BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Coppa Italia Lega Pro/ Diretta gol livescore e prossimo turno. Finali: vincono Pisa e Robur Siena (16mi di finale, 4 novembre 2015)

Risultati Coppa Italia Lega Pro: diretta gol livescore e prossimo turno. Mercoledì 4 novembre 2015 sono in programma dodici partite valide per i sedicesimi di finale a eliminazione diretta.

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA! (16MI DI FINALE, 4 NOVEMBRE 2015) – Finali da tutti i campi di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016: partite davvero interessanti quelle viste oggi. Foggia e Casertana fanno valere la loro superiorità attuale e volano agli ottavi segnando tre gol a Juve Stabia e Ischia (per i rossoneri tripletta di Alessio Viola); si qualifica facilmente anche il Benevento che va sotto contro il Melfi ma poi realizza addirittura un poker (doppietta di Karamoko Cissé). Spettacolo a Bassano: 1-1, al 93’ i veneti segnano il gol che sembra definitivo ma un minuto più tardi la Pro Piacenza pareggia, si va ai supplementari dove il Bassano segna due volte in sei minuti e si prende gli ottavi. Vittoria esterna per il Pavia sul campo della Giana Erminio e del Pisa su quello della Pistoiese; vince in rimonta l’Ancona contro l’Aquila mentre il Siena sbanca Arezzo. Tra mercoledì 11 e mercoledì 18 novembre il resto del programma dei sedicesimi di finale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI DI FINALE)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA! (16MI DI FINALE, 4 NOVEMBRE 2015) – Sono iniziati pochi minuti fa quattro match valevoli per la terza giornata della Coppa Italia di Lega Pro, stagione 2015-2016. Si tratta precisamente di Ancona-L’Aquila, in quel delle Marche, del match pugliese fra il Foggia e la Juve Stabia, della sfida di Gorgonzola fra i padroni di casa del Giana Erminio e il Pavia, e infine della gara toscana fra i pisani del Tuttocuoio e la Lucchese. Le quattro sfide si trovano attualmente sul risultato di perfetta parità, zero a zero, ad eccezione della partita di Pisa che vede la squadra di Lucca essersi portata in vantaggio per una rete a zero. A seguire, alle ore 16.00, prenderanno il via altri due match, ovvero, Bassano-Pro Piacenza e Casertana-Ischia.

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (16MI DI FINALE, 4 NOVEMBRE 2015) -  Sta per prendere il via il turno di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, sedicesimi di finale; tra le partite delle ore 15 particolare attenzione al Foggia, sicuramente la squadra più in forma del momento. I pugliesi aspirano al primo posto del girone C che hanno avvicinato con una serie di risultati scintillanti (su tutti il 4-0 al Lecce) ma vogliono fare strada anche in Coppa Italia, perchè mettere un trofeo in bacheca darebbe comunque lustro alla stagione. Staremo dunque a vedere se Roberto De Zerbi e i suoi ragazzi saranno in grado di battere una Juve Stabia in lenta ripresa e guadagnare gli ottavi. 

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (16MI DI FINALE, 4 NOVEMBRE 2015) -  Mercoledì 4 novembre 2015 sono in programma nove partite valide per Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, 16mi di finale. Il turno è composto da quattro gare alle ore 15.00 Ancona-L'Aquila, Foggia-Juve Stabia, Giana Erminio-Pavia e Tuttocuoio-Lucchese, 16.00 Bassano-Pro Piacenza e Casertana-Ischia, ore 18.00 Benevento Melfi, ore 20.30 Pistoiese-Pisa e 20.45 Arezzo-Siena.

La giornata di Coppa Italia di Lega Pro valevole per i sedicesimi di finale si apre alle ore 15.00, quando c'è spazio anche per una partita che fa parte ancora dei trentaduesimi della competizione. Si affrontano infatti Giana Erminio e Pavia con la vincente che nei sedicesimi affronterà l'Alessandria già qualificata. Allo stesso orario vedremo la sfida che ci dirà chi affronterà il vincente di questo incontro negli ottavi di finale, la gara è Reggiana-Spal. Le altre due sfide alle quindici sono Ancona-L'Aquila, Tuttocuoio-Lucchese e Foggia-Juve Stabia.

Si torna in campo alle ore 16.00 per le sfide Bassano-Pro Piacenza e Casertana-Ischia. Alle ore 18.00 invece si affrontano il Benevento e il Melfi. Alla sera invece ci sono due match che si giocano rispettivamente alle ore 20.30 e alle ore 20.45. La prima gara è Pistoiese-Pisa mentre la seconda Arezzo-Sienza. Il turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro non è finito qui. Mancano infatti diversi match tra cui quello tra Alessandria e la vincente di Giana Erminio-Pavia. Le altre gare da giocare sono: Teramo-Castelli Romani, Cittadella-Sudtirol e Pontedera-Santarcangelo.

A tal proposito diamo un'occhiata alla classifica marcatori prima dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro: in testa a quattro reti troviamo Grandolfo dell'Andria, Leonetti e Roghi entrambi dell'Akragas. A tre gol invece ci sono Bruno del Giana Erminio e Ruopolo del Mantova. Sono invece cinque i calciatori a due reti: Beltrame (Cuneo), Fall (Ischia), Ricamato (Castelli Romani), Rovini (Pistoiese) e Tajarol (Lupa Roma). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO (SEDICESIMI DI FINALE)