Sitter, 19 Handwerker, 2 Osawe, 18 Queckenstedt. Allenatore: Peter Hyballa 

ROMA-BAYER LEVERKUSEN LIVE YOUTH LEAGUE, RISULTATO E CRONACA DEI PRIMAVERA. SI COMINCIA! (OGGI 4 NOVEMBRE 2015) – Mancano poco più di 30 minuti al fischio di inizio della sfida fra la Roma Primavera e i pari età del Bayer Leverkusen. Un match che si giocherà nella capitale, nel Campo Agostino Di Bartolomei, e che sarà valevole per la quarta giornata dei gironi della Youth League, la Champions dei giovani europei, giunta alla sua terza edizione. Roma che necessita di una vittoria per sperare nel passaggio del turno visto che la compagine allenata da De Rossi ha ottenuto fino ad oggi solo due punti in tre gare, con due pareggi e una sconfitta. Il Girone E vede al comando proprio il Bayer Leverkusen a quota sette, seguito dal Barcellona a quota 4. Fanalino di coda del gruppo, il Bate Borisov, con i bielorussi ultimi a un solo punto.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: LIVE YOUTH LEAGUE, RISULTATO E CRONACA DEI PRIMAVERA (OGGI 4 NOVEMBRE 2015, GIRONE E) - Roma-Bayer Leverkusen di Youth League 2015-2016 sarà arbitrata dallp sloveno Mitija Zganec; si gioca oggi pomeriggio alle ore 14 presso il campo intitolato ad Agostino Di Bartolomei, nel Centro Sportivo di Trigoria. La Roma Primavera ha ancora tutte le possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale, che aveva raggiunto anche lo scorso anno proseguendo il suo cammino fino alla semifinale; tuttavia ha bisogno di una vittoria oggi per non rimanere irrimediabilmente staccata e, sostanzialmente, eliminata con due giornate di anticipo (qualora dovesse perdere).

La situazione di classifica ci dice infatti che i giallorossi occupano la seconda posizione nel girone E con 2 punti, il Bayer Leverkusen è capolista con 7; alle spalle dei tedeschi troviamo il Barcellona (5), mentre sembra essere ormai fuori causa il Bate Borisov, fanalino di coda con un pareggio in tre partite.

La Roma dunque non può che vincere: la partita di andata giocata due settimane fa era stata una vera beffa per la squadra allenata da Alberto De Rossi. Dopo il gol di Marlon Frey la Roma aveva trovato il pareggio con Ezequiel Ponce, attaccante stabilmente convocato in prima squadra da Rudi Garcia. In pieno recupero però il gol di Dzalto ha dato la vittoria al Bayer Leverkusen, che è riuscito così a prendersi la leadership solitaria nel girone. 

Oggi il pareggio starebbe benissimo ai tedeschi, che però arrivano a Trigoria con la convinzione di poter vincere e chiudere subito i giochi, rendendo così inutile la partita interna contro il Barcellona (se non per giocarsi il primo posto nel gruppo). Una Roma che deve crescere soprattutto in attacco: la difesa infatti tiene, ma nelle prime due partite sono arrivati due 0-0 che hanno evidenziato la fatica dei giallorossi nel finalizzare le occasioni create.

Quest’anno si gioca con un 4-3-1-2 nel quale Lorenzo Di Livio è il trequartista alle spalle delle due punte; ci vuole tempo per assimilare i diversi movimenti e questo sta pesando sui risultati di una Roma che comunque in patria sta facendo benissimo, imbattuta dopo 6 giornate (cinque vittorie e un pareggio) e con la media di tre gol esatti a partita. Staremo a vedere come andrà a finire invece oggi, in questa interessante Roma-Bayer Leverkusen che sta per cominciare.

La in tv Roma-Bayer Leverkusen di Youth League sarà trasmessa da Premium Sport e Premium Sport HD, sui canali del digitale terrestre in pay tv; gli abbonati avranno a disposizione anche lo streaming video senza costi aggiuntivi, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play. Inoltre appassionati e tifosi potranno avvalersi del sito ufficiale della UEFA, selezionando l’apposita sezione del torneo (www.uefa.com/uefayouthleague) per avere tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa sfida. Anche le pagine ufficiali della Roma, presenti sui social network (in particolare Facebook e Twitter) ragguaglieranno sul risultato della Primavera. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

© Riproduzione Riservata.